Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

wow l'ultimo Orko non morto promette decisamente bene! Non vedo l'ora di vederlo finito, complimenti bravissimo come sempre :cool:

P.S. assurdo che il tuo book non abbia ancora ricevuto nessuna stelletta .... 5 stelle sull'obbiettivo ;-)

Inviato

Belli belli tutti...ma devo avvertirti che stai velocemente entrando nella lista di persone che odio nel forum...questo mi dispiace perchè avevo contattato un certo Jakal solo per Gid e Akeiron, fino ad ora...e ora dovrò dargli i soldi anche per te..:cool:

Inviato

Bellissimo! Forse rispetto ad altri tuoi lavori ha i colori un po' piatti ma come sempre l'effetto globale è spettacolare!

Lavori volentieri su commissione?

Mannaggia Hiade mi hai battuto sul tempo, anche io vedendo l'ultimo lavoro di drumboy volevo proporgli qualcosa!

P.S. Grande ragazzobatteria, molto fumettoso il tuo ultimo disegno! :bye:

Inviato

Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò ;-)

cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...due... fate voi!!!:lol:

i264384_lightsaberfightF.jpg

• Mi piace 2
Inviato

Hai un bellissimo stile e anche i soggetti sono dinamici e ben pensati... una curiosità, quanto stai a colorarli?

A proposito, fa piacere vedere che c'è qualche altro appassionato di fantascienza!:beerchug: