Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio Eppure gli accordi erano chiari: i Fratelli del Kaos mi avevano assicurato che oggi sarebbero sbarcati qui a Lagornos e sarebbero venuti a ritirare il Fuoco. Devo aver certamente fatto qualcosa: quei bifolchi sono gelosi del mio successo, vogliono impedirmi di diventare un pari dei nostri signori! Esclama Plutos mentre inizia a giocare distrattamente con la spada che pende dal suo fodero, attorno a cui si posano gli insetti per qualche istante, mostrando di essere abituati alla sua presenza. I suoi alleati non farebbero qualcosa di tanto sciocco, signor Plutos. Dice con stanchezza la stessa guardia che ha preso parola poco fa.
Ghal Maraz Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Oilenos Dattilys "Che simpatico personaggio. Proprio uno che combatte per i suoi ideali, mi sembra!", commento, sottovoce, per poi tornare all'ascolto. Lascio ai miei più intraprendenti compagni la decisione su quando intervenire.
Cronos89 Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Pelias Oh quante ca**ate dico sbucando dal nostro nascondiglio e attaccando immediatamente una delle guardie 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio Autore Segnala Inviato 14 Gennaio (modificato) Pelias spalanca completamente la finestra e si lancia nel corridoio, sfoderando la sua spada per attaccare una delle guardie. L'uomo però è addestrato e non si fa trovare impreparato, schivando agilmente il colpo del vostro compagno. Ah! Degli intrusi che osano dissacrare la mia villa! Commenta Yorgos, lanciandosi proprio contro Pelias con la sua spada, che riesce a superare l'armatura del vostro compagno. Se siete qui per i miei tesori devo deludervi: non li avrete così facilmente! Pelias Spoiler Quando sei stato colpito dalla spada di Yorgos hai sentito una scarica di energia attraversarti il corpo, lasciandoti una sensazione di spossatezza. Non sta usando un'arma comune. Riepilogo danni Spoiler Yorgos è un Cattivo, quindi guadagnate tutti 1 punto Fabula per via della sua apparizione. Tenete conto che lui avrà dei Punti Ultima, che può spendere per ottenere dei vantaggi. Pelias manca la guardia. Agisce poi Yorgos, che attacca Pelias e lo colpisce con un 17 contro la DF. Il colpo infligge 24 danni fisici e Pelias ha lo status Lento. Astor Lerna Oilenos Pelias: 24 danni, lento Zeno Nemici Yorgos Plutos Guardia del corpo 1 Guardia del corpo 2 Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà lo Sciame di insetti. Modificato 14 Gennaio da Ian Morgenvelt
Hugin Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Zeno Sorrido quando Pelias sbuca fuori con l'arma in mano. Oh sì, voi mi piacete! Si parla poco, si agisce molto! sfodero la mia frusta, facendola schioccare a mezz'aria. Ed ora...i miei occhi s'illuminano, nelle iridi compaiono le fiamme del fuoco che mi arde dentro. Fuoco! Brucia selvaggio nelle montagne! Brucia nel profondo del mio cuore! Brucia e distruggi l'armonia dello spazio e del tempo! Una risata metallica fuoriesce dalla mia bocca mentre la furia delle fiamme avvolge la mia arma. La agito in aria, poi la faccio schioccare addosso a Yurgos, in un impeto di fuoco che ora arde senza sosta. Spoiler Casto arma elementale mentre tengo la frusta in mano, così posso attaccare come azione gratuita se non vado errato. 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio Il vostro nuovo compagno non si dimostra meno valoroso di Pelias e si lancia all'interno della villa al suo seguito, sbigottendo le guardie, che ora iniziano a prepararsi a reagire con le loro armi. La sua arma, avvolta di fiamme, colpisce proprio il mercante, facendolo urlare per il dolore della scottatura. Vedete però che la sua armatura sembra aver assorbito parte dell'energia delle fiamme del vostro compagno: normalmente un colpo simile avrebbe inflitto danni decisamente più gravi. Lo sciame di insetti si alza in volo dall'arma di Yorgos e circonda proprio Zeno, riempiendolo di piccole scariche elettriche. Non sembrano molto dolorose, ma quando vi avvicinate a lui sentite chiaramente una forte corrente statica. Lerna Spoiler Lo sciame di insetti è un mostro: se vuoi puoi imparare l'incantesimo che ha appena lanciato usando Magimimesi. Riepilogo danni Spoiler Zeno colpisce Yorgos, infliggendogli 17 danni da fuoco. Yorgos ha resistenza al fuoco, quindi subisce danni dimezzati. Lo sciame di insetti attacca Zeno usando un incantesimo. Tirano 10 contro la DM, se colpiscono Zeno subisce 5 danni da fulmine extra da ogni fonte che infligge danni da fulmine. Astor Lerna Oilenos Pelias: 24 danni, lento Zeno Nemici Yorgos Plutos: 8 danni Guardia del corpo 1 Guardia del corpo 2 Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà la guardia del corpo 1.
L_Oscuro Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Astor Gli altri paetono per primi, io perdo giusto qualche secondo, ma subito vado loro dietro. "Non siamo qui per il tuo tesoro, ma per te! Vieni e affrontami!" Dico all'uomo puntandolo con lo scudo destro, mentre il sinistro è già in posizione difensiva Spoiler Entro e faccio "Provocare", come da discord ho fatto 10
Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio Autore Segnala Inviato 25 Gennaio Per me? Ah, quindi siete dei volgari criminali che vogliono attentare alla mia persona! Dice Yorgos, che non sembra però voler dare seguito alla minaccia di Astor: l'uomo sembra tanto incosciente da ignorare completamente il vostro compagno, nonostante il suo tono perentorio da militare. Una delle sue guardie del corpo estrae una lancia e sfrutta la sua portata per provare ad attaccare Zeno, cercando di allontanarlo dal suo datore di lavoro. Riepilogo danni Spoiler Yorgos resiste al Provocazione di Astor. Poi la guardia del corpo 1 attacca Zeno: ha tirato 13, se colpisce infligge 19 danni. Astor Lerna Oilenos Pelias: 24 danni, lento Zeno Nemici Yorgos Plutos: 8 danni Guardia del corpo 1 Guardia del corpo 2 Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà la guardia del corpo 2. 1
Ghal Maraz Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio Oilenos Mulinando la spada, la faccio sfrigolare di energia, che saetta attraverso l'aria e lascia un scia lungo il suo percorso. Balzo in avanti e mi muovo tra le due guardie del corpo, cercando di tenerle lontane dai miei compagni, già concentrati sul nostro nemico principale. GM Spoiler Uso Tempesta di Lama per tentare un attacco contro le Guardie del Corpo.
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 22:00 Autore Segnala Inviato Domenica alle 22:00 (modificato) Oilenos supera agilmente le lance delle due guardie, trovando un buco nella loro difesa e colpendole con dei rapidi fendenti con la sua lama sfrigolante di energia. La seconda guardia del corpo prova a vendicarsi del vostro compagno cercando di colpirlo con un affondo, ma il suo colpo è decisamente goffo e lo spadaccino lo schiva senza troppa difficoltà. Riepilogo danni Spoiler Tempesta di Lame colpisce entrambe le guardie e infligge 15 danni. La guardia del corpo 2 prova ad attaccare Oilenos con la lancia, ma tira un 9 e lo manca. Astor Lerna Oilenos Pelias: 24 danni, lento Zeno: 19 danni, Scintille di Piralide (+5 danni elettrici ogni volta che subisci danni di questo tipo) Nemici Yorgos Plutos: 8 danni Guardia del corpo 1: 15 danni Guardia del corpo 2: 15 danni Sciame di insetti Sta a Lerna, poi terminerà il primo round. Dato che avete vinto l'iniziativa tocca di nuovo ad uno di voi, poi agirà Yorgos. Modificato Mercoledì alle 07:22 da Ian Morgenvelt
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 09:08 Segnala Inviato Lunedì alle 09:08 (modificato) Lerna "Mi dispiace! Chiedo scusa" dico mentre colpisco una delle guardie del corpo con il bastone, cercando di stordirla in fretta per non fare troppo danno. Perché nessuno cerca mai di parlamentare? DM Spoiler Ho tirato 9+7, tot 16. Danni 15. Modificato Lunedì alle 09:09 da Pippomaster92
Cronos89 Inviato Mercoledì alle 08:53 Segnala Inviato Mercoledì alle 08:53 Pelias Sento nuovamente la rabbia montare e nonostante i sensi rallentati sollevo una mano verso una delle guardie. Dlle fiamme nere iniziando a sprigionarsi dal mio corpo, cercando di raggiungere la guarda per rubarne l'energia vitale.
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 21:22 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 21:22 Una delle guardie di Yorgos guarda Lerna stranita per le sue scuse, cosa che gli fa perdere qualche prezioso istante e subire il colpo di bastone della piccola idra. Le fiamme di Pelias si avvolgono poi attorno al suo corpo, facendolo urlare per il dolore mentre le ferite del vostro compagno iniziano a rimarginarsi. Ah, siete abili! Ma ci vuole ben altro per sconfiggere l'Auromante! Proclama borioso Yorgos, prima di lanciarsi contro Oilenos con la sua lama. Il vostro compagno riesce però a interporre la sua spada, bloccando il fendente prima che si avvicini al suo corpo. Riepilogo tiri Spoiler Sia Lerna che Pelias colpiscono la Guardia del corpo 1, che ora è in Crisi. Yorgos attacca Oilenos, ma tira 11 e manca. Astor Lerna Oilenos Pelias: 11 danni, lento Zeno: 19 danni, Scintille di Piralide (+5 danni elettrici ogni volta che subisci danni di questo tipo) Nemici Yorgos Plutos: 8 danni Guardia del corpo 1: 56 danni, Crisi Guardia del corpo 2: 15 danni Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà lo sciame di insetti.
L_Oscuro Inviato ieri alle 08:18 Segnala Inviato ieri alle 08:18 Astor Non capisco se l'uomo abbia una volontà di ferro o sia solo uno sprovveduto... Lascio perdere strategie di fino, e ricorro alla forza bruta e all'addestramento militare. Con lo scudo sinistro colpisco una delle cinghie del corpetto protettivo che indossa. Conosco bene quel tipo di armatura, hanno un rifetto di produzione sempre lì. Appena su sposta la piastra, lo scudo destro colpisce il corpo esposto. Spoiler Ricapitolando Uso un punto fabula e vado a 2 Uso breccia: punti mente 15/35, armatura rotta Uso doppi scudi: 15 danni per l'abilità+ 2 da breccia (LA x2) tot 17
Hugin Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Zeno Dannazione, la mia magia non è del tutto efficace contro il capo! Stringo i denti, e questa disattenzione mi costa cara: mi arriva un colpo che apre una ferita sul mio corpo, oltre ad un incanto che non riesco a decifrare, ma che fa sfrigolare la mia pelle come se scariche elettriche l'attraversassero. Vedo una delle guardie in netta difficoltà e decido di riversare su di lei tutta la mia furia. Agito la frusta, la faccio roteare a mezz'aria mentre i miei occhi s'incendiano di nuovo. Fiamme nell'oscurità raggiungono le stelle, Milioni di scintille si alzano danzando nel cielo. Oh Fuoco, io ti invoco. Illumina questo oscuro sentiero! La mia voce diventa sempre più roca, metallica, mentre le fiamme avvolgono la miafrusta che sibila e raggiunge la guardia, lasciando partire dall'estremità dell'arma un cono di fuoco dritto su di lui, ad investirlo completamente. Spoiler Bersaglio la guardia ferita con Ignis, utilizzo solo 10 PM per bersagliare un solo nemico, così da poter utilizzare incantalame.
Ian Morgenvelt Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa Lo scudo di Astor colpisce la cinghia del corpetto metallico di Yorgos, che si stacca e cade a terra, lasciandolo scoperto a successivi attacchi. Vedendo la situazione, la guardia più ferita si frappone tra i due, parando il successivo colpo di Astor con la sua lancia. Lo sciame di insetti si alza poi dall'arma di Yorgos e inizia a volare vorticosamente, lanciando delle fievoli scariche elettriche contro Zeno. Le scariche non sono di particolare intensità, ma il numero e l'elettricità statica che avvolgeva il vostro compagno le rendono molto più dolorose. Riepilogo tiri Spoiler Astor colpisce Yorgos con Breccia, rompendogli l'armatura. L'attacco normale viene parato dalla Guardia del corpo 1, che usa Protezione per prendersi il colpo. L'11 al Tiro Precisione non è sufficiente. Gli insetti attaccano Zeno a distanza. Tirano 10 contro Difesa Magica, se colpisce infligge 17 danni elettrici (contando l'incantesimo). Astor Lerna Oilenos Pelias: 11 danni, lento Zeno: 19 danni, Scintille di Piralide (+5 danni elettrici ogni volta che subisci danni di questo tipo) Nemici Yorgos Plutos: 8 danni, armatura rotta Guardia del corpo 1: 56 danni, Crisi Guardia del corpo 2: 15 danni Sciame di insetti Ora agisce Zeno (e sistemiamo il suo post), poi agirà Guardia del corpo 1 (o Yorgos se Guardia del Corpo 1 dovesse morire).
Messaggio consigliato