drumboy Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Vediamo, stò cercando di sbloccare questo periodo di produzione zero! Ringrazio cmq a tutti per la pazienza e sopratutto a Dream per alcune dritte mui mui utili!!!
piri Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Phico! Mi piace moltissimo come gestisci la luce e anche lo sfondo mi intriga assai (così come la scelta di lasciare la figura in fondo e tutto quello spazio sopra)... Anche la posa e i dettagli (il braccio sinistro ad esempio) sono fenomenali... Non mi convince il viso però, il naso...non riesco a capire se è troppo schiacciato o troppo in basso, ma mi sembra innaturale...ecco... By the way mi fa piacere che stia uscendo dal periodo di magra...
drumboy Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 si è vero, il naso è sbagliato! grazie di avermelo fatto notare e grazie dei complimenti!!!
dreamworker Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Molto interessante la colorazione, stile suggestivo come sembre! La faccia la puoi correggere facilmente senza dover stravolgere il lavoro
_Akéiron_ Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Gran bel lavoro! oltre al viso che non mi convince mi sa che la spada e fuori asse con l'elsa... Per il resto un lavoro eccellente! COMPLIMENTI!
Gideon Rowhan Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 evocativo direi:-D, si percepisce l'incombere del pericolo, tutto avvolto da un'atmosfera opprimente, come prima di un temporale... mi piace leffetto dello sfondo, ma forse i colori più "netti" del cavaliere staccano troppo;-)
niji707 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 molto bello... mi piace perchè mi incuriosisce... mi porta a chiedermi: "cos'è che sta per affrontare?" i tuoi disegni hanno sempre uno "storytelling" da paura... bravo bravo!!! per le critiche, nulla da aggiungere: anch'io il volto non lo vedo molto bene e forse effettivamente come colori stacca troppo con lo sfondo...
Rej Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Bello quest'ultimo disegno! Mi piacciono un sacco le texture di sfondo, chissà perchè a me non vengono mai così bene >.<
drumboy Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 In questo periodo mi succede che: inizio un disegno, lo guardo e mi passa la voglia, poi mi convinco e continuo. Lo guardo di nuovo e dico "stà uscendo una figata" poi lo finisco e non mi piace, stò impazzendo! Cmq ne posto un'altro, fatto ieri sera! @Niji: grazie mille mi hai fatto un bellissimo complimento ogni tanto mi piace giocare con i colori, i settaggi etc... ecco cosa ne è uscito fuori.
Hiade Airik Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Drum, è fantastico!!! Posso chiederti di usarlo per il lavoro che stiamo facendo assieme?
drumboy Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 sarebbe un grande onore per me...
piri Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Spettacoloso. Devo dire che la versione originale mi piace di più di quella posterizzata, ma veramente complimentoni...direi che stai proprio uscendo dalla fase di scarsa creatività...son contento per te...e per i miei occhi
drumboy Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Grazie un bhè! (in effetti la seconda versione è uscita fuori da un momento di cazzeggio con photoshop!!)
dreamworker Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Ottimo Drum, mi piace la posa e l'atmosfera che hai creato. Hai usato i pennelli di Barontieri per caso? Lo sfondo mi ricorda l'uso di uno dei miei pennelli preferiti
_Akéiron_ Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Ottimo Drum, mi piace la posa e l'atmosfera che hai creato. Hai usato i pennelli di Barontieri per caso? Lo sfondo mi ricorda l'uso di uno dei miei pennelli preferiti ti rispondo io..SI! e li ho presi da te ovviamente! grazie del regalo! Intanto un bacio andre, ti amo, questi disegni sono una fiquata passssesca!
drumboy Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Hem, aky mi ha passato quel set di pennelli, e ce ne sono alcuni moto utili! In verità però ora stò alternando tre set! frà un pò farò una selezione per crearne uno personalizzato!!! Thanks a tutti per i commenti! Questo disegno nato dal nulla ha trovato uno scopo grazie a Hiade, quindi farò qualche cambiamento e qualche miglioramento (vedi l'assenza dell'ombra proiettata al suolo della gamba sinistra ) a Presto
Hiade Airik Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Ringraziando DrumBoy per il suo impegno, mi sento di mantenere una promessa e pubblicare un estratto, per quanto spoiler, di quanto sta facendo per la R'Dice da un mese a questa parte. Grazie ad Andrea, perfetto gregario di Ake (aka Roberto), il nuovo sito di MethyrFall, ancora in costruzione, sta assumendo un volto incredibilmente migliore di quanto noi stessi ci potessimo aspettare. Molte idee e molte soluzioni, senza l'apporto di Andrea, non avrebbero MAI e poi MAI visto la luce. Sebbene questo non offra reali possibilità di dissertazione critica (il segreto editoriale mi impone di non esagerare con le preview ), spero possa essere adeguato a capire quanto, e con che risultati, il buon Drumboy sta lavorando ultimamente! Io in particolare, sento di dovergli un ringraziamento speciale. GRANDE DRUMBOY!!!
drumboy Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Wow... non sò che dire, posso solo mandare un super GRAZIE al mitico Hiade!!!
Gideon Rowhan Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 sfodero la mia faccetta stupita ed ammirata migliore credo che questo guerriero sia uno dei tuoi migliori soggetti, se non il migliore, si vede la scelta matura di forme e colori, non saprei davvero cos'altro aggiungere, mi raccomando ricordati di postare anche l'improved edition
drumboy Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Non credo che potrò postarla qua... grazie gid!
Messaggio consigliato