Dardan Inviato 13 Dicembre Segnala Inviato 13 Dicembre (modificato) Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Continuo ad attaccare le piccole melme con il medesimo incantesimo...poi seguo gli altri uscendo dalla stanza... @ DM Spoiler Continuo a lanciare il cantrip Acid Splash , Cd 13 su destrezza , se fallisce subisce 1d6 danni da acido , se due bersagli sono vicini 1,5 metri colpisce entrambi , tiri salvezza separati . Modificato 14 Dicembre da Dardan
Voignar Inviato 16 Dicembre Autore Segnala Inviato 16 Dicembre Duval guida la ritirata, lanciandosi nel corridoio da cui siete entrati; nel seguirlo, Eril e Nethy eliminano un paio di altre melme più piccole La melma più grande, per tutta risposta, si muove lenta ma inesorabile verso di voi, frustando tutto intorno l’aria con i suoi arti filiformi, ma è troppo lontana per raggiungervi al momento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre Duval Abbiamo due opzioni: o approfittiamo di questo corridoio per eliminare quella melma grossa o ce la filiamo del tutto dico agli altri, preparandomi ad agire in base alle loro scelte
MattoMatteo Inviato 16 Dicembre Segnala Inviato 16 Dicembre Eril "Abbiamo trovato delle pozioni e delle pergamene, da far esaminare da Al... anche se penso che potremo distruggere quella creatura facilmente, direi che possiamo anche andarcene senza combattere più" replico. Anche se è un nemico, preferisco evitare di uccidere, se non è strettamente indispensabile.
Dardan Inviato 17 Dicembre Segnala Inviato 17 Dicembre Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Io sarei per distruggerla adesso , in questo sotterraneo ci potrebbe essere altro e se andiamo via adesso quella cosa distruggerà tutto come stava facendo nella stanza , dobbiamo trovare tutte le informazioni possibili...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:30 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 17:30 Duval van Hertz Ok proviamo a farla fuori ora dico tirando fuori dalla cintura una piccola ascia da lancio, soppesandola e poi lanciandola contro la testa della creatura che avanza @Voignar Spoiler tpc +5, danni 1d6+3
MattoMatteo Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Eril (paladina umana) Con un sospiro mi avvicino al creatura di fango, cercando di colpirla col mio falcione. Spoiler Sò che è monotono, ma... Attacco 1: tpc +5, danno 1d10+3 T Attacco 2: tpc +5, danno 1d4+3 C
Messaggio consigliato