Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 11:07 Segnala Inviato Giovedì alle 11:07 Lerna "E io non intendo fermare alcuna rivoluzione! Ma non è con la violenza e il terrore che avrete ciò che desiderate. State solo scegliendo la via più facile, ma anche quella che vi darà più dolore in futuro" rispondo per le rime "C'è sempre speranza, ed è importante aiutarla con l'azione: ma deve essere l'azione del bene, non quella della violenza" Guardo poi Zeno, un po' preoccupata "Vorrei non dover usare la forza, ma in effetti se ci accompagnasse potremmo evitare uno scontro... in ogni caso cerchiamo di essere civili"
Cronos89 Inviato Giovedì alle 11:20 Segnala Inviato Giovedì alle 11:20 Pelias Per non essere uno che tradisce dico con un mezzo sorriso sei uno con la bocca piuttosto larga. Ci stai per caso mandando in una trappola? domando sorridendo lievemente alle parole di Lerna tu pensa alla civiltà. Se le cose si dovessero mettere male, e si metteranno male, ci pensiamo noi. Questa è gente che voleva far saltare ville, non proprio degli operai che protestavano per un salario migliore
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 18:17 Segnala Inviato Giovedì alle 18:17 Astor La risposta del nostro prigioniero non mi piace. Lo afferro per un bavero, lo sollevo e lo sbatto contro un muro. "No. Certo che no. Non sarà necessario usare la forza. Vero che non mi costringerai a usare la forza, Iannis?" Spoiler Provo ad intimidirlo!
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 21:13 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 21:13 Violenza è una parola grossa: li abbiamo semplicemente pagati con la loro stessa moneta. Risponde Iannis a Lerna, lasciandosi quindi sollevare da Astor. L'uomo tiene lo sguardo del cavaliere, non mostrando segni di cedimento. Ve l'ho già detto: la mia missione è fallita, ormai, e non mi interessa se volete usare la forza. Anzi, almeno la smetterete di fingervi dei "servitori del bene". Conclude sorridendovi sardonico, rispondendo poi a Pelias Per quanto mi riguarda potete anche andare in quella villa: se eliminate Plutos ci fate solo un favore. E se i miei compagni sono minimamente furbi avranno già messo il Fuoco al sicuro.
Ghal Maraz Inviato ieri alle 07:04 Segnala Inviato ieri alle 07:04 Oilenos "Allora, andiamo? Questa zucca vuota, secondo me, pensa di farci impressione con questa storia del fare l'eroe. Noi però abbiamo fretta!", dico, non trovando però il bandolo della matassa. Cioè, che cosa è meglio fare?
Hugin Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Zeno Inarco un sopracciglio all'ultima frase dell'uomo. Hey un secondo. Faccio agli altri. Di quale Fuoco sta parlando? Nel dirlo, una fiamma si accende e si spegne in un attimo nei miei occhi. Che sia quello che sto cercando da un'intera vita?
Cronos89 Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Pelias Mai finto niente io rispondo con una scrollata di spalle e fino ad adesso non avete brillato per furbizia. Andiamo alla villa. Al momento è la nostra opzione migliore
L_Oscuro Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Astor Il tizio vede il mio bluff, quindi mi limito a lasciarlo andare sbuffando. "Bah!" Incrocio le braccia e vado ad appoggiarmi ad una parete. Spoiler Personaggio shonen taciturno e burnero *Piccolo intensifying*
Messaggio consigliato