Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre Lerna "E io non intendo fermare alcuna rivoluzione! Ma non è con la violenza e il terrore che avrete ciò che desiderate. State solo scegliendo la via più facile, ma anche quella che vi darà più dolore in futuro" rispondo per le rime "C'è sempre speranza, ed è importante aiutarla con l'azione: ma deve essere l'azione del bene, non quella della violenza" Guardo poi Zeno, un po' preoccupata "Vorrei non dover usare la forza, ma in effetti se ci accompagnasse potremmo evitare uno scontro... in ogni caso cerchiamo di essere civili"
Cronos89 Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre Pelias Per non essere uno che tradisce dico con un mezzo sorriso sei uno con la bocca piuttosto larga. Ci stai per caso mandando in una trappola? domando sorridendo lievemente alle parole di Lerna tu pensa alla civiltà. Se le cose si dovessero mettere male, e si metteranno male, ci pensiamo noi. Questa è gente che voleva far saltare ville, non proprio degli operai che protestavano per un salario migliore
L_Oscuro Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre Astor La risposta del nostro prigioniero non mi piace. Lo afferro per un bavero, lo sollevo e lo sbatto contro un muro. "No. Certo che no. Non sarà necessario usare la forza. Vero che non mi costringerai a usare la forza, Iannis?" Spoiler Provo ad intimidirlo!
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre Autore Segnala Inviato 16 Dicembre Violenza è una parola grossa: li abbiamo semplicemente pagati con la loro stessa moneta. Risponde Iannis a Lerna, lasciandosi quindi sollevare da Astor. L'uomo tiene lo sguardo del cavaliere, non mostrando segni di cedimento. Ve l'ho già detto: la mia missione è fallita, ormai, e non mi interessa se volete usare la forza. Anzi, almeno la smetterete di fingervi dei "servitori del bene". Conclude sorridendovi sardonico, rispondendo poi a Pelias Per quanto mi riguarda potete anche andare in quella villa: se eliminate Plutos ci fate solo un favore. E se i miei compagni sono minimamente furbi avranno già messo il Fuoco al sicuro.
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre Segnala Inviato 17 Dicembre Oilenos "Allora, andiamo? Questa zucca vuota, secondo me, pensa di farci impressione con questa storia del fare l'eroe. Noi però abbiamo fretta!", dico, non trovando però il bandolo della matassa. Cioè, che cosa è meglio fare?
Hugin Inviato 17 Dicembre Segnala Inviato 17 Dicembre Zeno Inarco un sopracciglio all'ultima frase dell'uomo. Hey un secondo. Faccio agli altri. Di quale Fuoco sta parlando? Nel dirlo, una fiamma si accende e si spegne in un attimo nei miei occhi. Che sia quello che sto cercando da un'intera vita?
Cronos89 Inviato 17 Dicembre Segnala Inviato 17 Dicembre Pelias Mai finto niente io rispondo con una scrollata di spalle e fino ad adesso non avete brillato per furbizia. Andiamo alla villa. Al momento è la nostra opzione migliore
L_Oscuro Inviato 17 Dicembre Segnala Inviato 17 Dicembre Astor Il tizio vede il mio bluff, quindi mi limito a lasciarlo andare sbuffando. "Bah!" Incrocio le braccia e vado ad appoggiarmi ad una parete. Spoiler Personaggio shonen taciturno e burnero *Piccolo intensifying* 1
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre Segnala Inviato 18 Dicembre Lerna "Si, andiamo. Vi spiego strada facendo" E strada facendo spiego: il Fuoco è un artefatto ritenuto per lo più una favola o una leggenda. Si dice che sia una specie di motore o forma di energia, ma capace di generare tale energia senza consumare materia. In pratica sarebbe possibile usarlo per muovere qualsiasi cosa senza in qualsiasi modo "ovviamente" concludo "la gente vorrà usarlo come arma, invece che per qualche causa più nobile. Non so se questo Fuoco sia davvero quel Fuoco, ma direi di non correre rischi"
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 17:50 Autore Segnala Inviato Sabato alle 17:50 Decidete di recarvi verso la villa di Yorgos Plutos, a quanto pare l'uomo dietro a cui ruotano tutti gli eventi accaduti durante questa giornata folle. Vi allontanate dal porto commerciale, lasciando anche l'uomo che avete catturato ai tre operai che stavano facendo da guardia all'altro prigioniero, e rientrate verso l'interno della città. Le vie che conducono al quartiere commerciale si allargano progressivamente, diventando più luminose e confortevoli. Anche gli edifici hanno un aspetto migliore ora che vi siete messi alle spalle i quartieri abitati dagli operai portuali e dalle classi sociali più basse. Arrivate in piazza Talaria dopo una mezz'ora di camminata. La magione di Plutos è una villa di dimensioni discrete su un singolo piano, non certo un palazzo nobiliare. È circondata da un piccolo giardino, chiuso da una inferriata in ferro battuto. La villa non è decorata con buon gusto e, infatti, il giardino è pieno di statue che rappresentano sempre la stessa persona, impegnata in gesti atletici o che impugna armi evidentemente "sbagliate", come se fossero state ideate più per stupire che per essere funzionali. Attorno alla villa non vedete molto movimento: sembrerebbe quasi essere vuota, se non fosse per la luce delle lampade che proviene dall'interno della casa. Nota Spoiler Vi ho fatto lasciare l'uomo con l'altro prigioniero, se volete riservargli un trattamento diverso ditemelo pure. Durante la strada potete recuperare PM o PF usando dei consumabili, se volete.
Ghal Maraz Inviato ieri alle 07:04 Segnala Inviato ieri alle 07:04 Oilenos "Che facciamo? Bussiamo e spieghiamo perché siamo qui, sperando ci credano?", chiedo, incerto, fissando la porta d'ingresso.
Pippomaster92 Inviato ieri alle 13:21 Segnala Inviato ieri alle 13:21 Lerna "Temo di no. Anzi, credo che finiremmo per farci cacciare dalla città. Non mi piace giudicare un libro dalla copertina ma temo che il padrone di casa sia un... mmm... uomo pieno di sé, diciamo" indico le statue "e non abbiamo tempo da perdere con spiegazioni e recriminazioni. Entriamo e basta" Non mi piace tanto infilarmi a casa d'altri di nascosto, ma non mi pare ci sia scelta. DM - All Spoiler Potremmo cercare di usare l'azione di Obbiettivo per entrare in casa senza farci notare?
Cronos89 Inviato ieri alle 15:49 Segnala Inviato ieri alle 15:49 Pelias Lerna! Mi stupisci dico facendo un passo in avanti Ah ma tu intendevi di nascosto. Non sarà facile dico guardando la mia armatura e poi quella dei miei compagni
Hugin Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Zeno Annuisco alle parole di Lerna. Sono d'accordo con lei. Non è il caso di bussare. Mi sgranchisco le dita e il collo, come se fossi già pronto ad agire. Con un ampio sorriso stampato sul volto guardo gli altri. Allora, scavalchiamo?
Messaggio consigliato