drumboy Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Mha... non mi sono cronometrato. Fose c'ho messo un ora e mezza, non credo sia molto importante questo particolare... Infondo non è un disegno complicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 è bellissimo! l'abbinamento dei colori mi piace moltissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ma è davvero bellissimo!! il blu sull'arancione staglia tantissimo... mi piace parecchio!!! ottima composizione... !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ottimo disegno!! Solo un'ora e mezza ().....sei un mito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Andrè è una figata, avrei gradito delle dimensioni maggiori ma la composizione i colori e l'atmosfera sono ottimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 In effetti sono partito per fare un bel disegnone, ma photoshop non era daccordo... che stizza, cmq grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 i complimenti te li meriti tutti...sono molto belli poi se l'ultimo l'hai fatto in un'oretta circa...grande! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi di Avalon Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 T_T complimenti per i tuoi lavori. Ammiro moltissimo chi sa usare i colori... e questa gallery, ne è un vero inno. Ma fai tutto al pc? anche il disegno di base? T_T ... io in un ora tempero le matite ... al massimo... Bravissimo. Neme invidioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 T_T T_T ... io in un ora tempero le matite ... al massimo... LoL Ma dai, se guardi il disegno è piccolo e a bassa risoluzione, quindi non ho dovuto faticare molto... Si faccio tutto tutto al pc... Grazie dei complimenti Neme...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato