Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie Killua. Eccone una semplice ma toccante

• Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...

• grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo

comment_184416

wow l'ultimo Orko non morto promette decisamente bene! Non vedo l'ora di vederlo finito, complimenti bravissimo come sempre :cool:

P.S. assurdo che il tuo book non abbia ancora ricevuto nessuna stelletta .... 5 stelle sull'obbiettivo ;-)

comment_184676

Bellissimo! Forse rispetto ad altri tuoi lavori ha i colori un po' piatti ma come sempre l'effetto globale è spettacolare!

Lavori volentieri su commissione?

comment_184686

Belli belli tutti...ma devo avvertirti che stai velocemente entrando nella lista di persone che odio nel forum...questo mi dispiace perchè avevo contattato un certo Jakal solo per Gid e Akeiron, fino ad ora...e ora dovrò dargli i soldi anche per te..:cool:

comment_184825

Bellissimo! Forse rispetto ad altri tuoi lavori ha i colori un po' piatti ma come sempre l'effetto globale è spettacolare!

Lavori volentieri su commissione?

Mannaggia Hiade mi hai battuto sul tempo, anche io vedendo l'ultimo lavoro di drumboy volevo proporgli qualcosa!

P.S. Grande ragazzobatteria, molto fumettoso il tuo ultimo disegno! :bye:

• Author
comment_184907

una stupidata che ho fatto questa mattina... potrà sembravi sci-fi, ma non lo è! in realtà è un elfo con un'armatura incantata e una spada di luce :lol:

i264297_monkyJedi.jpg

comment_184918

è davvero bello

spero tu gli dia uno sfondo, mhhh lo vedo bene in una landa gelata, magari con neve e monti di ghiaccio, un cielo stellato o ppure grigio con una nevicata tempestosa ;-)

• Author
comment_184922

Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò ;-)

cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...due... fate voi!!!:lol:

i264384_lightsaberfightF.jpg

comment_184943

Hai un bellissimo stile e anche i soggetti sono dinamici e ben pensati... una curiosità, quanto stai a colorarli?

A proposito, fa piacere vedere che c'è qualche altro appassionato di fantascienza!:beerchug: