Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio Eppure gli accordi erano chiari: i Fratelli del Kaos mi avevano assicurato che oggi sarebbero sbarcati qui a Lagornos e sarebbero venuti a ritirare il Fuoco. Devo aver certamente fatto qualcosa: quei bifolchi sono gelosi del mio successo, vogliono impedirmi di diventare un pari dei nostri signori! Esclama Plutos mentre inizia a giocare distrattamente con la spada che pende dal suo fodero, attorno a cui si posano gli insetti per qualche istante, mostrando di essere abituati alla sua presenza. I suoi alleati non farebbero qualcosa di tanto sciocco, signor Plutos. Dice con stanchezza la stessa guardia che ha preso parola poco fa.
Ghal Maraz Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Oilenos Dattilys "Che simpatico personaggio. Proprio uno che combatte per i suoi ideali, mi sembra!", commento, sottovoce, per poi tornare all'ascolto. Lascio ai miei più intraprendenti compagni la decisione su quando intervenire.
Cronos89 Inviato Martedì alle 11:23 Segnala Inviato Martedì alle 11:23 Pelias Oh quante ca**ate dico sbucando dal nostro nascondiglio e attaccando immediatamente una delle guardie 1
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 21:12 Autore Segnala Inviato Martedì alle 21:12 (modificato) Pelias spalanca completamente la finestra e si lancia nel corridoio, sfoderando la sua spada per attaccare una delle guardie. L'uomo però è addestrato e non si fa trovare impreparato, schivando agilmente il colpo del vostro compagno. Ah! Degli intrusi che osano dissacrare la mia villa! Commenta Yorgos, lanciandosi proprio contro Pelias con la sua spada, che riesce a superare l'armatura del vostro compagno. Se siete qui per i miei tesori devo deludervi: non li avrete così facilmente! Pelias Spoiler Quando sei stato colpito dalla spada di Yorgos hai sentito una scarica di energia attraversarti il corpo, lasciandoti una sensazione di spossatezza. Non sta usando un'arma comune. Riepilogo danni Spoiler Yorgos è un Cattivo, quindi guadagnate tutti 1 punto Fabula per via della sua apparizione. Tenete conto che lui avrà dei Punti Ultima, che può spendere per ottenere dei vantaggi. Pelias manca la guardia. Agisce poi Yorgos, che attacca Pelias e lo colpisce con un 17 contro la DF. Il colpo infligge 24 danni fisici e Pelias ha lo status Lento. Astor Lerna Oilenos Pelias: 24 danni, lento Zeno Nemici Yorgos Plutos Guardia del corpo 1 Guardia del corpo 2 Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà lo Sciame di insetti. Modificato Martedì alle 21:13 da Ian Morgenvelt
Hugin Inviato Mercoledì alle 09:43 Segnala Inviato Mercoledì alle 09:43 Zeno Sorrido quando Pelias sbuca fuori con l'arma in mano. Oh sì, voi mi piacete! Si parla poco, si agisce molto! sfodero la mia frusta, facendola schioccare a mezz'aria. Ed ora...i miei occhi s'illuminano, nelle iridi compaiono le fiamme del fuoco che mi arde dentro. Fuoco! Brucia selvaggio nelle montagne! Brucia nel profondo del mio cuore! Brucia e distruggi l'armonia dello spazio e del tempo! Una risata metallica fuoriesce dalla mia bocca mentre la furia delle fiamme avvolge la mia arma. La agito in aria, poi la faccio schioccare addosso a Yurgos, in un impeto di fuoco che ora arde senza sosta. Spoiler Casto arma elementale mentre tengo la frusta in mano, così posso attaccare come azione gratuita se non vado errato. 1
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 21:07 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 21:07 Il vostro nuovo compagno non si dimostra meno valoroso di Pelias e si lancia all'interno della villa al suo seguito, sbigottendo le guardie, che ora iniziano a prepararsi a reagire con le loro armi. La sua arma, avvolta di fiamme, colpisce proprio il mercante, facendolo urlare per il dolore della scottatura. Vedete però che la sua armatura sembra aver assorbito parte dell'energia delle fiamme del vostro compagno: normalmente un colpo simile avrebbe inflitto danni decisamente più gravi. Lo sciame di insetti si alza in volo dall'arma di Yorgos e circonda proprio Zeno, riempiendolo di piccole scariche elettriche. Non sembrano molto dolorose, ma quando vi avvicinate a lui sentite chiaramente una forte corrente statica. Lerna Spoiler Lo sciame di insetti è un mostro: se vuoi puoi imparare l'incantesimo che ha appena lanciato usando Magimimesi. Riepilogo danni Spoiler Zeno colpisce Yorgos, infliggendogli 17 danni da fuoco. Yorgos ha resistenza al fuoco, quindi subisce danni dimezzati. Lo sciame di insetti attacca Zeno usando un incantesimo. Tirano 10 contro la DM, se colpiscono Zeno subisce 5 danni da fulmine extra da ogni fonte che infligge danni da fulmine. Astor Lerna Oilenos Pelias: 24 danni, lento Zeno Nemici Yorgos Plutos: 8 danni Guardia del corpo 1 Guardia del corpo 2 Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà la guardia del corpo 1.
Messaggio consigliato