Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 16:54 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 16:54 Duval Van Hertz Faccia una buona scorta di sapone e vestiti prima di partire soldato Damocle dico al mio commilitone quando terminiamo il colloquio con il capitano. Quando ci incontriamo di nuovo con Nethil e Eril rimango un pelo spiazzato dalla loro richiesta di farci accompagnare da una persona esterna e sto per rispondere malamente, ma mi ricordo alcune delle lezioni da ufficiale seguite tempo addietro e mi schiarisco la voce prendendo un attimo tempo D'accordo Eril, la tua amica potrà accompagnarci a patto che questo non interferisca con i nostri doveri. Ma prima di partire vorrei definire meglio questa nostra collaborazione. Mi è stata data la possibilità di offrirvi un ufficiale ingaggio come unità mercenaria, da mettere sotto la mia direzione per la durata della missione. Possiamo parlare dei dettagli di paga e contratto se volete oppure possiamo usare i contratti standard usati dall'esercito in questo contesto.
Dardan Inviato Mercoledì alle 18:45 Segnala Inviato Mercoledì alle 18:45 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Rimango in silenzio qualche secondo dopo aver sentito le parole dell'umano... Spiacente ma non ho intenzione di lavorare per il vostro esercito , sono con voi certo perché la cosa mi interessa e temo che le cose possano solo che peggiorare ma non ho intenzione di essere al vostro servizio...
MattoMatteo Inviato Giovedì alle 19:40 Segnala Inviato Giovedì alle 19:40 Eril "Io la penso come Netti; voglio aiutare a risolvere questo problema perchè è la cosa giusta da fare, ed è quello che vorrebbe Tylena, non per soldi... quindi collaborerò con te e Damocle, ma le mie decisioni le prendo io..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 12 ore fa Duval Van Hertz Non voglio pretendere di decidere tutto, ma la mia esperienza nell'esercito mi ha insegnato che una gerarchia può essere qualcosa di comodo durante i momenti più caotici e concitati. Si evita di darsi la zappa sui piedi a vicenda e il caos dico cercando di essere il più conciliatore possibile.
Dardan Inviato 23 minuti fa Segnala Inviato 23 minuti fa Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Scuoto la testa in segno di diniego... Mi dispiace ma ribadisco quello che ho detto prima , andremo insieme e collaboreremo ma nulla di più , le decisione andranno prese in comune tutti insieme... abbiamo un posto dove andare e una persona a cui chiedere , li poi vedremo il da farsi...
Messaggio consigliato