MattoMatteo Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Eril (paladina umana) "Oh, salve ragazzi!" saluto espansivamente i trio di mezzelfi. "Io sono Eril, loro sono Netti, Van e Damocle... e poi ovviamente c'è Primula!" presento rapidamente gli altri. "Voi invece come vi chiamate?"
Voignar Inviato 18 Marzo Autore Segnala Inviato 18 Marzo Molto lieti, certo che potete sedervi con noi l'elfo che sta parlando vi indica una lato dell'accampamento, intorno al fuoco scoppiettante. Mentre prendete posto, notate che uno dei due elfi silenziosi continua a guardare in direzione ora di Primula ora di Netti Nessun motivo preciso, ad essere sinceri; siamo mercenari, ma purtroppo non riuscivamo a farci ingaggiare da nessuni nei Principati... così abbiamo deciso di cambiare aria
Dardan Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Mercenari dite?...mi sembra strano che vi abbiano lasciato le armature con le insegne del principato di Thiania...avreste dovuto lasciare tutto all'esercito quando lo avete lasciato.... e comincio a trovare fastidiosi gli sguardi che mi stanno lasciando i suoi amici... Volete per caso dirmi qualcosa?...dico poi in elfico rivolta agli altri due mezzelfi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo Duval Van Hertz Sto per commentare qualcosa riguardo all'essere mercenari quando Nethil pone una domanda potenzialmente compromettente. Mi irrigidisco un attimo e aspetto di sentire la risposta dei mezz'elfi.
Voignar Inviato ieri alle 12:26 Autore Segnala Inviato ieri alle 12:26 I due elfi guardano in silenzio Netti, poi uno dei due, con i capelli biondi, dice, in elfico Non dobbiamo dirti nulla, a meno che tu non debba dire qualcosa a noi; assomigli a qualcuno che conoscevamo, tutto qua l’elfo che parla in comune, invece, sorride al commento sulle armature Abbiamo speso parte dei nostri guadagni per porcele portare dietro. In realtà… mi sembra lei sia molto inquisitoria; c’è qualcosa che non la convince?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 18:19 Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 18:19 Duval Van Hertz Non vogliamo mettervi in agitazione con le nostre domande, dico intervenendo con un sorriso siamo solo curiosi vista la situazione peculiare e la lunga e noiosa giornata di viaggio. Diteci come sono le strade più avanti?
MattoMatteo Inviato ieri alle 19:48 Segnala Inviato ieri alle 19:48 Eril (paladina umana) Guardo alternativamente Netti e i due mezzelfi, sorpresa dallo scambio di battute. "Eh? Che stà succedendo?" domando perplessa, pur avendo compreso quello che dicono.
Dardan Inviato ieri alle 20:26 Segnala Inviato ieri alle 20:26 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Dubito ci sia qualcuno che mi assomigli , sono unica....rispondo in elfico in modo poco cortese... Nulla di particolare...dico poi all'mezzelfo che parla il comune...ho solo un astio verso gli elfi o i mezzelfi soprattutto maschi e soprattutto se provengono dal principato di Thiania a causa di una questione successa nel passato... Io non vi conosco e non ho nulla contro di voi... Niente Eril...dico poi rispondendo alla mia amica...mi sto sincerando di una cosa...
Voignar Inviato 13 ore fa Autore Segnala Inviato 13 ore fa Non sei la prima tiefling che vediamo, anche se concordo che tutti voi avete qualcosa che vi distingue risponde l’elfo nella sua lingua Ci dispiace per quello che ti è successo, ma spero tu non abbia problemi a condividere il fuoco con noi continua quello che parla in comune, indicando il piccolo fuocherello abbiamo della zuppa, e volevamo arrostire un paio di conigli che abbiamo cacciato; se non avete già cenato, s’intende uno degli altri elfi, quello che è rimasto zitto finora, inizia a pulire la carcassa di un coniglio, infilzandola su uno spiedo per prepararsi ad arrostirla Le strade più avanti paiono buone, libere da animali o briganti. Almeno, nessuno ci ha aggredito. Noi intendiamo arrivare al bivio dei due fiumi, mezza giornata più avanti, e poi puntare a nord
Messaggio consigliato