Giovedì alle 13:092 giorni comment_1912484 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoNon sono abituata ad essere abbracciata ed anche se lo trovo piacevole sono comunque un pò a disagio...spero tanto di poter evitare il mio destino...
Venerdì alle 09:532 giorni Author comment_1912623 Allontanandovi un poco dal gruppo di elfi, iniziate le vostre veglie notturneAl mattino, quando finalmente l’alba fa capolino all’orizzonte, il trio di elfi è già pronto e con i bagagli in spalla, che vi attende senza dire una parolaSignori, se non vi da fastidio, saremmo sempre disposti a fare un tratto di strada assieme
Venerdì alle 19:441 giorno Supermoderatore comment_1912678 Duval Van HertzLa mattina arriva con stanchezza ma niente di rilevante che sia successo, quindi è cosa buona.Vi ringrazio dico agli elfi ma forse per la serenità di tutti è meglio che voi vi avviate, mentre noi finiamo di fare colazione. Non prendetela sul personale.
21 ore fa21 ore comment_1912730 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoSiete proprio insistenti...dico con voce decisamente irritata...veramente pensate che oggi possa andare diversamente da ieri...io sono sempre io e voi sempre voi...poi cerco di riprendere un attimo la calma...come dice il mio compagno qui già che siete pronti è meglio che andiate avanti...