Cronos89 Inviato Domenica alle 15:26 Segnala Inviato Domenica alle 15:26 Pelias Sorrido vedendo che una delle due guardie è a terra paura? Domando all'altra mentre calo la mia lama Spoiler 18 totale di attacco 19 danni. Sono d'ombra vista la magia lanciata prima
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 21:52 Autore Segnala Inviato Domenica alle 21:52 L'energia della terra fluisce dalle mani di Lerna, avvolgendo il vostro nuovo compagno e sanando le sue ferite. Nel mentre, Pelias si scaglia contro la guardia restante, che, sebbene sia chiaramente un militare di professione, esita per qualche istante di fronte alle fiamme che avvolgo la lama del basileus, non riuscendo a difendersi dal colpo. Vedo che mi hai scelto come bersaglio, villano! Bene, come preferisci! Esclama quindi Yorgos, provando ad attaccare Astor, che ha intercettato il suo precedente fendente. Yorgos sembra essere particolarmente fortunato e riesce a superare gli scudi gemelli del vostro compagno, colpendolo con la sua spada. Astor Spoiler Quando sei stato colpito dalla spada di Yorgos hai sentito una scarica di energia attraversarti il corpo, lasciandoti una sensazione di spossatezza. Ma non credi che sia dovuto alla spada: la sta alimentando con l'energia di qualcosa. Riepilogo danni Spoiler Lerna cura Zeno di 40 PV e Pelias colpisce la guardia per 19 danni da ombra, mandandola in Crisi. Yorgos attacca Astor e tira un critico (un doppio 6, in particolare), colpendolo per 20 danni fisici e rendendolo Lento. Astor: 20 danni, lento Lerna Oilenos Pelias: 11 danni, lento Zeno: Scintille di Piralide (+5 danni elettrici ogni volta che subisci danni di questo tipo) Nemici Yorgos Plutos: 8 danni, armatura rotta Guardia del corpo 1: a terra Guardia del corpo 2: 45 danni, Crisi Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà lo sciame di insetti.
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 22:02 Autore Segnala Inviato Martedì alle 22:02 Gli scudi gemelli di Astor gli permettono di vendicarsi rapidamente del colpo fortunato di Yorgos e lo colpiscono in pieno volto, lasciandolo dolorante. Lo sciame di insetti, intanto, sfrutta l'energia residua della lama di Yorgos per lanciarsi contro Lerna e provare a pungerla, cercando di coprire anche lei con le loro scintille. Riepilogo danni Spoiler Astor colpisce Yorgos per 11 danni. Lo sciame di insetti attacca Lerna usando l'incantesimo e spendendo l'Opportunità creata da Yorgos con il suo successo critico. Tirano 14 contro la Difesa Magica, se colpiscono anche Lerna è soggetta a Scintille di Piralide. Astor: 20 danni, lento Lerna Oilenos Pelias: 11 danni, lento Zeno: Scintille di Piralide (+5 danni elettrici ogni volta che subisci danni di questo tipo) Nemici Yorgos Plutos: 19 danni, armatura rotta Guardia del corpo 1: a terra Guardia del corpo 2: 45 danni, Crisi Sciame di insetti Sta ad uno di voi, poi agirà Guardia del corpo 2.
Hugin Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Zeno Mi volto verso Lerna facendole un cenno del capo come ringraziamento per aver sanato completamente le mie ferite. Agito la mia frusta infuocata, la faccio schioccare in aria un paio di volte prima di muoverla verso la guardia rimasta in piedi, con il chiaro intento di metterla fuori gioco una volta per tutte. Brucia! Brucia!!! i miei occhi diventano come tizzoni roventi mentre la frusta s'abbatte sul nemico.
Ghal Maraz Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Oilenos Dattilys Approfitto dello spettacolo piromantico (si dirà così?) offerto da Zeno con schioccante violenza per tentare una nuova sciabolata energetica, indirizzata, questa volta, al nostro avversario principale e al suo sciame di scintille. GM Spoiler Uso Tempesta di Lame
Messaggio consigliato