FairDragoon Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Comunque la colorazione è davvero fiqua
drumboy Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Grazie al mitico Fair siamo entrati nella DECIMA pagina.... birra pà tuti!!:beerchug::beerchug::beerchug::beerchug: Un super grazie a tutti quelli che hanno commento in questa Gallery!!
drumboy Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 ho ripreso in mano un disegno "vecchio":lol:.... Devo aggiustare la porta, i pannelli sono storti!!! consigliatemi!!!
Gideon Rowhan Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 sta venendo bene, della prima versione mi piacevano luci ed onbre, che spero replicherai anche in questa
drumboy Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 si farò così, e modificherò anke la porta, è fatta male!!!
Hiade Airik Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Bella la fisicità dell'avventuriero, che non è il solito superfi6o muscoloso e superarmaturato! Ha le proporzioni di un uomo comune, il che aggiunge molto al disegno, a mio avviso! Sono contento tu abbia ripreso in mano quest'opera (lo sai benissimo! ) e spero davvero renda l'illuminazione della prima versione, perchè come dice Gid, era davvero bella!!! Un abbraccio!
FairDragoon Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Concordo sulla figosità dell'immagine, e un plus per l'equipaggiamento (mhhh mi piacciono gli equipaggiamenti che diano idea di "sacche con tutto il necessario"). Riguardo alla porta mi sembra che il lato destro "rientri" un pò troppo, ma per il resto è bellissima.
drumboy Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Grazei a presto il lavoro finito... Secondo me stà uscendo bene, spero che sia così anche per voi. XD Per Hiade: visto che il personaggio è semplice (niente super armature, una musulatura normale) questo disegno potete utilizzarlo pe i livelli infimi...Sempre se la versione finale sia di vostro gradimento XD!!!
drumboy Inviato 25 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 Eccolo quà... L'ultima fatica di mr Drumboy!! Siate buoni!
Hiade Airik Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 Tutto ciò che mi viene da dire a riguardo in questa notte di Natale... è il nome del Signore... Drum, la tua proposta a proposito del manuale dei LI sarà presa in seria considerazione! Il disegno è splendido! Per qualche critica più approfondita rimando a domani, se me ne verranno... per intanto assaporo la magia di questa notte, traslitterata nel pathos di questo disegno. Grazie Drum! Sapevo l'avresti finito, prima o dopo! Buon Natale!
drumboy Inviato 25 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 Ti ringrazio Hiade e ti auguro di passare un bellissimo natale, una delle più belle feste pagane dell'anno. E ricordate, Gesù non è nato a natale, Questa festa deriva dalla celebrazione del solstizio d'inverno . I cattolici hanno solo assorbito questa usanza rovinando molti aspetti squisitamente pagani di questa bellissima tradizione! Quindi bevete molta birra, gioite dei regali e ridete molto!!! :bye:
Gideon Rowhan Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 ti è venuto bene .. ma nella versione vecchia eri riuscito anche a suggerire la trasparenza dell'acqua, azzeccatissima con quel fascio di luce che colpisce dall'alto, sò che è difficile riprodurre i corpi immersi nell'acqua ma speravo la riprendessi
Dado Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Splendido, sarà perché sono ossesionato dal bianco e nero, ma pereferisco la versione in grigio, che sembra quasi fatta mano e suggerisce lontanza, quasi nostalgia...
drumboy Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Ho scaricato un set di pennelli per photoshop mooolto interessante. Ho provato a fare qualcosa!! see you! 1
FairDragoon Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 ...°o°... Mitico! Gosh! Gawds! Mitico! ...uffa...
Hiade Airik Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Ottimo Drumboy! Anzi... direi ECCEZIONALE! Senti, accetti alcune commissioni? Ti mando un MP!
drumboy Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Mui problems con il pc... photoshop stà girando malissimo O_O... mamma mia! posto un'altro disegno, quasi uno skizzo! MAMBO KING! Scusate la scarica di immagini!! ENJOY!!!
niji707 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 .... me ne sto via un po' e guarda cosa mi combini.... !!!! Sono bellissimi, complimenti... gli ultimi due set di schizzi sono fenomenali, bellissima anche la versione colorata dell'illustrazione con la porta... bravo bravo!!
FairDragoon Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Il primo e l'ultimo di questa serie son i più belli! luccicantiiii *_*
Messaggio consigliato