Dardan Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio (modificato) Il mio personaggio è arrivato da poco sul piano materiale dal reame fatato , perciò non penso di conoscere gli altri , ma se per praticità non va bene , nessun problema. Modificato 19 Febbraio da Dardan 1
MattoMatteo Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 31 minuti fa, Gigio85 ha scritto: 33 minuti fa, Voignar ha scritto: Direi che conosco di vista il pg di MattoMatteo, nel senso che so chi è ma non viaggiamo assieme o simili Perfetto Per me và bene.
D8r_Wolfman Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio (modificato) 1 ora fa, Gigio85 ha scritto: Perfetto ragazzi, se per voi non ci sono problemi stasera appena torno a casa iniziamo. Tenete i BG che mi avete mandato. Ad incastrarli ci penso io. Voglio solo sapere quali PG si conoscono già. mi piace il mistero dello scoprire i bg altrui e far scoprire il mio, io sono contentissimo di non conoscere nessuno e di essere sconosciuto (niente di personale ragazzi 😁) ah una cosa che ho notato, e che vorrei capire se succede solo a me, mi sono messo a seguire la gilda con la spunta sull'invio di notifiche a ogni nuovo messaggio, ma non me ne arriva mezza, sono l'unico? Modificato 19 Febbraio da D8r_Wolfman
MattoMatteo Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 8 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: ah una cosa che ho notato, e che vorrei capire se succede solo a me, mi sono messo a seguire la gilda con la spunta sull'invio di notifiche a ogni nuovo messaggio, ma non me ne arriva mezza, sono l'unico? Io non ho problemi del genere... prova a cliccare di nuovo su "Seguito" (il tasto rosso con scritta bianca, vicino al titolo della discussione), e controlla le preferenze... magari hai settato male qualcosa.
D8r_Wolfman Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio eh ho fatto già il giochino del ri-cliccare un paio di volte, dovrebbe essere tutto a posto... magari la 3a è la volta buona 🥲
Voignar Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio @D8r_Wolfman hai selezionato “inviami una notifica e una mail quando vengono pubblicati nuovi contenuti”? Certe volte se clicchi solo “segui” poi non arrivano le notifiche @Gigio85, ci siamo per partire? 1
D8r_Wolfman Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @D8r_Wolfman hai selezionato “inviami una notifica e una mail quando vengono pubblicati nuovi contenuti”? Certe volte se clicchi solo “segui” poi non arrivano le notifiche no ho messo la spunta sulle notifiche sul sito, la posta è già abbastanza intasata così com'è 🥲 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @Gigio85, ci siamo per partire? quoto 🧐 1
Voignar Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Prova a cambiare, e al massimo cestini le mail del forum; con le altre opzioni a volte la notifica non arriva 1
D8r_Wolfman Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio improvvisamente mi è arrivata la notifica 😂 a quanto pare non basta seguire la gilda intera per ricevere notifiche dei topic aperti al suo interno, vanno seguiti uno per uno -__- 1 1
Gigio85 Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio 4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: no ho messo la spunta sulle notifiche sul sito, la posta è già abbastanza intasata così com'è 🥲 quoto 🧐 Sì, ragazzi scusate ma ieri sera ho finito tardi di lavorare. Ma stasera si parte. Promesso. 2
Gigio85 Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Ragazzi sto per pubblicare il primo messaggio relativo alle giocate, lo trovate nella sezione "ruotate" 1 2
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio (modificato) 9 ore fa, Gigio85 ha scritto: Ragazzi sto per pubblicare il primo messaggio relativo alle giocate, lo trovate nella sezione "ruotate" @Gigio85 potresti darci due indicazioni su come scrivere i post? tipo descrizione parlato sussurrato pensieri NOME PG A INIZIO POST etc. Modificato 21 Febbraio da D8r_Wolfman
Gigio85 Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio 39 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: @Gigio85 potresti darci due indicazioni su come scrivere i post? tipo descrizione parlato sussurrato pensieri NOME PG A INIZIO POST etc. Praticamente come hai scritto tu. Effettivamente avevo omesso questa informazione 😁 1
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Adesso, Gigio85 ha scritto: Praticamente come hai scritto tu. Effettivamente avevo omesso questa informazione 😁 allora magari edita il messaggio di apertura della giocata, così ci resta visibile dove serve 😉 1
Gigio85 Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio 18 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: allora magari edita il messaggio di apertura della giocata, così ci resta visibile dove serve 😉 Fatto. 1
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio @MattoMatteo non ho colto, il tuo pg è maschio o femmina?
MattoMatteo Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 31 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: @MattoMatteo non ho colto, il tuo pg è maschio o femmina? Maschio... anche se, essendo un'uccello antropomorfo, per le altre razze può essere difficle capirlo. 2
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio @Voignar le scritte in Primordiale sui rotoli hanno un senso o sono una nota di flavour? che in caso volevo cogliere qualche parola per arricchire il prossimo post 1
Voignar Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio I rotoli con le scritte “saranno” il grimorio da mago 2
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio figo... ma non è esattamente una risposta alla mia domanda 😅
Messaggio consigliato