Voignar Inviato ieri alle 11:56 Autore Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:56 (modificato) @Alabaster, per comodità, sei uno dei soldati scelti da Duval per accompagnarli, posta pure in gioco Vi dirigete nella torre, trovando che solo il piano terra è ancora in piedi; i piani superiori sono crollati negli anni, le pietre sporgono dal fango o sono ammonticchiate nel piano rimasto È chiaro che qualcuno ha liberato l’area centrale, anche se non l’ha sfruttata in alcun modo, limitandosi ad accatastare casse su casse, che però adesso trovare essere vuote Al centro del pavimento, in particolare, trovate una botola che sembra portare ad un piano inferiore; a giudicare dalla manifattura, è stata realizzata molto dopo che la torre è crollata Modificato ieri alle 11:58 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 ore fa Segnala Condividi Inviato 22 ore fa Damocle (Human) Confermo l'ordine di accompagnare il sergente e le avventuriere. Signore. Saluto con un cenno del capo e un sorriso cortese le avventuriere toccando la falda del cappello come segno di cortesia. Mi tengo leggermente avanzato in esplorazione fina alla torre. Una volta arrivati faccio cenno a tutti di stare leggermente indietro mentre controllo la botola che non ci siano trappole o allarmi se aperta. @tutti Aspetto Spoiler Damocle è un giovane umano dal fisico asciutto di aspetto piacevole. Ha capelli di uno strano colore grigio, attenti occhi verdi ed è di carnagione molto pallida ma sembra di godere di ottima salute. Indossa abiti robusti, adatti all'esplorazione, di colore scuro e un cappello con tesa, un'armatura di cuoio leggera e curiosamente non sembra portare armi. A spalle porta un capiente zaino. @Voignar Spoiler Sono al seguito come mercenario suppongo? Vorrei evitare id essere un soldato regolare. Per la ricerca Percezione +7 alla ricerca di trappole o allarmi in caso venga aperta la botola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 ore fa Segnala Condividi Inviato 17 ore fa Eril Osservo pensierosa le macerie dei piani superiori, e lo stato delle pareti. "Forse qualcuno molto agile potrebbe riuscire ad arrampicarsi sulle pareti, ma io non mi ci azzarderei mai... comunque, probabilmente è meglio lasciar perdere la mia idea di salire per dare un'occhiata nei dintorni, è troppo pericoloso!" Poi osservo il soldato che esamina la botola sul pavimento, aspettando il suo responso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 ore fa Segnala Condividi Inviato 15 ore fa Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Seguo gli altri fino alla torre... Io potrei usare un incantesimo che mi permetterebbe di camminare sui muri senza problemi ma al momento credo che sia meglio controllare la botola e quello che si cena oltre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato