padishar Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 allora....due giorno sono passati.Carissimi compagni di questi quattro e troppo rapidi giorni,già mi mancate.riassunti sono già stati postati,quindi passo direttamente ai ringraziamenti!Per prima cosa un grazie speciale a zell,mio instancabile compare di viaggio e amico insostituibile..tranquillo,a parte la furia da velocità, l'a1 non mi farà desistere in caso di viaggio futuro!! Un grazie speciale alla banda del cungi.La dl è un posto speciale perché fatto da persone speciali! I miei coinquilini: Zel:Ti ho già ringraziato,non c’è da aggiungere altro…ma lo faccio nuovamente!che il cungi vegli sempre su di te!! Viry: che è rimasta scioccata dal mio continuo parlare,cosa che probabilmente le ha fatto perdere qualche punto San..Preparami una brandina nel ciliegio che a breve vedrò di scendere nelle marche! freppi e il suo famiglio:che mi attendevano al varco(cioè nel corridoio)dopo la doccia..Maledettooo!!non postare quelle foto!!!a parte questa piccola parentesi,elogio al miglior giocatore principiante di “A Game of Thrones bg”che abbia mai visto…Alla sua prima partita mi ha stupito con un’apertura estremamente efficace e tattica..Allenati,migliora e possano i tuoi lupi Stark scontrarsi nuovamente con i miei leoni di Lannister(che casata del ca…)! Lùthien&Onirica:Li cito assieme in quanto sono presenze fisse dei nostri raduni devoluzionari e carissimi amici! Lui abilissimo organizzatore,contrattatore d’eccezione e contenitore di sapienza eccelsa in campo dei giochi da tavolo. Lei instancabile giocatrice,solare e cuoca inestimabile che con calma e pazienza soddisfa il nostro infinito bisogno di cibarie! nominata la cuoca ufficiale dei Raduni devoluzionari !sfortunatamente anche questa volta niente trono di spade con voi…al prossimo cungiraduno vedremo di rimediare!! passare lucca con voi è stato bellissimo,e fin d’ora mi prenoto per il prossimo anno!! Dall’appartamento del Vuoto Assoluto,i nostri compari di vagabondaggio: Sami:la lady di ferro preferita dagli italiani e carissima amica(posso chiamarti così?no...noooo sami non mi fare maleeeeeee:lol:!!!!).Sfortunatamente per te,ci vediamo abbastanza spesso quindi non ti salverai dalla mia nefasta presenza..hohoho!!a presto sorella martell!! Gid:che si diverte a farmi prendere degli accidenti in continuazione. Persona estremamente professionale immerso in mille progetti per la gloria della dl.. Anche questa volta ho dimenticato lo schermo per la firma..la prossima volta ricordamelo!!p.s.:..voglio esilio!! Loth:l'altro cultista dai capelli lunghi,Cungista della prima ora e sacerdote ufficiale del cungi in terra romana. Quando c’è da cercare un cultista nel gioco “Do You worship Cthulhu?” sfortunatamente siamo i primi a finire stecchiti(a parte quando uno dei due è il vero cultista eheh)Il cungi scorre potente in lui..Vai e spargi il sacro verbo del cungi!! Arghot: che temerariamente ha preso il mio contatto msn(non sai che hai fattooooo!!mwhahahahah!!).compare di malattia, fiero alleaten del trono di spade e persona davvero fenomenale!possano i nostri calici incrociarsi nuovamente argh! Darknight: persona squisita (a parte quando mi incolpava durante “Sì oscuro signore”..dannatoooo:-D!!),accanito lettore di martin e disegnatore ufficiale stemmi per i gemelli martell!la prossima volta dovrai partecipare alla sfida per il trono di spade! E ora…altri ringraziamenti(tranquilli,a breve finisco): Un saluto e un grazie alla banda di Dark Megres (sono convinto che prima o poi lui dominerà il mondo),intrepidi sperimentatori con noi, del temuto ristorante in corte compagni…A Wiggly e Piri(maestro di vita) autori di una toccata e fuga da record.Ad Azar,Magnifico Sire,Mad Master e don Porfirio(iscriviti!!) dimostratori pressochè a tempo pieno nello stand 25..La gloria è nostra!!A tutti gli utenti dl presenti a lucca..conoscervi è sempre una cosa bellissima!A saky e strike che erano sempre presenti nel ricordo di un verso registrato..e che risuona tutt’ora nei cellulari di ognuno di noi!la prossima volta tentate di essere presenti! Chiudo con due ringraziamenti speciali..Ad ashen(figura storica del fu Dragone e testa storica del Chimera)e all’avavtar divino di aza(non mi sono presentato….ero troppo intimorito)..grazie per tutto quello che fai.. È tutto..chiudo prima di commuovermi..Signori,è stato un piacere.. che una buona stella vi accompagni sempre…al prossimo raduno!!
Samirah Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 A questo punto, non posso più esimermi dai ringraziamenti. Anche io ritengo inutile un altro riassunto, per cui passo direttamente ai vaneggiamenti! Il mio ringraziamento è collettivo, perché ognuno di voi ha rappresentato un tassello indispensabile alla realizzazione di un insieme quanto mai variegato ma completo. Le giornate insieme a voi sono volate e non importa quanto abbiamo dovuto correre, quante volte abbiamo innalzato al cielo il nostro grido "AVEVO FAME!!", quanta folla abbiamo dovuto affrontare ad ogni tentativo di incontro dentro al padiglione games. Ogni secondo passato insieme è stato un dono prezioso, arricchito da una simpatia che ritengo veramente unica, ognuno col suo apporto insostituibile. Sostengo da tempo che DL è ormai diventata una seconda famiglia per me e a ogni raduno questa sensazione viene confermata. Avrei solo voluto avere più tempo per ognuno di voi, ma forse è proprio questa costrizione a rendere ancora più importanti questi incontri. La forza creativa che si sviluppa in queste occasioni, la capacità di ridere di tutto, soprattutto di se stessi, e la voglia pura e semplice di stare assieme, sono elementi che rendono ogni raduno un'esperienza indimenticabile. Ragazzi, vi voglio bene, sul serio. Grazie ad ognuno di voi per ogni momento passato assieme. ^^
^Sephiroth^ Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Uffa ma allora sono stato l'unico a non incontrare nessuno .... (depressione ) Purtoppo per problemi organizzativi mi sono ritrovato nel padiglione games verso le 14.30 fino alle 15.30 ... insomma ho girato per un'oretta con il cartellino DL al collo e non mi sono imbattuto in nessuno ..... Ci tenevo tanto a conoscervi ... visto che anche per me siete come una seconda famiglia .... uffh!!! Comunque a parte questo la fiera è stata bellissima, era la prima volta che venivo e penso proprio che verrò anche l'anno prossimo !!!
Arghot Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 ok, dopo i resoconti di pad e sami sono ufficialmente commosso.... Siamo raduno dipendenti, o meglio DL dipendenti....( in tutti i sensi ovviamente )
Jalavier Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 allora....due giorno sono passati.Carissimi compagni di questi quattro e troppo rapidi giorni,già mi mancate.riassunti sono già stati postati,quindi passo direttamente ai ringraziamenti!Per prima cosa un grazie speciale a zell,mio instancabile compare di viaggio e amico insostituibile..tranquillo,a parte la furia da velocità, l'a1 non mi farà desistere in caso di viaggio futuro!! Un grazie speciale alla banda del cungi.La dl è un posto speciale perché fatto da persone speciali! I miei coinquilini: Zel:Ti ho già ringraziato,non c’è da aggiungere altro…ma lo faccio nuovamente!che il cungi vegli sempre su di te!! Viry: che è rimasta scioccata dal mio continuo parlare,cosa che probabilmente le ha fatto perdere qualche punto San..Preparami una brandina nel ciliegio che a breve vedrò di scendere nelle marche! freppi e il suo famiglio:che mi attendevano al varco(cioè nel corridoio)dopo la doccia..Maledettooo!!non postare quelle foto!!!a parte questa piccola parentesi,elogio al miglior giocatore principiante di “A Game of Thrones bg”che abbia mai visto…Alla sua prima partita mi ha stupito con un’apertura estremamente efficace e tattica..Allenati,migliora e possano i tuoi lupi Stark scontrarsi nuovamente con i miei leoni di Lannister(che casata del ca…)! Lùthien&Onirica:Li cito assieme in quanto sono presenze fisse dei nostri raduni devoluzionari e carissimi amici! Lui abilissimo organizzatore,contrattatore d’eccezione e contenitore di sapienza eccelsa in campo dei giochi da tavolo. Lei instancabile giocatrice,solare e cuoca inestimabile che con calma e pazienza soddisfa il nostro infinito bisogno di cibarie! nominata la cuoca ufficiale dei Raduni devoluzionari !sfortunatamente anche questa volta niente trono di spade con voi…al prossimo cungiraduno vedremo di rimediare!! passare lucca con voi è stato bellissimo,e fin d’ora mi prenoto per il prossimo anno!! Dall’appartamento del Vuoto Assoluto,i nostri compari di vagabondaggio: Sami:la lady di ferro preferita dagli italiani e carissima amica(posso chiamarti così?no...noooo sami non mi fare maleeeeeee:lol:!!!!).Sfortunatamente per te,ci vediamo abbastanza spesso quindi non ti salverai dalla mia nefasta presenza..hohoho!!a presto sorella martell!! Gid:che si diverte a farmi prendere degli accidenti in continuazione. Persona estremamente professionale immerso in mille progetti per la gloria della dl.. Anche questa volta ho dimenticato lo schermo per la firma..la prossima volta ricordamelo!!p.s.:..voglio esilio!! Loth:l'altro cultista dai capelli lunghi,Cungista della prima ora e sacerdote ufficiale del cungi in terra romana. Quando c’è da cercare un cultista nel gioco “Do You worship Cthulhu?” sfortunatamente siamo i primi a finire stecchiti(a parte quando uno dei due è il vero cultista eheh)Il cungi scorre potente in lui..Vai e spargi il sacro verbo del cungi!! Arghot: che temerariamente ha preso il mio contatto msn(non sai che hai fattooooo!!mwhahahahah!!).compare di malattia, fiero alleaten del trono di spade e persona davvero fenomenale!possano i nostri calici incrociarsi nuovamente argh! Darknight: persona squisita (a parte quando mi incolpava durante “Sì oscuro signore”..dannatoooo:-D!!),accanito lettore di martin e disegnatore ufficiale stemmi per i gemelli martell!la prossima volta dovrai partecipare alla sfida per il trono di spade! E ora…altri ringraziamenti(tranquilli,a breve finisco): Un saluto e un grazie alla banda di Dark Megres (sono convinto che prima o poi lui dominerà il mondo),intrepidi sperimentatori con noi, del temuto ristorante in corte compagni…A Wiggly e Piri(maestro di vita) autori di una toccata e fuga da record.Ad Azar,Magnifico Sire,Mad Master e don Porfirio(iscriviti!!) dimostratori pressochè a tempo pieno nello stand 25..La gloria è nostra!!A tutti gli utenti dl presenti a lucca..conoscervi è sempre una cosa bellissima!A saky e strike che erano sempre presenti nel ricordo di un verso registrato..e che risuona tutt’ora nei cellulari di ognuno di noi!la prossima volta tentate di essere presenti! Chiudo con due ringraziamenti speciali..Ad ashen(figura storica del fu Dragone e testa storica del Chimera)e all’avavtar divino di aza(non mi sono presentato….ero troppo intimorito)..grazie per tutto quello che fai.. È tutto..chiudo prima di commuovermi..Signori,è stato un piacere.. che una buona stella vi accompagni sempre…al prossimo raduno!! Oltre a non esserci visti a pranzo per colpa tua... nemmeno un salutino a me e massimo1975... no no no Pad
padishar Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 La colpa non era miaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!pèrdonooooooo madreeeeee!!! in effetti....Chiedo umilmente perdono jaaaal!!dai...per farmi perdonare sarò presente alla cena e mi sorbirò la suprema signora del dolore al posto tuo:-D!!
DarKnight Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 ok, dopo i resoconti di pad e sami sono ufficialmente commosso.... Siamo raduno dipendenti, o meglio DL dipendenti....( in tutti i sensi ovviamente ) Quoto, anche leggendo Gid all'angolo degli sfoghi
Re dei draghi Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Vi prego basta racconti e resoconti, non posso astenermi dal leggerli per cercare di colmare il buco di questa edizione di lucca comics che ho dovuto saltare per problemi in famiglia:banghead: Sto rosicando troppo, beati voi:-(
Gideon Rowhan Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 io mi chiedo ancora se qualcuno giungerà qui guidato dai volantini distribuiti
artemis b. marthem Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Qualcuno mi ha dato un volantino della DL! Mi sono ritenuto offeso...Purtroppo mi è capitato nella bolgia, e non ho nemmeno capito da chi mi è stato distribuito...Ho conosciuto Zelgadiss, Azar Pinkur, Padishar e Arghot, e mi è dispiaciuto non incontrare altri che avevo conosciuto l'anno scorso, come Sami e Gideon... Beh, sarà per il prossimo anno, dove cercherò di imbucarmi nello staff (o comunque di venire almeno due volte).
Strikeiron Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 ....A saky e strike che erano sempre presenti nel ricordo di un verso registrato..e che risuona tutt’ora nei cellulari di ognuno di noi!la prossima volta tentate di essere presenti! In quei giorni ero veramente depresso per non essere venuto. Ma la vita è fatta (anche e purtroppo) di scelte economiche. Io sono FERMAMENTE convinto che si debba fare un raduno del forum (tutto quanto) e che questo vada organizzato al Cungi o comunque in uno di quei casolari. Troppe persone e cose sono rimaste fuori da un'occasione imperdibile ed immagino che voi a Lucca abbiate ricreato quei momenti veramente incredibili (e lo dico senza ironia, chi mi conosce sa che su tutto scherzo ma non su queste cose).
viridiana Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Ma le altre foto di Lucca non le posta nessuno???
freppi Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 1/11/07 (First Day) Pad stringe la mano ad un manichino di wow contemplandolo assieme a mastro Zell (inutile commentare le facce dei passanti) Che lo sforrrzo sia con voi! (sempre il magnifico duo alle prese con un darth vader qualsiasi) Da destra: Lothavier si sistema i capelli per la foto, Viridiana noin capisce cosa succeda, mentre Arghot si sta risvegliando dal torpore a quanto pare. Da sinistra: Arghot se la ride dopo aver fatto un classico scherzo a Darknight, che si gira non trovando nessuno, ma Viridiana non ride ... anzi il suo sguardo appare inorridito. Un casual Mad Master si presta ad un primo piano, mentre sulla sinistra Loth guarda la foto di Azar e ride. (sullo sfondo dei simpatici ragazzi fanno un trenino firmato D&G) Si, avete indovinato! E' proprio il bimbo dell'orzo bimbo!!! Prima foto di Morwen ... sorride ma lo sguardo semisbarazzino tradisce i suoi pensieri: "Se posti qeusta foto t'ammazzo!" Morwen a sinistra, stupita di vedere così tanto nuovi utenti, mentre Kyran a destra si sbellica per una battuta del freppi su Morwen. See you cungidragon! CONTINUA ...
freppi Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 1/11/07 (First Day) Morwen si riprende mentre Kyran cerca di contenersi per non subire l'ira funesta della stregaccia. Pad e Zell sembrano aver adocchiato una simpatica elfa maggiorata e non vogliono farsi sfuggire l'occasione di farsi una foto vicini vicini ... a lei. Morw e Kyran invece ridono ad una divertentissima barzelletta di Azar che purtroppo nessuno si ricorda più. Foto a tradimento: sguardo di complicità con Kyran, mentre loth capisce al volo e sorride .... morwen rimane ignara. Foto a tradimento su viridiana ... che ha provato in 1000 modi ad evitare la foto! Un kyran qualsiasi ... in alto a sinistra un cartello che chiarisce la regole del padiglione che impongono il divieto di fumo a chi esce utilizzando le porte laterali. Zell escalma un "Ecceziunale veramente!" mentre Pad si gusta la scena sgranocchiando un pistacchio. BASTA FOTO! Arghot guarda mastro Gid preso da uno dei suoi numeri di prestidirigirbirizzazione col cappello ... Azar colto in fuorigioco. See you cungidragon! CONTINUA ...
freppi Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 1/11/07 (First Day) Azar felicissimo di poter distribuire anche lui i volantini DL, mentre Samirah e Arghot lo sfottono. Dark guarda Azar intento in un gesto misto tra grattata da prurito e scaramanzia, mentre in primo piano Zell mostra il suo sexy sguardo. Argh in stand by, Gideon che chiede l'ultimo cicchetto (ovviamente gli è stato negato) e viridiana in fase pre-linguaccia. Sguardo torvo. Sguardo torvo misto dormiente. 2/11/07 (Second Day) Il secondo giorno inizia in maniera un po' trasgressiva! (Questa foto è troppo spinta & la censura era inevitabile) Pranzo coi panini ... Lùthien mastica la sua pagnottella senza troppo gusto ... Arghot mangia con collo retratto a mò di tartaruga ... Samirah punta il panino di Zell! See you cungidragon! CONTINUA ...
freppi Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 2/11/07 (Second Day) Foto ad cazzum. Darknight improvvisa uno spogliarello ... Samirah a bocca aperta ... e anche Gid! o_O Lùthien e Onirica cominciano ad accelerare il passo per vedere chi arriva per primo! Zell, Padi, Viri ... visione posteriore. Mentre Viridiana prelieva, Lùth parla con Oni che lesto non si fa cogliere di sorpresa ... Pad e Zell intanto hanno una visione della madonna. Il fratello magro di Darth Maul! Il cattivone di Silent Hill 2 e la una fata disneyana sullo sfondo. Un trooper che s'era perso & non torvava più i suoi amichetti imperiali. See you cungidragon! CONTINUA ...
freppi Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 2/11/07 (Second Day) This is Sparta! (maza che frieddo) Il duo dianmico Wiggly/Piri appena giunti al padiglione e belli carichi per una sessione di gioco! Mentre Syria entra in meditazione (in quest'immagine sembra un po' "Tempesta" dei X-man), Megres tenta di convincere Aura a non comprare tutto ciò che vede. Zell mostra a Syria e Pad cosa può fare lui con i volantini della DL, mentre Carathril segue in alto la traiettoria delll'aeroplanino del Pad. Aura ... sfoggia un sorriso magico al quale non si può dir di no! (solidarietà per Megres) Una guardia imperiale un po' grassottella. Una cambogia di imperiali davanti allo stand "Noi amiamo Darth Vader!". Un Darth-Cosplayer impeccabile. See you cungidragon! CONTINUA ...
Samirah Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 freppolo, ma il tuo flash con TS "Save or Die" non doveva servire per evitare gli occhi rossi? =_='
freppi Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 2/11/07 (Second Day) Altri imperiali .. a go go .. un pilota e un simple trooper. Il grande Darth Revan. Il gatto e la volpe ... alias (da sinistra) Alister e Merry! Smack (bacio pubblico tra Megres e la testa di Aura) Caleidon che guarda Carathril che guarda un po' contrariato Syria che mira (con occhi furbetti e sguardo sbarazzino) un altro utente DL! Direttamente da "La Città Incantata" di Miyazaki ... il Senza Volto! A destra Ocram, a sinistra "un master per un giorno" (alias Marco) ... il toupè non me lo ricordo! Wiggly si pietrifica alle parole di Samirah, che dice a Loth: "Ma ti faccio vedere io come si gioca a D&D ...". Dietro Darknight in fase di spizzata acuta (vedi la gnocca di cui sopra) See you cungidragon! CONTINUA ...
freppi Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 2/11/07 (Second Day) Parte di un dungeon disegnato su un tappetone plastificato cancellabile (geniale). Zell e Padi di sera: soffrono, c'è qualcosa che li disturba, ma non si capisce cosa ... bah sarà il freddo. Finalmente arrivano anche tutti gli altri! Momento caotico: ci sia alza, Gid butta lì qualche freddura per riscaldarsi e si parte - destinazione ristorante. P.S. Ma Aura ride sempre? Finalmente a tavola: chi sbadiglia, chi ride, chi spara cassate ... c'è tanta allegria nell'aria! Dove osano le aquile. (quello in secondo piano e Argh) Zell ha proprio sonno, mentre Pad fa il finto sorpreso. Sullo sofondo un pensatore. Syria osserva con entusiasmo la nostra acqua naturalizzata: l'ampolla del Mago Pancione riempita con acqua del rubinetto (ci vuole coraggio a chiamarla naturalizzata ... 'cci loro). See you cungidragon! CONTINUA ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.