Ghal Maraz Inviato Lunedì alle 13:37 Segnala Inviato Lunedì alle 13:37 Oilenos Dattilys "Vediamo un po' chi è e cosa stava portando via!", dico, entusiasta per la buona riuscita dell'inseguimento improvvisato.
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 12:40 Autore Segnala Inviato ieri alle 12:40 (modificato) Pelias fa un ultimo scatto e raggiunge l'uomo, bloccandolo a terra anche grazie al peso della sua armatura. L'uomo fa un gemito strozzato, ma non commenta il suo evidente fallimento. Oilenos gli strappa intanto i documenti dalle mani: il primo foglio, che salta subito all'occhio, è l'atto di proprietà del Focolare I, firmato da un certo Yorgos Plutos. E notate che la sua grafia è molto simile a quella del famigerato Auromante che aveva firmato le altre lettere, fin troppo per essere una coincidenza. Trovate poi un foglio per progetti e un cartiglio che sembra dettagliare un resoconto delle operazioni. Per chiunque venga da Trabia Spoiler Conoscete il nome di Yorgos Plutos, almeno di fama. Yorgos è un ricco membro dell'alta borghesia trabiana, noto per la sua eccentricità e la sua passione per lo sfarzo. E' un industriale specializzato nella produzione e nella vendita di prodotti di lusso, soprattutto profumi e gioielli, e ha una villa su piazza Talaria, dove si trovano le magioni dei mercanti più ricchi di Lagornos (e di tutta Trabia, di conseguenza). Modificato 4 ore fa da Ian Morgenvelt
Ghal Maraz Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Oilenos "Questa è roba che scotta!", esclamo, dando un colpo alle carte col dorso della mano, "però, ecco... chi è questo lestofante?".
Pippomaster92 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Lerna "Ah, non lo so proprio. Potremmo sempre chiedere alle nostre fonti... però è un bell'indizio. Se sono la stessa persona..." ci sono diverse possibilità, nessuna particolarmente allettante. "Ma quindi questi ribelli, quelli violenti, sono solo uno strumento? O Plutos è il loro capo, o qualcosa del genere?"
Messaggio consigliato