L_Oscuro Inviato 16 Agosto Segnala Condividi Inviato 16 Agosto Astor Lo scontro comincia a girare a nostro favore, ma meglio non lasciare nulla al caso. Con lo scudo destro colpisco violentemente la testa dell'operaio con la chiave inglese, ma con lo scudo sinistro colpisco il suo corpetto, individuando immediatamente il legaccio principale dell'armatura, in modo da compromettere la sua protezione. I colpi vanno a segno entrambi! Spoiler Quindi, colpisco con un 14 per 12 danni, poi Breccia con un 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto Gli scudi gemelli di Astor colpiscono l'operaio, che si trova sempre più in difficoltà: sembra accusare le ferite e, oltretutto, il secondo colpo del cavaliere sembra costringerlo a lasciare scoperto il fianco. Il costrutto si muove vicino al suo controllore e prova ad attaccare proprio il cavaliere con il suo saldatore: gli scudi possono poco contro la fiammata, che avvolge Astor. Nota Spoiler Astor colpisce l'operaio con chiave inglese con i due attacchi, infliggendo 15 danni e applicando l'effetto di Breccia. Il costrutto da lavoro attacca Astor e spende il Vantaggio: usa un incantesimo e lo colpisce con un 17 contro la DM. Gli infligge 21 danni da fuoco e applica lo status Scosso (che però ha già, quindi è ininfluente). Sta a Lerna e Oilenos, poi inizierà il nuovo round. Riepilogo danni Costrutto da lavoro Leone trabiano: morto Operaio con chiave inglese: Debole, 56 danni, Breccia (tutti i danni subiti dal PNG prima del prossimo turno di Astor sono aumentati di 2) Operaio con congegno magitech: 29 danni Astor: 60 danni, Scosso Lerna: Scosso Oilenos Pelias: 15 danni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Agosto Segnala Condividi Inviato 20 Agosto Oilenos 'E chi lo avrebbe mai detto che ci saremmo trovati così in difficoltà?!?', rifletto, mentre tento un nuovo assalto mulinante, indirizzato ai due cospiratori. 'È ora di vedere se sono davvero il Primo Cadetto del Ginnasio di Ashra!!!'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto Segnala Condividi Inviato 20 Agosto Lerna Lo scontro si è prolungato più del necessario. Già che il leone sia stato ucciso mi stringe il cuore... ma ora la cosa sembra peggiorare: anche Astor è ferito gravemente. Infondo il suo corpo con le magiche energie della natura, risanando tagli e contusioni. DM - All Spoiler 45/70PM Guarigione solo su Astor, spendo 10PM e lui recupera 40PV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto Il titolo di Primo Cadetto non viene assegnato senza criterio e l'assalto di Oilenos ne è la prova: la sua spada colpisce facilmente entrambi gli operai, facendo cedere definitivamente uno dei due. Le ferite di Astor vengono intanto rimarginate dal potere di Lerna, permettendo al cavaliere di continuare a combattere. L'ultimo operaio ancora in piedi decide però di approfittare del vostro compagno più ferito, provando a colpirlo con un pugno. Nota Spoiler Oilenos colpisce i due operai con il suo attacco. L'operaio con chiave inglese è a 0 PV: Oilenos può scegliere se stordirlo o ucciderlo. L'altro operaio attacca Astor e tira un 12 contro la Difesa. Se colpisce infligge 18 danni fisici. Sta ad uno di voi, poi agirà il Costrutto da lavoro (e dopo toccherà ancora a tutti voi). Riepilogo danni Costrutto da lavoro Leone trabiano: morto Operaio con chiave inglese: a terra Operaio con congegno magitech: 41 danni Astor: 20 danni, Scosso Lerna: Scosso Oilenos Pelias: 15 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Agosto Segnala Condividi Inviato 25 Agosto (modificato) Astor Ne testa uno! Vado avanti io, allungando lo scudo destro, ma i colpi ricevuti sono tanti... Mi sbilancio, manco, inciampo... Ma la memoria muscolare per fortuna fa il suo dovere, e approfitto dello slancio della scivolata per ruotare su me stesso e colpire di taglio con lo scudo sinistro il congegno magitek. Spoiler Primo attacco 3, fallisce Breccia fa 12, gli rompo il congegno magitek Modificato 25 Agosto da L_Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto L'operaio guarda con scherno Astor mentre si sbilancia, ma la sua espressione compiaciuta ha durata breve: l'uomo guarda incredulo il suo congegno mentre viene incrinato dal colpo dello scudo del cavaliere. M***a! Impreca a denti stretti, mentre voi sentite per qualche istante una sensazione di agio, come se vi avessero tolto un peso dalle spalle. Non siete gli unici a sentirla, evidentemente: i pochi operai rimasti al molo non sembrano più schivare l'area dello scontro e un piccolo gruppetto di persone si avvicina sospettoso, guardando l'operaio con disapprovazione. Fratelli, posso spiegarvi! Urla l'uomo, mentre il costrutto da lavoro si lancia contro Lerna, venendo intercettato proprio da Astor, che usa il suo corpo per intercettare il braccio meccanico che stava per colpire l'idra. Il gesto del costrutto non sembra andare a favore dell'operaio, soprattutto ora che le dimensioni del gruppetto stanno aumentando. Riepilogo e danni Spoiler Astor manca con il primo attacco e colpisce con Breccia, riuscendo a spezzare il congegno magitech. Il costrutto attacca Lerna e tira 17. Astor usa Protezione per parare il colpo, subendo 18 danni fisici. Sta al resto di voi, ma tenete conto che si è avvicinata il piccolo gruppo di operai: potete fare azioni di Obiettivi per usarla a vostro vantaggio. Riepilogo danni Costrutto da lavoro Leone trabiano: morto Operaio con chiave inglese: a terra Operaio con congegno magitech: 41 danni, congegno magitech distrutto Astor: 38 danni, Scosso Lerna: Scosso Oilenos Pelias: 15 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Agosto Segnala Condividi Inviato 26 Agosto Oilenos "Forse se mettiamo a nanna anche lui, il costrutto si fermerà?", suggerisco, mentre tento un colpo alla testa dell'operaio rimasto in piedi, usando però il piatto della lama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto Segnala Condividi Inviato 26 Agosto Lerna L'aggressione mi lascia con un palmo di naso. Indietreggio, mi risistemo gli occhiali sul naso "S-si! G-grazie, Astor. Non mi ero accorta di essere così vicina" Guardo gli operai che si avvicinano "Meglio che stiate lontani, è pericoloso" li avviso. Potrebbero di certo aiutarci ma non vorrei che ci finisse di mezzo qualche innocente incauto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Pelias Meglio non scoprirlo dico con gli occhi ancora iniettati di sangue mentre mi lancio verso il costrutto, cercando di colpirlo con lo spadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Il colpo di Oilenos fa cadere a terra l'operaio, che ormai non sembra più avere forze per schivare, mentre Pelias graffia il costrutto con la sua lama. Il macchinario da lavoro sembra ancora in grado di difendersi, ma non sembra avere intenzione di rispondere ai colpi, soprattutto ora che l'operaio è svenuto. Gli uomini che si sono radunati sembrano colpiti dalle parole gentili di Lerna, che contribuiscono a far svanire alcuni dei loro dubbi. Siamo abituati a ben di peggio. Fammi vedere cosa gli hanno fatto. Le risponde una donna, che si avvicina con cautela al costrutto e riesce a tirare una leva sul retro, facendogli disattivare il saldatore e abbassare le sue braccia meccaniche. Bene, ora dovrebbe essere a posto. Conclude, tirando un sospiro di sollievo. Pelias Spoiler Normalmente sei in grado di tenere a bada gli impulsi da basileus, ma questo scontro ti ha fatto risvegliare quella rabbia che covi continuamente. E i corpi degli operai svenuti non ti smuovono pietà, ma emozioni molto meno nobili... Tutti Spoiler Oilenos colpisce l'operaio e riesce a mandarlo a 0. Pelias colpisce il costrutto e infligge 15 danni fisici. Lo scontro finisce qui: le parole di Lerna hanno fatto muovere l'operaia che è riuscita a disattivare il costrutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Pelias Lo scontro è finito e rinfodero l'arma, facendo spegnere le fiamme. Lo scontro però è stato ben più complesso di quanto previsto Devo... mi blocco notando che la mia voce è ben più roca e ferale di allontanarmi o...non riuscirei a fermarmi aggiungo mentre mi allontano dal gruppetto e soprattutto dai corpi svenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Oilenos "Oh, bene, bene. Grazie!", sorrido alla donna che ha fermato il costrutto, mentre rinfodero l'arma. "State tutti bene?", chiedo poi, non solo ai miei compagni, notando la strana reazione di Pelias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Astor Rilasso le spalle appena lo scontro termina, ma torno allerta quando noto lo strano comportamento di Pelias. "Ti serve aiuto?" Chiedo avvicinandomi, ma tenendo lo scudo pronto: non mi piace lo sguardo omicida del mio alleato, l'ho visto altre volte in chi non riesce a controllare il furore del combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Pelias NO! Quasi urlo ad Astor no...aggiungo passandomi una mano tra i capelli Fai portare via quei sacchi di carne faccio un gesto vago verso gli operai svenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre La donna guarda stranita Pelias e Astor quando si allontanano dalla scena, schiarendosi poi la gola per attirare la vostra attenzione. Noi stiamo bene, ma vorremmo sapere cosa sia successo. Perché vi stavate scontrando con dei Fratelli del Kaos? E perché avevano attivato un manovale meccanico? Vi chiede, mentre un operaio si copre la bocca vedendo il corpo del leone trabiano divorato dalle fiamme di Pelias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre Segnala Condividi Inviato 6 Settembre Lerna Mi avvicino comunque a Pelias, anche se non sembra voler aiuto "Va tutto bene, Pelias" affermo "puoi riposarti qualche minuto, per riprendere fiato" lo rassicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Settembre Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Pelias Non sono stanco! Sibilo verso Lerna prima ancora di rendermi conto che sia lei non ho bisogno di riposo, ho bisogno che mi allontaniate quei sacchi di sangue la mia voce è leggermente più calma ora, ma il mio aspetto non è meno inquietante. Gli occhi sono iniettati di rosso, le pupille trasformate in due fessure verticali e i denti leggermente più aguzzi non attirate l'attenzione su di me o perderemo la loro fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Lerna Prendo Pelias per un braccio e lo allontano dalle persone, portandolo da un lato meno illuminato della strada "Che ti succede, Pelias? Riconosco alcuni sintomi... ma vorrei che me lo dicessi tu. Sai che con noi non devi temere nulla. Guarda me, per esempio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Pelias Allontanarmi dal combattimento e dai corpi dei lavoratori mi permette di riprendere un po' il controllo del mio corpo devi rendere le cose più strane di quanto già non siano? Domando a Lerna con una mezza smorfia sono un basileus, ho imparato da tempo a reprimere i miei istinti, ma in queste situazioni mi capita di perdere il controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato