Voignar Inviato 3 Febbraio Autore Segnala Inviato 3 Febbraio Ah, magari… ma state chiedendo all’alchimista sbagliato; non sono così influente, ma posso introdurvi a qualcuno che ha più influenza di me: cercate il mastro miscelatore Elwap, dategli questa lettera e spiegategli la situazione. Vi ho anche preparato dei campioni da presentargli, così che possa analizzare e darvi risultati in tempi utili Alzhakar alza le spalle, imbarazzato Di più non posso fare, davvero; e, in sincerità, spero che tutta questa faccenda sia tutto fumo e null’altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio Duval Van Hertz Grazie delle informazioni e della lettera, andrò ora a fare riferimento ai miei superiori e poi a farmi finalmente un meritato bagno...
Dardan Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Faremo come dice sperando di trovare qualche informazione... un bel bagno ed una notte di riposo e poi credo che potremmo ripartire senza problemi
MattoMatteo Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Eril "Grazie Al, grazie Vav, è stato bello conoscervi!" esclamo, abbracciando forte entrambi, con la voce rotta dall'emozione. "Spero di riuscire a fare qualcosa per questo problema, e di poter tornare a trovarvi con buone notizie!" Dopo questi lacrimevoli saluti, seguo Netti, Duval e Damocle alla locanda.
Voignar Inviato 6 Febbraio Autore Segnala Inviato 6 Febbraio Lo spero anche io… dice l’alchimista, quando finalmente riesce a riprendere fiato dopo l’abbraccio di Eril Usciti dal mulino laboratorio, tornate in paese, dove trovate i soldati intenti a pattugliare le case e la maggior parte degli abitanti ben chiusi nelle loro abitazioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio Duval Van Hertz Tornati al paese vado alla ricerca del mio comandante per fare rapporto, salutando gli altri con un battere di tacchi e un saluto militare. Si sono dimostrati abili.
Alabaster Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Damocle (Human Rogue) Saluto con un cenno della mano e un sorriso e seguo il sergente.
Voignar Inviato Domenica alle 08:13 Autore Segnala Inviato Domenica alle 08:13 Soldati, Duval e Damocle Spoiler Raggiungete la casa del borgomastro, dove è stato acquartierato il vostro capitano. Una volta che gli avete esposto i fatti, l'ufficiale si liscia i baffi, pensieroso Capisco... in effetti, la cosa potrebbe finire ad essere ben più complessa di come appare; signori, non lo si è divulgato, perché era sotto segreto militare, ma viste le recenti scoperte temo di dovervene mettere a parte... ci sono stati numerosi furti di materiale alchemico, più o meno in ogni città con un'accademia. E non solo reagenti, pozioni, ingredienti, ma sembra che le biblioteche siano state prese di mira con particolare cura. Pare siano state trafugate singole pagine, ma anche interi libri. Ora, contando sulla vostra discrezione, quando andrete a Rhytmm, prendete contatto con il capitano della milizia locale; forse le due cose non sono collegate, ma sono certo che apprezzerà un paio di mani abili in più Avventuriere, Eril e Nethy Spoiler Tornate verso la locanda, e potete notare che la maggioranza dei villici vi saluta, sorride e in generale vi tratta con molto rispetto, al punto che un contadino quasi litiga con l'oste per offrirvi da bere alla locanda. L'oste stesso insiste perché possiate consumare gratis Quando siete al tavolo, sentite come una presenza attorno a voi, ma non vedete altri che i contadini intenti a bere agli altri tavoli. Impiegate un poco per rendervi conto della piccola figurina che si sbraccia vicino le tavole del soffitto. Eril la riconosce solo quando scende, circospetta, fino al vostro tavolo, nascondendosi dietro un boccale Primula, una piccola pixie alta appena una decina di centimetri, prova a sorridere alla paladina, ma non può evitare di lanciare qualche occhiata alla sua compagna Ciao Eril! Ho pensato di fare un salto a trovarti... ehm... chi è la tua amica? Molto piacere, comunque, Primula... pixie responsabile della fioritura notturna nel bosco di Alshar nord orientale
Dardan Inviato Domenica alle 17:35 Segnala Inviato Domenica alle 17:35 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago @ DM & Eril Spoiler Il benvenuto in locanda mi sorprende ma lo trovo sorprendentemente appagante... Osservo poi in silenzio per un attimo la piccola fatina che discende su di noi... Anche per me è un piacere incontrarti Primula...dico rispondendo con cortesia alla Pixie... sono Nethlypsis Alrishkmel Vyravys stregona sangue di drago...ma puoi chiamarmi Netti...
MattoMatteo Inviato Domenica alle 19:31 Segnala Inviato Domenica alle 19:31 Eril (paladina umana) @dm e Netti Spoiler "Primula, tesoro, che bello rivederti!" esclamo entusiasta, prendendo delicatamente la pixie nelle mani tenute a coppa, e avvicinandola al volto. "Che fai di bello quì? Sei un pò lontana da casa... ci sono forse problemi?" domando un pò preoccupata... ci manca solo che quelle strane creature di fango e il loro creatore cerchino di combinare guai nella selva fatata! @Voignar Spoiler Il nome della fatina dovrebbe essere River... oppure è un'altra ancora? Per me non c'è problema, non cambia niente.
Alabaster Inviato Lunedì alle 08:11 Segnala Inviato Lunedì alle 08:11 Damocle (Human Rogue) @Voignar @Alonewolf87 Spoiler Rimango ad ascoltare per poi limitarmi a rispondere affermativamente agli ordini. Una volta usciti e lontano da orecchie indiscrete, mi rivolgo a Duval Quindi sergente, qual'è il piano? Con i civili che ci accompagneranno giochiamo a carte scoperte o per il momento vediamo come va?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:58 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:58 Duval Van Hertz @Voignar @Alabaster Spoiler Ascolto il resoconto del capitano, non apprezzando ancora completamente la gravità della situazione ma già preventivando le grande rogne in serbo per me in futuro. Quindi mi sta ordinando di continuare con questa missione capitano? Affiancandomi a questi avventurieri? In quel caso presumo sarebbe il caso di ben definire l'ordine gerarchico e le priorità della missione. Non ho certo intenzione di farmi mettere i piedi da questa gente.
Voignar Inviato Martedì alle 07:16 Autore Segnala Inviato Martedì alle 07:16 avventuriere Spoiler Beh, se consideri la noia un problema… ridacchia la pixie comunque no, tutto va a meraviglia, almeno per me. Solo, ti ricordi Rododendro? Ecco, quel maledetto guastafeste è venuto un giorno a lamentarsi che aveva perso qualcosa, nel mondo umano… beh, gira che ti rigira ha capito che si trova a Rythm, una città qua vicino; così ho pensato… “ma Eril non era lì vicino? Perché non andare insieme?” Ah, scusami se ti ho esclusa la fatina si rivolge a Netti però, che nome lungo! Sì, ti chiamerò decisamente Netti! Tu scegli, Primula, River, ma anche Rosa o Giglio mi vanno benissimo! Mmm… scusa la domanda eh, ma tu sei una tiefling, una draconide… o cosa? Soldati Spoiler Sì, sergente, le sto ordinando di andare a Rythm, capire cosa sta succedendo, se queste strane creature hanno a che fare con gli strani furti, e se quella maledetta alchimista è invischiata in questa storia; quanto alla catena di comando… beh, lei è un ufficiale e il soldato Devon è ai suoi ordini, per le due avventuriere non posso garantire… può proporre loro un ingaggio, come mercenarie, la milizia pagherà almeno i tre quarti dell’onorario… se non sarà troppo alto, s’intende. Veda di non salire oltre le cinquanta monete il mese
MattoMatteo Inviato Martedì alle 08:40 Segnala Inviato Martedì alle 08:40 Eril (paladina umana) @ dm e Netti Spoiler "Perso qualcosa? Strano, non è da lui... di solito è sempre attento in modo maniacale alle sue cose..." rispondo con aria perplessa. "Comunque, per fortuna sua, siamo dirette proprio a Rythm... anche se per motivi nostri! Ma sono curiosa di sapere che avrebbe perso, come, e come fà ad essere sicuro che sia a Rythm..." domando alla fatina.
Dardan Inviato Martedì alle 10:08 Segnala Inviato Martedì alle 10:08 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago @ DM & Eril Spoiler Sorrido alle parole della pixie...Allora continuerò a chiamarti Primula... per quanto riguarda il mio aspetto . sono una tiefling , i miei genitori sono elfi ed il potente sangue dei draghi scorre in me , il resto sono solo dicerie... sarà un piacere aiutarvi nella cerca dell'oggetto perso dal vostro amico quando saremo in città...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 18:23 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 18:23 Duval Van Hertz Spoiler Batto i tacchi e faccio il saluto militare Agli ordini signore, prenderò in carica questa missione e cercherò di svolgerla al meglio. Potrebbe nel dubbio prepararci delle lettere di incarico e presentazione per la milizia di Rythm, così da introdurci al meglio?
Messaggio consigliato