Vai al contenuto

Topic di creazione

MattoMatteo

Messaggio consigliato

26 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se usi roll20 mi pare puoi mettere un link o qualcosa del genere nel post, così il master può vedere il risultato 

È quello che pensavo, per il DM ma anche per il party, già mi sono messo a fare Bastian Contrario, ci manca solo che venga il sentore che bari, non volevo "trattamenti di favore"

Adesso, Gigio85 ha scritto:

Come gli altri si fidano di me, io mi fido di te. Anche perché barare in un GDR non avrebbe senso. No?

Non è un discorso di barare o meno, è fiducia ed equità, soprattutto tra persone che non si conoscono, già mi sono messo sotto un riflettore perché voglio fare di testa mia, ci mancava solo che facessi lo speciale per conto mio. Se a tutti va bene il metodo roll20, io opterei per quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gigio85 ha scritto:

Non lo so mi sembra esagerato 🤣.

in realtà è tale e quale a scrivere sotto spoiler dadi e modificatori come ho visto si usa di solito qui nei pbf, solo che invece che guardare cosa devi tirare e tirare te, metto io il link di quello che ho tirato

io non ci metto niente, te basta che crei un account (se non lo hai già) e ti unisci al gioco

Spoiler

così

clicca qui

Modificato da D8r_Wolfman
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque posso dire che tra un gigante viola, un neon multicolore, una bestia antropomorfa e uno che nella migliore delle ipotesi ha la palette cromatica del Milan, siamo uno dei party meno discreti che sia mai stato creato? 😂

Modificato da D8r_Wolfman
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

in realtà è tale e quale a scrivere sotto spoiler dadi e modificatori come ho visto si usa di solito qui nei pbf, solo che invece che guardare cosa devi tirare e tirare te, metto io il link di quello che ho tirato

io non ci metto niente, te basta che crei un account (se non lo hai già) e ti unisci al gioco

Nascondi Contenuti

così

clicca qui

Perfetto 👍

Sono registrato su roll20 ma mi dice di non avere l'autorizzazione per entrare. (Il link che mi hai inviato tu). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva Lello Arena a Massimo Troisi: "Annunciazione, annunciazione!"
@Gigio85 ecco il link alla scheda finita (disponibile anche tramite il link nella mia firma)... alla fine, dopo molti rimuginamenti e ripensamenti, ho scelto gli incantesimi e l'equipaggiamento. Giusto un paio di note:

1. Come detto, ho sostituito la competenza negli attrezzi da alchimista con quella nel kit da erborista... spero non sia un problema.
  2. Il diario contiene appunti sulle erbe che uso per le cure (tisane, unguenti, impacchi, eccetera), ma anche appunti sulla "Signora della Notte" e sulle mie avventure.

Se hai domande, spara pure.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Come diceva Lello Arena a Massimo Troisi: "Annunciazione, annunciazione!"
@Gigio85 ecco il link alla scheda finita (disponibile anche tramite il link nella mia firma)... alla fine, dopo molti rimuginamenti e ripensamenti, ho scelto gli incantesimi e l'equipaggiamento. Giusto un paio di note:

1. Come detto, ho sostituito la competenza negli attrezzi da alchimista con quella nel kit da erborista... spero non sia un problema.
  2. Il diario contiene appunti sulle erbe che uso per le cure (tisane, unguenti, impacchi, eccetera), ma anche appunti sulla "Signora della Notte" e sulle mie avventure.

Se hai domande, spara pure.

Perfetto, dopo la stampo pure.per ora niente domande. Siamo quasi pronti 🤩

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...