drumboy Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 quanto stò a colorarli? bhe... non saprei. Per esempio quello qui sopra (la sith contro i due jedi) è colorato al volo (e si vede!!!) mentre l'altro ciò messo un pò di più. Il disegno in cui ci sono stato più tempo è il Coboldo!! Grazie!
Kyran Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Molto bello anche quello della sith..i movimenti sono resi benissimo.. Ti rispondo qui...non penso che ci conosciamo, ma si può sempre rimediare.. Bravo Redrum-boy...Redrum-boy....
drumboy Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 grazie dei complienti, se fosse per me li cestinerei tutti:banghead: ciaooooooo:bye:
drumboy Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 macchè... metti a posto i ferri!! volevo dire cestinare i disegni heheee:-D
Gideon Rowhan Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 grazie dei complienti, se fosse per me li cestinerei tutti:banghead: ciaooooooo:bye: beh...se ti deludono tanto regalali a me
DarthVader Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 beh...se ti deludono tanto regalali a me Gid, perchè invadi il mio campo nel "raccattaggio di disegni di disegnatori fin troppo modesti"?
Gideon Rowhan Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Gid, perchè invadi il mio campo nel "raccattaggio di disegni di disegnatori fin troppo modesti"? perchè la forza è forte in me e poi non distrarmelo con lo spam allora che mi dici drum? saprei già dove inserire quelle sci-fi;-)
drumboy Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Basta che non mi cancelli la firma....hehehehee!!! ho ripreso a fare un pò di animazione da quattro soldi.... ecco qua!
Gideon Rowhan Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 wooooooooooooow è fluidissima, hai preso ispirazione dal gioco "assassin"? ps la firma resta ovvio, come pure i crediti, semplicemente ti domandavo se posso usarle
Hiade Airik Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Drumboy, quando ti decidi a spendere questo tuo talento in modo focalizzato su uno o più progetti?! Hai un talento eccezionale, sei eclettico come pochi! Qui sul forum (e anche fuori) c'è gente che cerca disegnatori e collaboratori con la bacchetta da rabdomante per la disperazione... Disegnare per disegnare, che ne pensi di fare esperienza dentro ad un team di sviluppo? Hai il 90% della produzione italiana perfettamente a portata e con tutto il tempo che passi a disegnare... Te lo dico seriamente e con tutto il cuore!!! Focalizza il tuo talento e stupisci il mondo!!!
drumboy Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 ei così mi fate paura:lol: facalizzare il mio talento? e come? per gid: prego prego master, le immagini che sono qua puoi utilizzarle, tranne quella dei tre orchi non morti!!!
Hiade Airik Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 ei così mi fate paura:lol: facalizzare il mio talento? e come? A quanto ne so Fabio Passamonti ti ha già chiesto qualcosa per alcuni suoi prodotti. E se non sbaglio mi è parso di capire che dovresti consegnare del materiale per il Manuale dei Livelli Infimi... Se ti chiedessi delle commesse, daresti loro una certa priorità rispetto ai tuoi lavori? Questo è focalizzare. Se riesci ad avere una certa continuità produttiva puoi lavorare a qualcosa che finisce in un prodotto invece che in "una prova fatta nel tempo libero". Qui sul forum (mica tanto distante ) c'è un certo signore che pubblica disegni sui manuali Asterion e si WyzardQuest (rivista della Wyrd). E Fabio Passamonti ha in mano la prima linea editoriale italiana per il d20 system... come vedi fare il passo non è poi così lontana come prospettiva. Certo la cosa richiede una certa costanza, ma visto quanto tieni in mano la matita, direi che non ti manca per nulla!!! Capito cosa intendo?
Celya Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Ormai le tue prodezze si commentano da sole! Grande Drum!
_Akéiron_ Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 TI AMO ANDRE! sei un grande, quest'animazione è ficherrima!
drumboy Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 hai proprio ragione... costanza... serietà... impegno! Con Fabio Passamonti stò iniziando a produrre qualche lavoro, e anke per i livelli infimi. Non è facilissimo perchè è la prima volta che lavoro su commissione... è mi stressa un pò la situazione. Però sono contento, speriamo bene!!! Grazie mille aky!!
Hiade Airik Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Se ne sei contento e ottieni dei risultati, lascia che questi ti entusiasmino. Vedere un tuo disegno stampato in un volume sugli scaffali dei negozi, o scaricato da un sacco di persone da siti come questi... o magari vedere una copertina sulla quale campeggia una tua illustrazione! Se non son soddisfazioni queste! La pressione lasciala altrove. Le macchine da corsa corrono per poco, i trattori macinano chilometri per ore con grandi pesi attaccati! Il risultato migliore, con la migliore efficenza lo raggiunge il trattore sul lungo periodo: pian piano ma mai fermo, dritto all'obiettivo. La mia filosofia è che il mondo ha bisogno di te, ma ancora non lo sa! Ovviamente è tutto un IMHO! Complimenti, davvero!!!
Gideon Rowhan Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 quoto hiade le capacità aiutano ma non bastano, bisogna essere convinti e investire un po' di sè stessi
drumboy Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 che dire, aprofitto del vostro buonumore per proporvi un lavoro che farà storia.. la prima Quickly drawn animation del mondo Adesso vado a disegnare cose serie!!!!
FairDragoon Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Che figata le animazioni, sopratutto quella dell'assassino con cosa le fai?
Messaggio consigliato