Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Duval Van Hertz

Sì sì a questo punto dobbiamo sicuramente finire di esplorare tutto quello che possiamo dico controllando attentamente le ferite e lo stato dei miei vestiti.

Inviato

Per quanto cerchiate, non trovate tracce che portino a ulteriori stanze, o passaggi segreti o altro 

Raccogliendo tutto quanto avete trovato, vi dirigete di nuovo al villaggio, dove trovate Vav davanti alla locanda, ad attendervi 

Signori. Perdonate, il maestro vorrebbe vedervi. È urgente, quindi vi chiedere di seguirmi, subito 

Inviato (modificato)

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys  ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Chissà che altro è successo mentre eravamo via...dico mentre seguo gli altri

Modificato da Dardan
  • Supermoderatore
Inviato

Duval Van Hertz

Una parte di me è sicuramente delusa per non avere trovato altro di utile, d'altro canto sono solo felice di poter tornare alla civiltà e poter cos' pensare a sistemare i miei vestiti, ma veniamo intercettati prima che io possa farlo. Purtroppo ho dovuto accettare che a volte fare rapporto è più urgente di sistemarsi al ritorno di una missione quindi indosso una faccia di circostanze e batto gli stivali annuendo Subito!

Inviato

Vav vi riconduce alla torre, dove trovate Alzakhar intento a girare per la stanza, rimuginando e con gli occhi spiritati

Ah! Signori… ecco… come dire… temo ci siano delle brutte notizie; avete presente i miei sospetti circa chi ha creato quel mannaro? Beh… come dire… pare che sia effettivamente un lupo “mannarizzato”, ha subito un’operazione di una complessità assurda… che ha di certo comportato  donatori umani… o quantomeno umanoidi, non l’ho potuto determinare con certezza… questo vorrebbe dire… che qualcuno ha creato una… una “chimera umanoide”? Una creatura del genere! 

Inviato

Eril

"Una di quelle create da quella maga di cui ci avevi parlato?" domando, sperando di sbagliare... perchè, se avessi ragione, significa che o la maga è scappata, o stà facendo tutto questo con la complicità del governo.
Poi mi riscuoto.
"Oh, dimenticavo... abbiamo trovato il nascondiglio di quelle strane creature di fango! Erano già scappate... a parte un apio che abbiamo dovuto comabttere, ma stavolta eravamo in tanti e ce l'abbiamo fatta... e abbiamot rovato note e pozioni! Forse quelle ti potrebbero aiutare a capirne di più?"

Inviato

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys  ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Perciò visto quello che ha scoperto...chiedo ad Alzakha... sappiamo chi sta dietro a tutta questa faccenda ?e dove possiamo trovarlo?

• Supermoderatore
Inviato

Duval Van Hertz

Ho la sensazione che il luogo che abbiamo appena esplorato potrebbe essere collegato a quanto dice signore. Sicuramente ci erano stati compiuti esperimenti molto strani. E ora che l'abbiamo coraggiosamente liberato dalle melme che lo proteggevano potreste capirne di più e prevenire future situazioni del genere.

Inviato

Beh… sì… almeno, sono state applicate le sue teorie, ma… ma è impossibile che Azhara sia stata liberata… o che abbia potuto avere contatti con altri, credo…

l’alchimista è chiaramente spaventato, ma cerca di darsi un contegno 

Non ne ho idea, insomma… d’accordo, Azhara è l’unico nome che mi viene in mente, ma penso sia impossibile! Forse un suo allievo, qualcuno che ha appreso questa roba e l’ha applicata negli anni… 

Vav si intromette nella discussione, posando un grosso vassoio carico di bicchieri e una brocca d’acqua sul tavolo, cosa che quasi fa saltare per aria il povero Alzhakar

Io… io potrei scrivere una lettera a delle persone che conosco a Rhythm, è una città con una grande accademia di alchimia, insomma… credo sia il modo migliore per indagare… se non avete altre idee, sia chiaro 

Inviato

Eril

"Credo che sia un'ottima idea... sappiamo cosa vuole il  nemico, cioè creare queste chimere, ma non sappiamo nè perchè, nè chi sia il nemico... e senza informazioni rischiamo solo di agitarci a casaccio senza combinare nulla!
Nel frattempo potresti anche esaminare gli appunti e le pozioni che abbiamo trovato...
"

• Crea nuovo...