Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio Duval Van Hertz Sì sì a questo punto dobbiamo sicuramente finire di esplorare tutto quello che possiamo dico controllando attentamente le ferite e lo stato dei miei vestiti.
Alabaster Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Damocle (Human Rogue) Faccio un altro giro per sicurezza della zona in cerca di tracce o segni particolari. Spoiler Percezione +7
Voignar Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio Per quanto cerchiate, non trovate tracce che portino a ulteriori stanze, o passaggi segreti o altro Raccogliendo tutto quanto avete trovato, vi dirigete di nuovo al villaggio, dove trovate Vav davanti alla locanda, ad attendervi Signori. Perdonate, il maestro vorrebbe vedervi. È urgente, quindi vi chiedere di seguirmi, subito
MattoMatteo Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Eril (paladina umana) "Ciao Vav!" la saluto allegramente. "Arriviamo subito! Abbiamo giusto del materiale da fargli vedere, e speriamo che abbia buone notizie da darci..."
Alabaster Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Damocle (Human Rogue) Attendo tranquillamente le indicazioni del mio superiore,
Dardan Inviato Mercoledì alle 13:08 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:08 (modificato) Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Chissà che altro è successo mentre eravamo via...dico mentre seguo gli altri Modificato Mercoledì alle 15:48 da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 15:46 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 15:46 Duval Van Hertz Una parte di me è sicuramente delusa per non avere trovato altro di utile, d'altro canto sono solo felice di poter tornare alla civiltà e poter cos' pensare a sistemare i miei vestiti, ma veniamo intercettati prima che io possa farlo. Purtroppo ho dovuto accettare che a volte fare rapporto è più urgente di sistemarsi al ritorno di una missione quindi indosso una faccia di circostanze e batto gli stivali annuendo Subito!
Voignar Inviato Giovedì alle 18:01 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 18:01 Vav vi riconduce alla torre, dove trovate Alzakhar intento a girare per la stanza, rimuginando e con gli occhi spiritati Ah! Signori… ecco… come dire… temo ci siano delle brutte notizie; avete presente i miei sospetti circa chi ha creato quel mannaro? Beh… come dire… pare che sia effettivamente un lupo “mannarizzato”, ha subito un’operazione di una complessità assurda… che ha di certo comportato donatori umani… o quantomeno umanoidi, non l’ho potuto determinare con certezza… questo vorrebbe dire… che qualcuno ha creato una… una “chimera umanoide”? Una creatura del genere!
MattoMatteo Inviato Giovedì alle 20:11 Segnala Inviato Giovedì alle 20:11 Eril "Una di quelle create da quella maga di cui ci avevi parlato?" domando, sperando di sbagliare... perchè, se avessi ragione, significa che o la maga è scappata, o stà facendo tutto questo con la complicità del governo. Poi mi riscuoto. "Oh, dimenticavo... abbiamo trovato il nascondiglio di quelle strane creature di fango! Erano già scappate... a parte un apio che abbiamo dovuto comabttere, ma stavolta eravamo in tanti e ce l'abbiamo fatta... e abbiamot rovato note e pozioni! Forse quelle ti potrebbero aiutare a capirne di più?"
Dardan Inviato Venerdì alle 11:49 Segnala Inviato Venerdì alle 11:49 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Perciò visto quello che ha scoperto...chiedo ad Alzakha... sappiamo chi sta dietro a tutta questa faccenda ?e dove possiamo trovarlo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 19:36 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 19:36 Duval Van Hertz Ho la sensazione che il luogo che abbiamo appena esplorato potrebbe essere collegato a quanto dice signore. Sicuramente ci erano stati compiuti esperimenti molto strani. E ora che l'abbiamo coraggiosamente liberato dalle melme che lo proteggevano potreste capirne di più e prevenire future situazioni del genere.
Voignar Inviato 9 ore fa Autore Segnala Inviato 9 ore fa Beh… sì… almeno, sono state applicate le sue teorie, ma… ma è impossibile che Azhara sia stata liberata… o che abbia potuto avere contatti con altri, credo… l’alchimista è chiaramente spaventato, ma cerca di darsi un contegno Non ne ho idea, insomma… d’accordo, Azhara è l’unico nome che mi viene in mente, ma penso sia impossibile! Forse un suo allievo, qualcuno che ha appreso questa roba e l’ha applicata negli anni… Vav si intromette nella discussione, posando un grosso vassoio carico di bicchieri e una brocca d’acqua sul tavolo, cosa che quasi fa saltare per aria il povero Alzhakar Io… io potrei scrivere una lettera a delle persone che conosco a Rhythm, è una città con una grande accademia di alchimia, insomma… credo sia il modo migliore per indagare… se non avete altre idee, sia chiaro
MattoMatteo Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Eril "Credo che sia un'ottima idea... sappiamo cosa vuole il nemico, cioè creare queste chimere, ma non sappiamo nè perchè, nè chi sia il nemico... e senza informazioni rischiamo solo di agitarci a casaccio senza combinare nulla! Nel frattempo potresti anche esaminare gli appunti e le pozioni che abbiamo trovato..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 40 minuti fa Supermoderatore Segnala Inviato 40 minuti fa Duval Van Hertz Perché questa grande sicurezza che sia impossibile che sia stata liberata o abbia avuto contatto con qualcun altro?
Messaggio consigliato