26 FebbraioFeb 26 Supermoderatore comment_1909161 Duval Van Hertz Faccia una buona scorta di sapone e vestiti prima di partire soldato Damocle dico al mio commilitone quando terminiamo il colloquio con il capitano. Quando ci incontriamo di nuovo con Nethil e Eril rimango un pelo spiazzato dalla loro richiesta di farci accompagnare da una persona esterna e sto per rispondere malamente, ma mi ricordo alcune delle lezioni da ufficiale seguite tempo addietro e mi schiarisco la voce prendendo un attimo tempo D'accordo Eril, la tua amica potrà accompagnarci a patto che questo non interferisca con i nostri doveri. Ma prima di partire vorrei definire meglio questa nostra collaborazione. Mi è stata data la possibilità di offrirvi un ufficiale ingaggio come unità mercenaria, da mettere sotto la mia direzione per la durata della missione. Possiamo parlare dei dettagli di paga e contratto se volete oppure possiamo usare i contratti standard usati dall'esercito in questo contesto.
26 FebbraioFeb 26 comment_1909186 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Rimango in silenzio qualche secondo dopo aver sentito le parole dell'umano... Spiacente ma non ho intenzione di lavorare per il vostro esercito , sono con voi certo perché la cosa mi interessa e temo che le cose possano solo che peggiorare ma non ho intenzione di essere al vostro servizio...
27 FebbraioFeb 27 comment_1909285 Eril "Io la penso come Netti; voglio aiutare a risolvere questo problema perchè è la cosa giusta da fare, ed è quello che vorrebbe Tylena, non per soldi... quindi collaborerò con te e Damocle, ma le mie decisioni le prendo io..."
28 FebbraioFeb 28 Supermoderatore comment_1909395 Duval Van Hertz Non voglio pretendere di decidere tutto, ma la mia esperienza nell'esercito mi ha insegnato che una gerarchia può essere qualcosa di comodo durante i momenti più caotici e concitati. Si evita di darsi la zappa sui piedi a vicenda e il caos dico cercando di essere il più conciliatore possibile.
1 MarzoMar 1 comment_1909427 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Scuoto la testa in segno di diniego... Mi dispiace ma ribadisco quello che ho detto prima , andremo insieme e collaboreremo ma nulla di più , le decisione andranno prese in comune tutti insieme... abbiamo un posto dove andare e una persona a cui chiedere , li poi vedremo il da farsi...
1 MarzoMar 1 comment_1909451 Eril (paladina umana) "Stiamo combattendo lo stesso nemico, per me basta..."
2 MarzoMar 2 Author comment_1909491 La piccola fatina ha continuato a fissare a intervalli Eril e Duval, grattandosi la testolina pensosa Ah beh... io non ci ho capito nulla! Se per voi è importante una gerarchia... io posso fare il capo, così voi siete tutti alla pari! ridacchia la creaturina a me basta arrivare a questa città, Eril e Netti mi pare possano darmi una mano, poi non mi faccio problemi ad aiutare anche voi due La creaturina svolazza fino alla spalla di Netti, sedendosi con grazia Io direi di risolvere questa cosa in viaggio, a volo di fata ci vorrebbero quasi due settimane, quindi... io prendo possesso di questa spalla, ma mi riservo di cambiare all'occorrenza La fatina attende con calma che vi incamminiate, dondolando la testolina e canticchiando, all'apparenza del tutto indifferente a ciò che dite da quel momento in poi
3 MarzoMar 3 Supermoderatore comment_1909590 Duval Sono chiaramente piccato dal rifiuto degli altri e mi acciglio Come volete dico con malagrazia ci getteremo nel pericolo in mezzo al caos.
5 MarzoMar 5 comment_1909702 Damocle (Human Rogue) Mi stringo nelle spalle come se la cosa non mi riguardasse più di tanto Poi non stupitevi se l'esercito pretenderà di avere informazioni da voi ma decida di non condividerne a sua volta. Funziona così. Rivolgendomi ai nuovi compagni di viaggio.
6 MarzoMar 6 Author comment_1909795 Ma sono tutti così rigidi qui? Dice la fatina Comunque, musoni a parte, quando vogliamo partire? Io son pronta! Per sottolineare la cosa, si piazza a gambe incrociate sulla spalla di Eril
6 MarzoMar 6 comment_1909808 Eril (paladina umana) "Oh, giusto... quando partiamo?" domando a Van e Damocle, accarezzando la testa di Primula. "Io e Netti dobbiamo solo prendere la nostra roba nelle camere, e siamo pronte"
8 MarzoMar 8 comment_1909980 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Confermo...dico rispondendo alle parole di Eril...Io viaggio leggera .
10 MarzoMar 10 Author comment_1910204 Fatti gli ultimi preparativi per la partenza, vi mettete in viaggio a metà giornata, poco dopo il pranzo, dopo esservi riforniti di viveri e simili La fatina Primula svolazza attorno a voi, fischiettando o canticchiando Vi dirigete verso nord, verso la città di Rhytm; la strada è ben tenuta, larga a sufficienza perché tutti voi quattro possiate viaggiare affiancati. Non incontrate tanta gente, la maggior parte dei villici sono ancora rintanati nelle loro case Solo verso il tramonto iniziate a vedere, nei prati verso ovest, dei piccoli focolari, segno di qualche altro gruppo di viaggiatori che si è accampato in lontananza
12 MarzoMar 12 Supermoderatore comment_1910390 Duval Van Hertz Quindi avete viaggiato molto? Qualche storia in particolare da condividere? chiedo agli altri dopo un paio di ore che siamo in viaggio, per spezzare il silenzio.
12 MarzoMar 12 comment_1910408 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Io non ho viaggiato molto sono fuggita da casa circa un anno fa e non ho fatto altro che girovagare...potrei al massimo raccontare la mia storia ma credo che per questo sia ancora presto... che ne dite se andiamo verso i focolari ? potremmo trovare qualche informazione utile...
12 MarzoMar 12 comment_1910423 Eril Duval si pente rapidamente di aver posto la domanda, perchè comincio a parlare a raffica di tutte le persone che ho incontrato nei miei viaggi, mettendoci almeno qualche ora. Quando Netti fà la sua proposta, assentisco vigorosamente. "Ottima idea! Chissà che tipo di gente è, magari hanno delle storie interessanti da raccontare... inoltre, anche se non abbiamo visto bestie feroci o banditi, aggregarci per la notte ad un gruppo più numeroso potrebbe essere meglio!"
14 MarzoMar 14 Author comment_1910564 Vi dirigete verso il falò più vicino, dove trovate una strana compagnia di mezzelfi Sono tre in tutto, e vi accolgono con larghi sorrisi; indossano armature singolari, fatte di sottili scaglie di metallo che ricordano in parte la pelle di una lucertola, e ognuno di loro ha un paio di corte spade ricurve al fianco Salute, viandanti! Scusate, i miei compagni non parlano bene la vostra lingua dice uno dei mezzelfi, dai capelli biondi cosa vi porta qui? intanto, gli altri due mezzelfi guardano il resto del gruppo; il loro sguardo scivola senza interesse su Duval e Damocle, si sofferma a malapena su Eril, ma li vedete soffermarsi un momento di più su Nethi @Nethi Spoiler La foggia delle loro armature ti accende un campanello nella mente: è la stessa del regno elfico da cui sei scappata; non puoi ovviamente essere sicura che i tre sappiano chi sei
14 MarzoMar 14 comment_1910577 Damocle (Human Rogue) Saluto con un cenno della mano i 3. Vederli così ben armati mi mette su chi vive ma cerco di non darlo a vedere, fingendo di essere rilassato ma tenendoli d'occhio.
14 MarzoMar 14 comment_1910584 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Sospiro alla vista dei tre mezz'elfi...e poi ricambio il loro sguardo di interesse... siamo viaggiatori diretti in città senza un preciso scopo...rispondo senza distogliere lo sguardo... e voi come mai siete venuti in questo regno umano ?
14 MarzoMar 14 Supermoderatore comment_1910605 Duval Non mi aspettavo il fiume di parole che scaturisce improvviso e senza sosta da Eril, ma in mancanza di una soluzione migliore lascio che parli a profusione, almeno riempie il silenzio del viaggio. Bentrovati, possiamo condividere magari il vostro fuoco? chiedo ai mezz'elfi quando li incontriamo. Hanno un'armatura e un aspetto strano e rimango sul chi va là, ma potrebbe essere l'occasione di passare una serata più rilassante.