D8r_Wolfman Inviato 4 Marzo Segnala Condividi Inviato 4 Marzo ma ci mancherebbe... mi dispiace molto, condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Marzo Segnala Condividi Inviato 4 Marzo Condoglianze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 3 ore fa, Gigio85 ha scritto: Ragazzi chiedo scusa se non ho postato ma sabato ho perso il mio migliore amico. Mi dispiace tantissimo, sia per te che per la sua famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo Segnala Condividi Inviato 4 Marzo Condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo Grazie mille ragazzi, purtroppo il colpo è stato ancora più violento perché da poco avevo perso mia sorella, ma ora mi devo distrarre, da stasera ripartiamo, promesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 12 Marzo Segnala Condividi Inviato 12 Marzo Ragazzi ci siete ancora? Volevo sapere se posso andare avanti perché da venerdì ha risposto solo @D8r_Wolfman grazie mille 😚. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 12 Marzo Segnala Condividi Inviato 12 Marzo in realtà abbiamo risposto tutti, penso stiamo aspettando te 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo @Gigio85 confermo le parole di D8r_Wolfman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo Segnala Condividi Inviato 12 Marzo Confermo, mi pare che abbiamo risposto tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo @Gigio85 tocca a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo Avviso tutti che, causa lavoro extra improvviso, fino a venerdì incluso non potrò connettermi ad internet... ci si rivede sabato. In caso serva, gestite voi il mio pg. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 21 Marzo Segnala Condividi Inviato 21 Marzo beh ragazzi, erano anni che non lo dicevo... ... autogestione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 21 Marzo Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 47 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto: beh ragazzi, erano anni che non lo dicevo... ... autogestione? Tira il tuo iniziativa, a quello del mostro e degli altri ci penso io 1 minuto fa, Gigio85 ha scritto: Tira il tuo iniziativa, a quello del mostro e degli altri ci penso io Sono andato a controllare su roll20 per vedere se avevi tirato, ma non mi dà più la pagina. Perciò stavo aspettando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 21 Marzo Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 3... e il primo fight si battezza guardando gli altri fare il lavoro sporco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 11 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: 3... e il primo fight si battezza guardando gli altri fare il lavoro sporco Ehi, il mio uccellino... ok, scritto così è indecente, come diceva quella canzone "rewind and repeat!" 😅 Ehi, il mio kenku ha usato i suoi poteri per danneggiare e disorientare la creatura. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo (modificato) ragazzi mi sono già perso, non avevamo detto che in combat si seguiva l'ordine di iniziativa? @Voignar visto che @MattoMatteo non può postare non toccherebbe a @Dardan? @Gigio85 non ho capito l'attacco di opportunità è per me? io nel dubbio tiro, poi riporto i tiri nel mio post in giocata quando mi viene spiegato il giro Modificato 22 Marzo da D8r_Wolfman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo Io ho capito che agiamo secondo l’iniziativa, ma postiamo come possiamo, o no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 1 ora fa, D8r_Wolfman ha scritto: ragazzi mi sono già perso, non avevamo detto che in combat si seguiva l'ordine di iniziativa? @Voignar visto che @MattoMatteo non può postare non toccherebbe a @Dardan? @Gigio85 non ho capito l'attacco di opportunità è per me? io nel dubbio tiro, poi riporto i tiri nel mio post in giocata quando mi viene spiegato il giro Si, l'attacco di opportunità è per te. Corrin ha preparato l'azione prima del combat, quindi ha già agito.☺️ (Hai ragione, non avevo specificato) 3 minuti fa, Voignar ha scritto: Io ho capito che agiamo secondo l’iniziativa, ma postiamo come possiamo, o no? Ragazzi l'iniziativa la usiamo come linea guida. Se avete una bella azione che vi prude(😂) potete giocarla tranquillamente. Se ci sono aggiustamenti da fare poi provvedo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 13 minuti fa, Voignar ha scritto: Io ho capito che agiamo secondo l’iniziativa, ma postiamo come possiamo, o no? "agire" e "postare" non sono la stessa cosa? 😅 anche perchè se posti prima di uno che agisce prima di te in iniziativa, come fai a fare l'azione retroattiva? avevamo concordato di rispettare l'iniziativa almeno in combattimento per evitare scenari del genere 9 minuti fa, Gigio85 ha scritto: Si, l'attacco di opportunità è per te oks allora vado a scrivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo @D8r_Wolfman, ricordavo male io allora, scusate, per il prossimo combattimento vedrò di seguire l'ordine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato