D8r_Wolfman Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo ma ci mancherebbe... mi dispiace molto, condoglianze 1
MattoMatteo Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo 3 ore fa, Gigio85 ha scritto: Ragazzi chiedo scusa se non ho postato ma sabato ho perso il mio migliore amico. Mi dispiace tantissimo, sia per te che per la sua famiglia. 1
Gigio85 Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo Grazie mille ragazzi, purtroppo il colpo è stato ancora più violento perché da poco avevo perso mia sorella, ma ora mi devo distrarre, da stasera ripartiamo, promesso. 1
Gigio85 Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Ragazzi ci siete ancora? Volevo sapere se posso andare avanti perché da venerdì ha risposto solo @D8r_Wolfman grazie mille 😚.
D8r_Wolfman Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo in realtà abbiamo risposto tutti, penso stiamo aspettando te 😅 1
MattoMatteo Inviato 12 Marzo Autore Segnala Inviato 12 Marzo @Gigio85 confermo le parole di D8r_Wolfman 1
MattoMatteo Inviato 19 Marzo Autore Segnala Inviato 19 Marzo Avviso tutti che, causa lavoro extra improvviso, fino a venerdì incluso non potrò connettermi ad internet... ci si rivede sabato. In caso serva, gestite voi il mio pg. 1 1
D8r_Wolfman Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo beh ragazzi, erano anni che non lo dicevo... ... autogestione? 1
Gigio85 Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo 47 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: beh ragazzi, erano anni che non lo dicevo... ... autogestione? Tira il tuo iniziativa, a quello del mostro e degli altri ci penso io 1 minuto fa, Gigio85 ha scritto: Tira il tuo iniziativa, a quello del mostro e degli altri ci penso io Sono andato a controllare su roll20 per vedere se avevi tirato, ma non mi dà più la pagina. Perciò stavo aspettando.
D8r_Wolfman Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo 3... e il primo fight si battezza guardando gli altri fare il lavoro sporco
MattoMatteo Inviato 21 Marzo Autore Segnala Inviato 21 Marzo 11 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: 3... e il primo fight si battezza guardando gli altri fare il lavoro sporco Ehi, il mio uccellino... ok, scritto così è indecente, come diceva quella canzone "rewind and repeat!" 😅 Ehi, il mio kenku ha usato i suoi poteri per danneggiare e disorientare la creatura. 1
D8r_Wolfman Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo (modificato) ragazzi mi sono già perso, non avevamo detto che in combat si seguiva l'ordine di iniziativa? @Voignar visto che @MattoMatteo non può postare non toccherebbe a @Dardan? @Gigio85 non ho capito l'attacco di opportunità è per me? io nel dubbio tiro, poi riporto i tiri nel mio post in giocata quando mi viene spiegato il giro Modificato 22 Marzo da D8r_Wolfman 1
Voignar Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo Io ho capito che agiamo secondo l’iniziativa, ma postiamo come possiamo, o no? 1
Gigio85 Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo 1 ora fa, D8r_Wolfman ha scritto: ragazzi mi sono già perso, non avevamo detto che in combat si seguiva l'ordine di iniziativa? @Voignar visto che @MattoMatteo non può postare non toccherebbe a @Dardan? @Gigio85 non ho capito l'attacco di opportunità è per me? io nel dubbio tiro, poi riporto i tiri nel mio post in giocata quando mi viene spiegato il giro Si, l'attacco di opportunità è per te. Corrin ha preparato l'azione prima del combat, quindi ha già agito.☺️ (Hai ragione, non avevo specificato) 3 minuti fa, Voignar ha scritto: Io ho capito che agiamo secondo l’iniziativa, ma postiamo come possiamo, o no? Ragazzi l'iniziativa la usiamo come linea guida. Se avete una bella azione che vi prude(😂) potete giocarla tranquillamente. Se ci sono aggiustamenti da fare poi provvedo io.
D8r_Wolfman Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo 13 minuti fa, Voignar ha scritto: Io ho capito che agiamo secondo l’iniziativa, ma postiamo come possiamo, o no? "agire" e "postare" non sono la stessa cosa? 😅 anche perchè se posti prima di uno che agisce prima di te in iniziativa, come fai a fare l'azione retroattiva? avevamo concordato di rispettare l'iniziativa almeno in combattimento per evitare scenari del genere 9 minuti fa, Gigio85 ha scritto: Si, l'attacco di opportunità è per te oks allora vado a scrivere!
Voignar Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo @D8r_Wolfman, ricordavo male io allora, scusate, per il prossimo combattimento vedrò di seguire l'ordine 1
Messaggio consigliato