3 Aprile3 Apr comment_1912484 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoNon sono abituata ad essere abbracciata ed anche se lo trovo piacevole sono comunque un pò a disagio...spero tanto di poter evitare il mio destino...
4 Aprile4 Apr Author comment_1912623 Allontanandovi un poco dal gruppo di elfi, iniziate le vostre veglie notturneAl mattino, quando finalmente l’alba fa capolino all’orizzonte, il trio di elfi è già pronto e con i bagagli in spalla, che vi attende senza dire una parolaSignori, se non vi da fastidio, saremmo sempre disposti a fare un tratto di strada assieme
4 Aprile4 Apr Supermoderatore comment_1912678 Duval Van HertzLa mattina arriva con stanchezza ma niente di rilevante che sia successo, quindi è cosa buona.Vi ringrazio dico agli elfi ma forse per la serenità di tutti è meglio che voi vi avviate, mentre noi finiamo di fare colazione. Non prendetela sul personale.
5 Aprile5 Apr comment_1912730 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoSiete proprio insistenti...dico con voce decisamente irritata...veramente pensate che oggi possa andare diversamente da ieri...io sono sempre io e voi sempre voi...poi cerco di riprendere un attimo la calma...come dice il mio compagno qui già che siete pronti è meglio che andiate avanti...
6 Aprile6 Apr comment_1912827 Eril (paladina umana)Per un'attimo, ancora intontita dal sonno, stò per accettare, ma poi la voce di Netti mi riporta alla realtà."Scusate, ma riportate troppi brutti ricordi alla mente della mia amica... mi dispiace che le cose siano andate un pò così, ma è meglio se ci separiamo quì... senza rancore, eh!" dico in tono dispiaciuto.
Mercoledì alle 05:315 giorni Author comment_1913157 Figuratevi, nessun rancore dice ridendo l’elfo che parla in comune. Il trio si avvia in silenzio, lasciandovi a preparare la colazione Per essere sicuri di non incontrarli, attendente quasi metà mattina prima di mettervi in cammino; la fatina che accompagna Eril svolazza intorno a voi, ora aiutandovi ora divertendosi a farvi scherziFinalmente vi incamminate, e a passo spedito arrivate all’incrocio che vi hanno menzionato gli elfi; proseguendo dritto arriverete alla vostra destinazione, mentre prendendo la strada a destra vi dirigerete a nordSenza indugi, prendete la strada che conduce a Rythm, scorgendo in lontananza una piccola fattoria, da cui si leva del fumo; stringendo gli occhi, vi viene il sospetto che sia troppo fumo, per essere quello di un semplice camino
Mercoledì alle 17:474 giorni Supermoderatore comment_1913231 Duval Van HertzQuando riprendiamo il cammino sono ansioso di recuperare il tempo perso e cammino con fare deciso, chiuso nei miei pensieri.Quando notiamo il fumo in lontananza faccio un verso quasi infastidito Speriamo solo un incendio partito per sbaglio, ma consideriamo che potrebbero essere briganti. Andiamo a vedere cosa succede.
Mercoledì alle 18:134 giorni comment_1913242 Eril (paladina umana)Annuisco, preoccupata dai sospetti di Van."Si, andiamo a controllare subito! Forse c'è gente che ha bisogno del nostro aiuto!"Stringo la mia arma, mentre affetto il passo. Edited Giovedì alle 07:504 giorni by MattoMatteo
Giovedì alle 12:233 giorni comment_1913352 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoL'incontro mattutino coi mezzelfi mi ha messo decisamente di cattivo umore e mentre il camminare stava iniziano a farmi stare meglio qualcosa accade in una vicina fattoria...Vi seguo , magari non è niente , ma un controllo e d'obbligo...dico seguendo gli altri...
Venerdì alle 13:312 giorni comment_1913479 Damocle (Human Rogue)annuisco Lasciatemi andare avanti a verificare, non si sa mai.E cerco di precedere rapidamente gli altri per poi avvicinarmi furtivamente al luogo interessato.@Voignar Furtività +7
Venerdì alle 15:452 giorni Author comment_1913522 Damocle si slancia in avanti, avvicinandosi il più silenziosamente possibile alla casaIl prato aperto non lo aiuta minimamente, ma il soldato riesce comunque ad avvicinarsi abbastanza da darvi un segnale di via libera prima che vi muoviate tuttiLa fattoria è intatta, il fuoco viene da un grosso falò sul retro della struttura; quando vi avvicinate, trovate i fattori, un uomo e una donna di mezza età assieme ai loro figli, intenti a bruciare quella che pare una appena sbozzata statua di legno, le fattezze troppo rovinate dal fuoco per essete distinguibiliGli umani vi scorgono, e il fattore alza una mano in cenno di saluto
Venerdì alle 17:122 giorni comment_1913540 Eril (paladina umana)Saluto allegramente la famiglia."Salve, piacere di conoscervi! Io sono Eril, e loro sono Netti, Van e Damocle! Quando abbiamo visto tutto quel fumo ci siamo preoccupati, temevamo che fosse successo qualcosa di brutto alla fattoria... invece sono felice di vedere che state tutti bene, per fortuna!"Poi osservo incuriosita la statua."Cos'è? Perchè la state bruciando?"@ masterVisto che provo a "rompere il ghiaccio" con la mia allegria e parlantina, direi Persuasione +4...
Sabato alle 07:132 giorni comment_1913568 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoSollevata che non sia niente di che rallento il passo e osservo il fuoco che arde senza dire una parola...