Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 3


Voignar

Messaggio consigliato

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys  ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

 

Anche io so di essere particolare , ma di certo non c'è bisogno di offendere , sembra di sentir parlare alcuni di  quelli che mi cercano...di certo non è colpa mia se sono nata cosi...io non credo a profezie o cose simili , sono nata  basta è sono orgogliosa di essere come sono...dico inziando a spazzientirmi...

quando arriviamo alla torre

Non possaimo certo stare a guardare , potrebbero fare molti più danni coi prossimi esperimenti , però siamo in netto svantaggio , non sappiamo dove si trovi il lorocovo e chi sia il loro capo...temo ci sia dietro qualcosa di grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostri di fango... riferirò subito al maestro, voi intanto accomodatevi dice Vav, facendovi entrare nella stessa stanza dell'altra volta, ora ripulita e rimessa in ordine come mai state litigando tra di voi?

pochi minuti dopo scende anche Alzhakar, e quando gli riferite degli strani esseri di fango si chiude in un silenzio meditabondo per qualche minuto No, non mi viene in mente proprio nulla. Non ho mai saputo di ricerche del genere, o di creature come quelle, mi dispiace. Però è un'ottima cosa che convochino i cavalieri, un plotone di soldati potrà aiutarci molto più dei poveri contadini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

 

Maschi e femmine litigano spesso...niente di cui preoccuparsi comunque...sono ben altri i problemi al momento...

perciò al momento finiamola qui...e guardo Erevan mentre pronuncio queste ultime parole...

 

al suo arrivo saluto l'alchimista...

 

quando ho usato il soffio del drago del gelo mi sembrava che avesse effettuato su quelle creature fatte in parte d'acqua...rispondo a Eril anche se la domanda non era rivolta a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...