Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Dico solo: che pigro ODDIO STO SPAMMANDO! ma simpaticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Tenendo conto che l'hai fatto in mezz'ora è strabiliante!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Bel mattepainting, non si notano le zone ritoccate e il tutto risulto molto credibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Concordo! Fantastico!!! Sembra vero, e ha quel che ti "patinato" tipico delle foto scattate da fotografi esperti con pellicole ricercate... Molto realArtistico! E mi ha fatto venire un'altra idea delle mie! Ti contatto via MP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 oooh!! bello, bravo bravo!!! (i mattepainting per me restano un mistero... bellissimo risultato!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Cielo quel fumone si diringe in direzione della statale... speriamo che la chiudano così salta l'esame Cmq, realismo all'infinitoo :Q_________ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Complimenti come sempre, rende molto a livello di realisticità!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 [ADC PIGNA MOD ON] Intendevi "realismo"? [ADC PIGNA MOD OFF] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Cavoli, sembra reale. Bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Grazie mille Chand! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 complimenti! è molto ma molto realistico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Thank you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 VI AMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 per così poco? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 La mia gallery stà proprio andando a morire... quindi mi sono preso un'oretta per fare un disegno (disegnetto) [disegnino] :lol: per chi fosse interessato metto il link per il "pbf" di samy. Il disegno è stato fatto da me un po di tempo fa, ed ho scopeto solo oggi che era da queste parti http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=17027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Tanto per cambiare sono impressionto! Un'oretta?! O_O Marò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 O_O Marò... quoto gli occhioni di Hiade, complimenti riesci a dare una buona resa anche in un breve tempo di realizzazione... complimenti anche per il disegno del PbF, mi piace tantissimo la precisione ed il dettaglio delle architetture Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Chissà se te ne prendi 10 di orette! Bello bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato