drumboy Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 dai postiamo qualche altra "Boiata"... prove fatte ieri sera, dettagli dettagli, fotorealismo... ma dove voglio andare? godetevele!!! ps: Grazie per il vostro sostegno e la vostra simpatia!!!
Joe Perficio Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Ma tu sei un folle ahahahaahah, fantastici entrambi l'assassino ed il telefonino! Ma anche questi due niente male, molto starwars il primo l'altro è inquietante!
Hiade Airik Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Scusa Drum... ma da quant'è che disegni? E soprattutto, ti consideri più bravo a disegnare o a suonare la batteria? No, perchè potrei dover procedere all'eliminazione fisica per tenermi in competizione! Non vedo l'ora d'avere occasione di parlare con te anche di musica!
_Akéiron_ Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 beh, basta venire un uichendino a firenze....e ci trova ps: drumboy© è copyright della Akéiron Corporation...
drumboy Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Hiade anche a me piacrebbe parlare un pò di musica, e sopratutto di batteria. Se non sbaglio hai detto che insegni, sarà interessante discutere di rudimenti, grip etc.... cmq grazie dei complimenti (con la drums me la cavo meglio!!! )
Gideon Rowhan Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 l'effetto luce della porta ed la colorazione del volto dell'alieno di star wars sono venuti molto bene:cool:
niji707 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 molto bello l'alienuccio! il paio d'occhi non lo capisco molto... uno è più saturato dell'altro... la forma mi sembra bella (anche se hanno lo sguardo poco presente) ma il tratto è un po' incerto... bel lavoro comunque... però... mi fa strano vedere in questa gallery degli occhi umani... (con la drums me la cavo meglio!!! ) ... tu rischi....
drumboy Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Bhe, non stavo facendo un volto... ma provavo a disegnare un occhio... ne ho fatti due, gli ho affiancati e li ho postati... tutto quà!!! cmq grazie!!!
FairDragoon Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Hai inziato da poco a disegnare? ... accidenti... non ho molto da dire, solo che hai talento, moltissimo talento e che diventerai incredibilmente bravo con l'impegno. Non ho consigli da darti -non hai bisogno di consigli da me XD- ancora, bravo!
drumboy Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Voglio precisare una cosa... non è che non ho mai toccato una matita fino ad ora, sia ben chiaro. Ho sempre disegnato, ma un paio d'anni fà ho smesso. Smesso smesso, e quindi ora è come se stessi incominciando da zero. Il disegno digitale invece non lo avevo mai fatto prima. Ecco qua! Grazie cmq, siete tutti molto gentili, tranne Gideon (ehehheeee)
Gideon Rowhan Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 siete tutti molto gentili, tranne Gideon (ehehheeee) essere gentili non è virile
drumboy Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 non sò che dire, quindi scrivo ciò che stò pensando in questo momento "mi mangerei proprio un Mcbacon...azz" sono le 3.35 e ho appena terminato un lavoretto divertente... (tutta clpa di DeviantArt, stare lì mi fà impazzire)
Gideon Rowhan Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 beh è un bene che che DA ti ispiri e ti sproni bello! questo automa mi ricorda un vecchio gioco battletech, almeno credo si chiemasse così
Joe Perficio Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Bello bello Drumboy! @ Gideon: si Battletech, me lo ricordo, dove potevi crearti i tuoi mecha partendo da quelli base!
drumboy Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 forse non è proprio fantasy... ma lo posto lo stesso fanteria leggera sci-fi style!!! e questo è un orco non morto che stò facendo ora... fatemi sapere Spoiler:
Gideon Rowhan Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 i dettagli del soldato sono molto belli:cool:, anche l'orco non morto è bello, soprattutto l'armatira ed il particolare del cranio attaccato alla cintura, unica cosa che mi viene in mente è che la testa è un po' piccola e non si capisce bene che è un orco;-) ps scusa ma ti ho messo in spoiler la seconda immagine perchè era troppo larga
drumboy Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 grazie gid, in realtà l'orco non mi piace più... cestinato!!!!
Gideon Rowhan Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 grazie gid, in realtà l'orco non mi piace più... cestinato!!!! d'oh:doh: peccato
drumboy Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 non mi convinceva!! cmq ne ho iniziato un'altro. Non è finito quindi andateci piano Orko undead mui inc*****o.... per questa tavola ho scelto delle ombra molto marcate e molti dettagli ciauuuuuuuuuuuuuu!!!! ho fatto un piccolo upload... piano piano prende forma (ho dato un pizzico di colore...XD)
Messaggio consigliato