_Akéiron_ Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Grande! Vedo che hai obbedito agli ordini e stai lavorando giorno e notte ehehhe molto bene
DarKnight Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 alla faccia del bicarbonato di sodio! Complimenti!
Black God Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 beh..non c'è che dire..complimenti! una cosa soltanto..dell'orco..non mi convince molto la zanna rotta di sinistra..(la nostra sinistra la sua destra per intenderci:-p;-)).. magari è solo una mia impressione..
niji707 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Bellissimi!!! Dei lavori davvero di grande effetto!
Gideon Rowhan Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Grazie dei complimenti Gideon Rowhan, sarebbe un onore avere una gallery sul sito!!! non ho tantissimi lavori, perchè ho ripreso a disegnare da un mesetto o poco più. tranquillo, quando te la sentitrai mandami i lavori, e se vuoi una piccola bio, all'indirizzo Imagemaster@dragonslair.it puoi iniziare anche da 4 o 5 lavori
drumboy Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo, poi per problemi di tempo ho fatto un taglio!!! Purtroppo odio ritornare su lavori già fatti, quindi ne farò uno nuovo, da capo cmq metto un altro disegno... uno che non mi piace molto, troppo cartoon. A voi la scelta!!! 1
Morwen Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Prima di tutto.. benvenuto! E poi.. non posso far altro che aggiungermi al coro di complimenti.. niente male davvero! ^^
kobold Overlord Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 grande uomo-batteria! mi paicciono moltissimo davvero belli;-)
drumboy Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 vi ringrazio moltissimo per i complimenti, mi stò trovando davvero molto bene in questo forum;-) visto che il mio nuovo lavoro non è ancora finito, vi posto un paio di lavoretti fatti un pò di tempo fà. Non centrano molto con il fantasy ma li metto per tenere viva la gallery:cool: queste è una delle prime relizzate con photoshop!! questa è fatta molto velocemente. stavo giocando ad halo 3 il periodo!!! quest'ultima invece è stata realizzata con Illustrator!!
Black God Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 arr..il primo detto in sincerità (che credo pachi sempre eh,,.non te lo dico per cattiveria) ha qualcosa di strano..cioè..ci ho messo quell'attimo a trovare il braccio con lo scudo..e la prospettiva non mi convince..su questo potrei sbagliarmi.. ma sarei curioso di vedere come starebbe con lo scudo in un altra posizione..magari invece che così i alto di lato..non so.. Il secondo lo trovo strano ma molto bello, non so perchè, ma ha un chè che mi piace. Sul terzo..beh non dico nulla..è una produzione grafica che mi sembra carina..(non so un ciufolo di grafica:-p).. comunque molto bravo!
drumboy Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 ahahaa Black god hai completamente ragione!!! non sono certo dei capolavori!! cmq ti ringrazio per le osservazioni. questo l'ho appena finito!!!
Celya Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Complimenti. Veramente. Hai quel dono che tra gli illustratori può chiamarsi "espressività". Pensa che invece a me, il soldato che uccide con spada e scudo, piace moltissimo. Non vorrei dire una castroneria anatomica ma mi pare che la posizione sia corretta oltretutto! Come ti ho già detto, il tuo tratto mi ricorda a momenti i disegnatori francesi, e in parte mi fa pensare a Jean Giraud, uno dei miei preferiti (in chiave digitalizzata)! L'ultima tavola, in particolare, mi dice qualcosa...chissà perché!?
Dark_Megres Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Dobbiamo ringraziare Akeiron che ti ha fatto entrare in famiglia e la signora che ci concede la fortuna di aver collaboratori così onorato di averti tra le fila dei livelli infimi, a breve arriveranno le commissioni
Killua Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 mi ritrovo di nuovo qua e non posso non farti i complimenti! davvero.... a me è già tanto se riesco a disegnare un puffo e spesso e volentieri dopo che avevo disegnato il GRANDE PUFFO veniva scambiato per PUFFETTINA.... bravo!
drumboy Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Sono sempre contento di vedere un tuo commento killua, grazie . Non vedo l'ora di mettermi al lavoro comunque. Adesso posto un disegno che mi sono divertito a fare, ma non è niente di speciale . Date il benvenuto a bravoragazzo jhonny .
Gideon Rowhan Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 sei un grande, velocissimo! bellissimo l'effetto fuoco dello sfondo! ricordati che aspetto le imagini per la galleria
Sheldom Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Mi unisco agli altri nei complimenti Sei un grande!!!
Re dei draghi Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Veramente bellissimi In molti tuoi disegni c'è un contrasto tra i colori molto forte e mi piace moltissimo:-p Continua a postarne
Rej Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Che bello vedere un altro disegnatore di talento unirsi a noi! Benvenuto e complimenti per i disegni
Railmore Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Grande!!! davvero belli!!!:-D:-D:cool:
Messaggio consigliato