Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo Ah, finalmente qualcuno che mostra un minimo di coraggio! Dice Yorgos compiaciuto, ancora una volta ignorando completamente la minaccia di Astor. L'uomo punta una delle sue pistole contro il cavaliere e uno degli sciami di insetti vola contro di lui, provando a pungerlo e volando intorno a lui, come se volesse distrarlo. I movimenti dello sciame catturano l'attenzione del vostro compagno, che sembra perdere il controllo e diventare meno cauto nei suoi movimenti. La barriera di Lerna si manifesta per qualche istante, ma non sembra essere sufficiente a difenderlo. Lo sciame di insetti torna al fianco di Yorgos, ma non prima di aver emanato una piccola esplosione di scintille. Le sentite entrare nel vostro corpo e darvi maggiore certezza: vi sentite rinvigoriti, come se foste carichi di energia. Lerna Spoiler Lo sciame, che è un Mostro, ha usato un incantesimo "Collera", che puoi imparare. L'incantesimo ha le seguenti statistiche: 10 PM, Una creatura, Durata: Istantanea. Il bersaglio è furente e non può eseguire le azioni di Guardia e Incantesimo nel suo prossimo turno. Riepilogo tiri e riassunto Spoiler Astor tira un 9 sulla sua prova di Provocazione, ma spende un PF e tira un doppio 1. La prova è un fallimento critico, quindi Astor ottiene un PF. Lo sciame di insetti mutato 1 attacca Astor usando un incantesimo. Tira 15 contro la DM, quindi subisce lo status furente e non può eseguire le azioni di Guardia e Incantesimo nel suo prossimo turno. Al termine del turno dello sciame si attiva una sua capacità: come effetto dell'esplosione, ottenete infliggete tutti 5 danni extra fino a che non agisce nuovamente lo sciame. Astor: Aura, 20 danni, lento, furente Lerna: Oilenos Pelias: Aura, 11 danni Zeno: Aura Nemici Yorgos Plutos, l'Auromante: La fortuna aiuta gli audaci (2/2) Sciame di insetti mutato 1: Sciame di insetti mutato 2: Sta ad uno di voi, poi agirà Yorgos (con il secondo turno). 1
Cronos89 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Pelias Mi lancio anche io contro Yorgos, cercando di colpirlo con un fendente. La spada però scivola sull'armatura, senza riuscire a trovare nessuna apertura.
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 21:56 Autore Segnala Inviato Domenica alle 21:56 Pelias si avvicina a Yorgos e sferra un fendente, che riesce però solamente a graffiare la sua armatura. L'uomo sorride, prima di aprire le braccia con fare teatrale. Lo sciame di insetti che vi ha attaccato torna vicino a lui e vedete delle scintille volare fino al centro dell'armatura, aumentando il moto vorticoso del Fuoco per qualche istante. Yorgos alza quindi uno dei suoi revolver e inizia a lanciare dei proiettili luminosi contro Oilenos e Zeno, che raggiungono i vostri amici prima che abbiano modo di difendersi. Riepilogo tiri e riassunto Spoiler Yorgos usa Proiettili di Fuoco, ma non spende il turno che servirebbe normalmente: vi è chiaro che sta sfruttando lo sciame, in qualche modo. Applica la proprietà Multi (2) ad uno dei suoi revolver e attacca Oilenos e Zeno, tirando un 15 (doppio 6 sul dado, quindi è un successo critico). Infligge 15 danni da luce ad entrambi e usa l'Opportunità generata per applicare lo status lento ad Oilenos. Astor: Aura, 20 danni, lento, furente Lerna: Oilenos: 15 danni, lento Pelias: Aura, 11 danni Zeno: Aura, 15 danni Nemici Yorgos Plutos, l'Auromante: La fortuna aiuta gli audaci (2/2) Sciame di insetti mutato 1: Sciame di insetti mutato 2: Sta ad uno di voi, poi agirà il secondo sciame di insetti.
Ghal Maraz Inviato Lunedì alle 12:52 Segnala Inviato Lunedì alle 12:52 Oilenos 'Che botta!'. Sento il fianco bruciarmi, proprio quando mi accorgo che Plutos mi ha colpito in un momento in cui non mi stavo proteggendo adeguatamente con lo scudo. Mi sento goffo per il dolore e capisco che non è un buon momento per sfidare il nostro avversario principale, lontano e terribilmente protetto. Richiamo quindi le arti marziali del Ginnasio e meno una sciabolata ad ampio raggio per cercare di disperdere quei fastidiosissimi insetti. GM Spoiler Uso Tempesta di Lame per attaccare entrambi gli Sciami di insetti mutati.
Ian Morgenvelt Inviato 17 ore fa Autore Segnala Inviato 17 ore fa (modificato) Lo stile del Ginnasio di Oilenos non è pensato per combattere nemici come questi sciami di insetti, ma il vostro compagno ha ormai imparato come usare i suoi assi: i suoi colpi fanno cadere diversi insetti e ne disperdono alcuni, le cui fiamme sembrano indebolirsi quando si allontanano dal resto dello sciame. Il secondo sciame vola quindi contro Astor, ma si infrange contro la barriera di Lerna, che si solidifica per qualche istante, obbligando gli insetti a volare indietro. Le scintille dello sciame si liberano nuovamente nel corridoio, continuando a rinvigorire i vostri corpi. Riepilogo tiri e riassunto Spoiler Oilenos colpisce entrambi gli sciami e infligge 19 danni fisici (contando il bonus dello sciame). Lo sciame di insetti mutato 2 attacca Astor. Tira 11 contro la DM, venendo parato dall'Aura di Lerna. Anche il secondo sciame libera l'energia del Fuoco, dandovi anche lui +5 ai danni inflitti fino all'inizio del suo prossimo turno. Astor: Aura, 20 danni, lento, furente Lerna: Oilenos: 15 danni, lento Pelias: Aura, 11 danni Zeno: Aura, 15 danni Nemici Yorgos Plutos, l'Auromante: La fortuna aiuta gli audaci (2/2) Sciame di insetti mutato 1: 19 danni Sciame di insetti mutato 2: 19 danni Sta ad uno di voi, poi agirà Yorgos con il suo ultimo turno. Modificato 17 ore fa da Ian Morgenvelt
Pippomaster92 Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa (modificato) . Modificato 6 ore fa da Pippomaster92
Hugin Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Zeno Hey! Fa male! mi lamento per il colpo subito agitando la frusta a mezz'aria, non riuscendo tuttavia ad evitare la manovra di Yorgos. Dannazione! bofonchio stringendo i denti. E' evidente quanto la mia arma infuocata sia inutile, ora. E va bene! con un movimento della mano le fiamme si placano, fino a spegnersi del tutto. Proviamo alla vecchia maniera allora! Spoiler bersaglio uno sciame, ma ho fatto 5 e 2 con la frusta, quindi mi sa nada
Messaggio consigliato