Dardan Inviato 19 Febbraio Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio (modificato) Il mio personaggio è arrivato da poco sul piano materiale dal reame fatato , perciò non penso di conoscere gli altri , ma se per praticità non va bene , nessun problema. Modificato 19 Febbraio da Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 31 minuti fa, Gigio85 ha scritto: 33 minuti fa, Voignar ha scritto: Direi che conosco di vista il pg di MattoMatteo, nel senso che so chi è ma non viaggiamo assieme o simili Perfetto Per me và bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 19 Febbraio Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio (modificato) 1 ora fa, Gigio85 ha scritto: Perfetto ragazzi, se per voi non ci sono problemi stasera appena torno a casa iniziamo. Tenete i BG che mi avete mandato. Ad incastrarli ci penso io. Voglio solo sapere quali PG si conoscono già. mi piace il mistero dello scoprire i bg altrui e far scoprire il mio, io sono contentissimo di non conoscere nessuno e di essere sconosciuto (niente di personale ragazzi 😁) ah una cosa che ho notato, e che vorrei capire se succede solo a me, mi sono messo a seguire la gilda con la spunta sull'invio di notifiche a ogni nuovo messaggio, ma non me ne arriva mezza, sono l'unico? Modificato 19 Febbraio da D8r_Wolfman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 8 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: ah una cosa che ho notato, e che vorrei capire se succede solo a me, mi sono messo a seguire la gilda con la spunta sull'invio di notifiche a ogni nuovo messaggio, ma non me ne arriva mezza, sono l'unico? Io non ho problemi del genere... prova a cliccare di nuovo su "Seguito" (il tasto rosso con scritta bianca, vicino al titolo della discussione), e controlla le preferenze... magari hai settato male qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio eh ho fatto già il giochino del ri-cliccare un paio di volte, dovrebbe essere tutto a posto... magari la 3a è la volta buona 🥲 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio @D8r_Wolfman hai selezionato “inviami una notifica e una mail quando vengono pubblicati nuovi contenuti”? Certe volte se clicchi solo “segui” poi non arrivano le notifiche @Gigio85, ci siamo per partire? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @D8r_Wolfman hai selezionato “inviami una notifica e una mail quando vengono pubblicati nuovi contenuti”? Certe volte se clicchi solo “segui” poi non arrivano le notifiche no ho messo la spunta sulle notifiche sul sito, la posta è già abbastanza intasata così com'è 🥲 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @Gigio85, ci siamo per partire? quoto 🧐 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio Prova a cambiare, e al massimo cestini le mail del forum; con le altre opzioni a volte la notifica non arriva 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio improvvisamente mi è arrivata la notifica 😂 a quanto pare non basta seguire la gilda intera per ricevere notifiche dei topic aperti al suo interno, vanno seguiti uno per uno -__- 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: no ho messo la spunta sulle notifiche sul sito, la posta è già abbastanza intasata così com'è 🥲 quoto 🧐 Sì, ragazzi scusate ma ieri sera ho finito tardi di lavorare. Ma stasera si parte. Promesso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio Ragazzi sto per pubblicare il primo messaggio relativo alle giocate, lo trovate nella sezione "ruotate" 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio (modificato) 9 ore fa, Gigio85 ha scritto: Ragazzi sto per pubblicare il primo messaggio relativo alle giocate, lo trovate nella sezione "ruotate" @Gigio85 potresti darci due indicazioni su come scrivere i post? tipo descrizione parlato sussurrato pensieri NOME PG A INIZIO POST etc. Modificato 21 Febbraio da D8r_Wolfman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 39 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: @Gigio85 potresti darci due indicazioni su come scrivere i post? tipo descrizione parlato sussurrato pensieri NOME PG A INIZIO POST etc. Praticamente come hai scritto tu. Effettivamente avevo omesso questa informazione 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio Adesso, Gigio85 ha scritto: Praticamente come hai scritto tu. Effettivamente avevo omesso questa informazione 😁 allora magari edita il messaggio di apertura della giocata, così ci resta visibile dove serve 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 18 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: allora magari edita il messaggio di apertura della giocata, così ci resta visibile dove serve 😉 Fatto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio @MattoMatteo non ho colto, il tuo pg è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 31 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: @MattoMatteo non ho colto, il tuo pg è maschio o femmina? Maschio... anche se, essendo un'uccello antropomorfo, per le altre razze può essere difficle capirlo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio @Voignar le scritte in Primordiale sui rotoli hanno un senso o sono una nota di flavour? che in caso volevo cogliere qualche parola per arricchire il prossimo post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio I rotoli con le scritte “saranno” il grimorio da mago 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio figo... ma non è esattamente una risposta alla mia domanda 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato