Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grazie al mitico Fair siamo entrati nella DECIMA pagina.... birra pà tuti!!:beerchug::beerchug::beerchug::beerchug::beerchug::beerchug::beerchug::beerchug:

Un super grazie a tutti quelli che hanno commento in questa Gallery!!

Inviato

Bella la fisicità dell'avventuriero, che non è il solito superfi6o muscoloso e superarmaturato! Ha le proporzioni di un uomo comune, il che aggiunge molto al disegno, a mio avviso!

Sono contento tu abbia ripreso in mano quest'opera (lo sai benissimo! ;-) ) e spero davvero renda l'illuminazione della prima versione, perchè come dice Gid, era davvero bella!!!

Un abbraccio!

Inviato

Concordo sulla figosità dell'immagine, e un plus per l'equipaggiamento (mhhh mi piacciono gli equipaggiamenti che diano idea di "sacche con tutto il necessario").

Riguardo alla porta mi sembra che il lato destro "rientri" un pò troppo, ma per il resto è bellissima.

Inviato

Grazei a presto il lavoro finito... Secondo me stà uscendo bene, spero che sia così anche per voi. XD

Per Hiade: visto che il personaggio è semplice (niente super armature, una musulatura normale) questo disegno potete utilizzarlo pe i livelli infimi...Sempre se la versione finale sia di vostro gradimento XD!!!

Inviato

Tutto ciò che mi viene da dire a riguardo in questa notte di Natale... è il nome del Signore... Drum, la tua proposta a proposito del manuale dei LI sarà presa in seria considerazione!

Il disegno è splendido! Per qualche critica più approfondita rimando a domani, se me ne verranno... per intanto assaporo la magia di questa notte, traslitterata nel pathos di questo disegno.

Grazie Drum! Sapevo l'avresti finito, prima o dopo!

Buon Natale! :bye:

Inviato

Ti ringrazio Hiade e ti auguro di passare un bellissimo natale, una delle più belle feste pagane dell'anno. E ricordate, Gesù non è nato a natale, Questa festa deriva dalla celebrazione del solstizio d'inverno ;-). I cattolici hanno solo assorbito questa usanza rovinando molti aspetti squisitamente pagani di questa bellissima tradizione! Quindi bevete molta birra, gioite dei regali e ridete molto!!! :-D:bye:

Inviato

ti è venuto bene :cool:..

ma nella versione vecchia eri riuscito anche a suggerire la trasparenza dell'acqua, azzeccatissima con quel fascio di luce che colpisce dall'alto,

sò che è difficile riprodurre i corpi immersi nell'acqua ma speravo la riprendessi ;-)

Inviato

Splendido, sarà perché sono ossesionato dal bianco e nero, ma pereferisco la versione in grigio, che sembra quasi fatta mano e suggerisce lontanza, quasi nostalgia...

Inviato

Mui problems con il pc... photoshop stà girando malissimo O_O... mamma mia! posto un'altro disegno, quasi uno skizzo! MAMBO KING!

i270872_sodeep.jpg

i270873_grots.jpg

i270874_ufo.jpg

i270875_wipeout.jpg

i270876_wehaveaproblem.jpg

t270879_meteors.jpg

i270880_falldown.jpg

i270881_Thetower.jpg

Scusate la scarica di immagini!! ENJOY!!!

Inviato

.... :rolleyes1 me ne sto via un po' e guarda cosa mi combini.... !!!! :-o

Sono bellissimi, complimenti... gli ultimi due set di schizzi sono fenomenali, bellissima anche la versione colorata dell'illustrazione con la porta... :dance:

bravo bravo!!

:angry: