niji707 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 grandiosissimo!!!! veramente bello!!! sono senza parole, davvero bravissimo!!!
dreamworker Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Complimenti a Drumboy per il lavoro, almeno dall'anteprima sembra una grande cosa! Ciao
drumboy Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Presi così in singolo, non sono grande cosa, ma sul sito, grazie a quel geniaccio di Hiade fanno la loro "porca" figura Stà facendo un gran bel lavoro e quando sarà operativo il sito potrete vedere con i vostri occhi
nightmare Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Complimentoni Drumboy, sono bellissimi i disegni!! Non so perchè ma non avevo mai notato i tuoi disegni!!
drumboy Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 cess... un compagno sardo come te... mi deludi!! Benvenuto e grazie del commento!!!
nightmare Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 cess... un compagno sardo come te... mi deludi!! Benvenuto e grazie del commento!!! E vero che vergogna!! :banghead: Dopo avere visto tutta la tua magnifica gallery non potevo che complimentarmi con te!!
drumboy Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ancora grazie, e salutami L'isola, mi manca tanto
Gideon Rowhan Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 ciao drum un appunto da responsabile di quest'area, capisco che questi topic sono le vostre gallerie ed apprezzo la tua puntualizzazione rigardo a non discuterne sul forum, ma comunque argomenti non prettamente artistici andrebbero postati nelle altre aree, il tuo scritto lo vedrei meglio in off topic, la stanza dedicata a "tutto il resto",
drumboy Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 infatti avevo il dubbio... thanks gid!
drumboy Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Senza volerlo ho ritratto me e Akè mentre affrontiamo l'invasione aliena... Please dont hurt me gridava il pover'uomo in fondo a destra, mentre quello a sinistra... avete presente la canzone "la guerra di piero"? http://flyingnerve.deviantart.com/art/please-don-t-hurt-me-76288978
nightmare Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 Senza volerlo ho ritratto me e Akè mentre affrontiamo l'invasione aliena... Please dont hurt me gridava il pover'uomo in fondo a destra, mentre quello a sinistra... avete presente la canzone "la guerra di piero"? http://flyingnerve.deviantart.com/art/please-don-t-hurt-me-76288978 Bello il disegno, mi piace molto come hai rappresentato il tizio impaurito e quello perforato da uno sparo!!
Rej Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 E' venuto molto bene! Come invidio chi come te riesce a colorare in digitale con tanta freschezza e velocità...!
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 grande.. si avverte la tensione del momento;-)
drumboy Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 hihihiihhi.... siete troppo gentili Ieri sera prima di andare ha dormire mi sono preso una mezzoretta per fare questo. E' un grande... http://flyingnerve.deviantart.com/art/The-Joke-76448466 1
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 l'hai fatto in mezz'ora!!! sei un genio rieci ad abbinare velocità di esecuzione ad una tcnica ottima ! bravissimo:cool:
Alister Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 l'hai fatto in mezz'ora!!! sei un genio rieci ad abbinare velocità di esecuzione ad una tcnica ottima ! bravissimo:cool: Straquoto Gid! davvero un gran bel disegno, mi ha colpito sopratutto la gradazione usata per i vari colori, crea un proprio un bell'effetto nell'insieme.!
drumboy Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 O_O... il Joker mi ha detto di ringraziarvi tutti per i vostri complimenti
Rej Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Wow, bellissima atmosfera con quei toni caldi! Io poi ho un debole per i joker
Messaggio consigliato