Voignar Inviato Lunedì alle 07:26 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 07:26 Ah, magari… ma state chiedendo all’alchimista sbagliato; non sono così influente, ma posso introdurvi a qualcuno che ha più influenza di me: cercate il mastro miscelatore Elwap, dategli questa lettera e spiegategli la situazione. Vi ho anche preparato dei campioni da presentargli, così che possa analizzare e darvi risultati in tempi utili Alzhakar alza le spalle, imbarazzato Di più non posso fare, davvero; e, in sincerità, spero che tutta questa faccenda sia tutto fumo e null’altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:23 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:23 Duval Van Hertz Grazie delle informazioni e della lettera, andrò ora a fare riferimento ai miei superiori e poi a farmi finalmente un meritato bagno...
Dardan Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Faremo come dice sperando di trovare qualche informazione... un bel bagno ed una notte di riposo e poi credo che potremmo ripartire senza problemi
MattoMatteo Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Eril "Grazie Al, grazie Vav, è stato bello conoscervi!" esclamo, abbracciando forte entrambi, con la voce rotta dall'emozione. "Spero di riuscire a fare qualcosa per questo problema, e di poter tornare a trovarvi con buone notizie!" Dopo questi lacrimevoli saluti, seguo Netti, Duval e Damocle alla locanda.
Messaggio consigliato