Vai al contenuto

Topic di creazione

MattoMatteo

Messaggio consigliato

12 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Io al 4° livello (se ci arriviamo, ovviamente) stavo pensando di prendere il talento "Cuoco"... è quasi più di scena che altro (anche se aiuta le mie capacità di cura), ma mi piace l'idea, la trovo in linea col personaggio.

se poi non ci prepari pietanze a base di dita di zombie confit e mousse di spettro alla menta, il talento non te lo meriti

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per il barbecue, ho le fiamme pronte

Non sono riuscito a trovare immagini decenti, ma spero di riuscire o a generarne una con qualche sito online, o a trovare qualcosa di passabile per il pg 

Per me possiamo partire quando volete, l'equipaggiamento e il resto sono a posto 

• Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Voignar ha scritto:

Non sono riuscito a trovare immagini decenti, ma spero di riuscire o a generarne una con qualche sito online, o a trovare qualcosa di passabile per il pg 

c'è sempre Hero Forge se lo vuoi fare da te, la resa è abbastanza asettica visto che serve per creare miniature, ma rende l'idea ed è ampiamente personalizzabile - tutti i miei pg li creo lì, Keothi compreso

o puoi sperimentare coi programmi free di ia come Night Cafè, facendo un paio di prove mi è uscito questo

Modificato da D8r_Wolfman
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Voignar ha scritto:

Puoi provare su DeviantArt o ArtStation... io cerco sempre lì, e 9 volte su 10 trovo quello che mi serve, anche se alle volte devo passarci parecchio tempo a rifinire la ricerca.

2 ore fa, Gigio85 ha scritto:
4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

la trovi qui

Perdonatemi, nella fretta non l'avevo vista. Sto stampando tra uno scatolone e l'altro 😁

Nella mia firma c'è il link alla pagina del mio blog, con il link Google Drive dove tengo le schede di tutti i miei pg.

Equipaggiamento e incantesimi li metto entro domenica sera, promesso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Puoi provare su DeviantArt o ArtStation... io cerco sempre lì, e 9 volte su 10 trovo quello che mi serve, anche se alle volte devo passarci parecchio tempo a rifinire la ricerca.

Nella mia firma c'è il link alla pagina del mio blog, con il link Google Drive dove tengo le schede di tutti i miei pg.

Equipaggiamento e incantesimi li metto entro domenica sera, promesso.

Ok allora aspetto a stamparla

5 ore fa, Dardan ha scritto:

Anche per me si può partire la scheda dovrebbe essere completa .

inizierò l'avventura in versione autunnale.

Appena siamo tutti pronti partiamo a razzo 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa è la soluzione più congeniale alla maggioranza, allora non posso garantire la mia permanenza nel gruppo, su questo sono molto fermo: i miei dadi li voglio tirare io, sempre fatto (anche in pbf) e l'idea di fare come dite non mi piace nemmeno un po'.

per il puro gusto di giocare proverò ad adeguarmi, ma aspettatevi una defezione, mi dispiace sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dardan ha scritto:

Io non ho mai usato roll20 e di solito è il master a fare i tiri per tutti almeno in tutti i pbf in cui gioco .

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Concordo con Dardan, credo sia più semplice e veloce se il master fa tutti i tiri 

Anche per me và benissimo così, mai avuto problemi.

1 ora fa, D8r_Wolfman ha scritto:

se questa è la soluzione più congeniale alla maggioranza, allora non posso garantire la mia permanenza nel gruppo, su questo sono molto fermo: i miei dadi li voglio tirare io, sempre fatto (anche in pbf) e l'idea di fare come dite non mi piace nemmeno un po'.

per il puro gusto di giocare proverò ad adeguarmi, ma aspettatevi una defezione, mi dispiace sinceramente

Se vuoi per forza tirare tu i tuoi dadi, decidi assieme a Gigio come fare (Roll20, Telegram, eccetera).
Per quanto mi riguarda, non ho preblemi se tu fai in un modo, e noi altri 3 in un'altro. :thumbsup-old:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Gigio85 ha scritto:

Visto che i ragazzi hanno riposto fiducia in me per i tiri, io faccio lo stesso con te, tiri i tuoi dadi e l'esito lo posti nella giocata. Non voglio dissapori, se va bene agli altri allora va bene anche a me. 

aspe penso di non aver capito, dovrei fare i miei tiri da me e tu, DM, sulla fiducia, così come gli altri, dovreste prenderli per buoni? 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...