Ipergigio Inviata 27 Febbraio Segnala Inviata 27 Febbraio Forse ricordo male ma in qualche vecchia edizione di D&D potevi trovare in qualche espansione che non ricordo, delle regole per adattare i Draghi a razza giocabile. Si potrebbe fare anche nella 5? Se mai me ne capitasse la possibilità, è uno sfizio che mi vorrei togliere.
Lord Danarc Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio No non si può, la cosa più simile è il dragonide, che non è simile affatto ahahahah. Ti riferisci a Specie selvagge, un supplemento per la 3e in cui dividevano le capacità dei mostri per livello in modo da renderli giocabili. Personalmente ho sempre trovato quell'idea errata concettualmente, infatti non ho quel manuale. In ogni caso in 5e non c'è questa possibilità, non ci sono nemmeno i livelli epici. L'edizione è molto più base e semplificata. 3
Ipergigio Inviato 27 Febbraio Autore Segnala Inviato 27 Febbraio Sì ora ricordo, doveva essere la 3, quell'edizione in cui ti facevano calcolare persino il peso delle monetine che il PG aveva in tasca... roba da matti...
ilTipo Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio (modificato) Se ti interessa roba non ufficiale dai uno sguardo a questo https://drive.google.com/file/d/1ExZ0nAiEFHsnnx0d-k1IJarXoPXgihPp/view Modificato 27 Febbraio da ilTipo 1
Messaggio consigliato