Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_184948

quanto stò a colorarli? bhe... non saprei. Per esempio quello qui sopra (la sith contro i due jedi) è colorato al volo (e si vede!!!) mentre l'altro ciò messo un pò di più. Il disegno in cui ci sono stato più tempo è il Coboldo!! Grazie!:bye:

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie Killua. Eccone una semplice ma toccante

• Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...

• grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo

comment_184994

Molto bello anche quello della sith..i movimenti sono resi benissimo..;-)

Ti rispondo qui...non penso che ci conosciamo, ma si può sempre rimediare..;-)

Bravo Redrum-boy...Redrum-boy....:evilhot:

comment_185123

Gid, perchè invadi il mio campo nel "raccattaggio di disegni di disegnatori fin troppo modesti"?

perchè la forza è forte in me :lol:

e poi non distrarmelo con lo spam :-p

allora che mi dici drum? saprei già dove inserire quelle sci-fi;-)

• Author
comment_185136

Basta che non mi cancelli la firma....hehehehee!!! ho ripreso a fare un pò di animazione da quattro soldi.... ecco qua!

i264927_Assassinscreed.gif

comment_185139

wooooooooooooow

è fluidissima, hai preso ispirazione dal gioco "assassin"?

ps

la firma resta ovvio, come pure i crediti, semplicemente ti domandavo se posso usarle ;-)

comment_185142

Drumboy, quando ti decidi a spendere questo tuo talento in modo focalizzato su uno o più progetti?! :mmm2:

Hai un talento eccezionale, sei eclettico come pochi! Qui sul forum (e anche fuori) c'è gente che cerca disegnatori e collaboratori con la bacchetta da rabdomante per la disperazione...

Disegnare per disegnare, che ne pensi di fare esperienza dentro ad un team di sviluppo? Hai il 90% della produzione italiana perfettamente a portata e con tutto il tempo che passi a disegnare...

Te lo dico seriamente e con tutto il cuore!!! Focalizza il tuo talento e stupisci il mondo!!! :clap:

• Author
comment_185143

ei così mi fate paura:lol: facalizzare il mio talento? e come?

per gid: prego prego master, le immagini che sono qua puoi utilizzarle, tranne quella dei tre orchi non morti!!! :cool:

comment_185146

ei così mi fate paura:lol: facalizzare il mio talento? e come?

A quanto ne so Fabio Passamonti ti ha già chiesto qualcosa per alcuni suoi prodotti. E se non sbaglio mi è parso di capire che dovresti consegnare del materiale per il Manuale dei Livelli Infimi...

Se ti chiedessi delle commesse, daresti loro una certa priorità rispetto ai tuoi lavori?

Questo è focalizzare. Se riesci ad avere una certa continuità produttiva puoi lavorare a qualcosa che finisce in un prodotto invece che in "una prova fatta nel tempo libero".

Qui sul forum (mica tanto distante ;-) ) c'è un certo signore che pubblica disegni sui manuali Asterion e si WyzardQuest (rivista della Wyrd).

E Fabio Passamonti ha in mano la prima linea editoriale italiana per il d20 system... come vedi fare il passo non è poi così lontana come prospettiva.

Certo la cosa richiede una certa costanza, ma visto quanto tieni in mano la matita, direi che non ti manca per nulla!!!

Capito cosa intendo?

• Author
comment_185151

:rolleyes: hai proprio ragione... costanza... serietà... impegno! Con Fabio Passamonti stò iniziando a produrre qualche lavoro, e anke per i livelli infimi. Non è facilissimo perchè è la prima volta che lavoro su commissione... è mi stressa un pò la situazione. Però sono contento, speriamo bene!!! :-D

Grazie mille aky!!

comment_185152

Se ne sei contento e ottieni dei risultati, lascia che questi ti entusiasmino. Vedere un tuo disegno stampato in un volume sugli scaffali dei negozi, o scaricato da un sacco di persone da siti come questi... o magari vedere una copertina sulla quale campeggia una tua illustrazione!

Se non son soddisfazioni queste! La pressione lasciala altrove. Le macchine da corsa corrono per poco, i trattori macinano chilometri per ore con grandi pesi attaccati!

Il risultato migliore, con la migliore efficenza lo raggiunge il trattore sul lungo periodo: pian piano ma mai fermo, dritto all'obiettivo.

La mia filosofia è che il mondo ha bisogno di te, ma ancora non lo sa! :lol:

Ovviamente è tutto un IMHO! ;-)

Complimenti, davvero!!!

• Author
comment_185161

che dire, aprofitto del vostro buonumore per proporvi un lavoro che farà storia..

la prima Quickly drawn animation del mondo :liar:

i264954_justizziere.gif

Adesso vado a disegnare cose serie!!!!