Vai al contenuto

Featured Replies

comment_181364

sta sera non ricordo su che canale c'è Fabio Fazio con Adriano Celentano assolutamente impedibile

Io me lo son perso. :-p

Stasera su Rai Uno va in scena Benigni.

La cosa è sicuramente interessante, anche perchè poi si ripeterà in altre 12 occasioni, se non ho capito male, anche se in seconda serata.

http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne6776.phtml

Io purtroppo me lo perderò (accidentaccio a me) ma spero di recuperarlo poi in qualche maniera.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_181472

Stasera su Rai Uno va in scena Benigni.

La cosa è sicuramente interessante, anche perchè poi si ripeterà in altre 12 occasioni, se non ho capito male, anche se in seconda serata.

Ieri ho visto il programma che dire .... Benigni è un comico coi contro fiocchi (almeno per me) .... è stato anche bello che il programma non ha avuto pubblicità all'interno !!

Poi quando Benigni ha cominciato a leggere e spiegare la Divina Commedia e a recitarla poi .... ogni volta rimango sempre senza parole e con la pelle d'oca

• 2 settimane dopo...
comment_183424

Per chi fosse interessato, segnalo che da questo sabato torna Daniele Luttazzi in tv. Alle 23,30 su La7.

Mi chiedevo quanto sarebbe durata la grazia. Pare essere già finita, programma sospeso. Mi ricorda qualcosa..