Wolf Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 sta sera non ricordo su che canale c'è Fabio Fazio con Adriano Celentano assolutamente impedibile Io me lo son perso. Stasera su Rai Uno va in scena Benigni. La cosa è sicuramente interessante, anche perchè poi si ripeterà in altre 12 occasioni, se non ho capito male, anche se in seconda serata. http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne6776.phtml Io purtroppo me lo perderò (accidentaccio a me) ma spero di recuperarlo poi in qualche maniera.
The_Faith Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 stasera su raitre c'è "Il mio nome è nessuno"
^Sephiroth^ Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Stasera su Rai Uno va in scena Benigni. La cosa è sicuramente interessante, anche perchè poi si ripeterà in altre 12 occasioni, se non ho capito male, anche se in seconda serata. Ieri ho visto il programma che dire .... Benigni è un comico coi contro fiocchi (almeno per me) .... è stato anche bello che il programma non ha avuto pubblicità all'interno !! Poi quando Benigni ha cominciato a leggere e spiegare la Divina Commedia e a recitarla poi .... ogni volta rimango sempre senza parole e con la pelle d'oca
Jade Silvershine Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Per chi fosse interessato, segnalo che da questo sabato torna Daniele Luttazzi in tv. Alle 23,30 su La7. Mi chiedevo quanto sarebbe durata la grazia. Pare essere già finita, programma sospeso. Mi ricorda qualcosa..
Messaggio consigliato