FairDragoon Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Le ombre marcate fanno proprio un bell'effetto, aumentano la drammaticità dell'immagine, bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 wow l'ultimo Orko non morto promette decisamente bene! Non vedo l'ora di vederlo finito, complimenti bravissimo come sempre P.S. assurdo che il tuo book non abbia ancora ricevuto nessuna stelletta .... 5 stelle sull'obbiettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Grazie mille dream:-D spero di non deluderti con quest'ultimo lavoro... ultimamente non stò rendendo molto.....grazieeeeeeeeeeeeee:bye: cmq ho aperto i battenti anche su deviantArt... se volete passare vi offro una birra;-) http://flyingnerve.deviantart.com/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 non mi resta che quotare Dream ed aspettare gli sviluppi bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 oh, ieri sera avevo notato che mi avevi già trovata... adesso mi faccio un giro con più calma e passo per un salutino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 hihi grazie niji mui gentile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Finitttu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 bello! e con lo sfondo ha acquisito spessore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Bellissimo! Forse rispetto ad altri tuoi lavori ha i colori un po' piatti ma come sempre l'effetto globale è spettacolare! Lavori volentieri su commissione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Belli belli tutti...ma devo avvertirti che stai velocemente entrando nella lista di persone che odio nel forum...questo mi dispiace perchè avevo contattato un certo Jakal solo per Gid e Akeiron, fino ad ora...e ora dovrò dargli i soldi anche per te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Non mi troverai mai !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Bellissimo! Forse rispetto ad altri tuoi lavori ha i colori un po' piatti ma come sempre l'effetto globale è spettacolare! Lavori volentieri su commissione? Mannaggia Hiade mi hai battuto sul tempo, anche io vedendo l'ultimo lavoro di drumboy volevo proporgli qualcosa! P.S. Grande ragazzobatteria, molto fumettoso il tuo ultimo disegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Bisogna smpre vedere di che disegno si tratta:-) grazie dei commenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 una stupidata che ho fatto questa mattina... potrà sembravi sci-fi, ma non lo è! in realtà è un elfo con un'armatura incantata e una spada di luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 è davvero bello spero tu gli dia uno sfondo, mhhh lo vedo bene in una landa gelata, magari con neve e monti di ghiaccio, un cielo stellato o ppure grigio con una nevicata tempestosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...due... fate voi!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 per esempio cose del genere starebbero benissimo su yeraz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 questi disegni li ho fatti in tuo onore o sommo DarthVader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 star wars ti piace proprio eh molto dinamico questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Hai un bellissimo stile e anche i soggetti sono dinamici e ben pensati... una curiosità, quanto stai a colorarli? A proposito, fa piacere vedere che c'è qualche altro appassionato di fantascienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato