Ozilfighetto Inviato 2 Maggio Autore Segnala Inviato 2 Maggio DM @Dmitrij Spoiler Usi tutta la tua azione per cercare le armi che ti servono e trovi un arco con faretra e uno stocco. 1
Pentolino Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Vohnkar Il drow si accascia a terra in una pozza del suo stesso sangue, inutile perdere tempo a finirlo, dobbiamo muoverci in fretta. Devio la lama del mio prossimo avversario e affondo di nuovo puntando allo stomaco. ”Presto, aumentate la pressione, liberiamoci la strada” incito gli altri - narratore Spoiler Txc +5 danni d6+5
Dmitrij Inviato 6 Maggio Segnala Inviato 6 Maggio Yakamoz Finalmente capace di difendermi, preferisco per ora affidarmi all'arco piuttosto che alla lama. Raggiunti quindi i compagni ancora impegnati nello scontro con le guardie, aggiungo le mie frecce all'attacco che, speriamo, possa permetterci di sopraffarle ora velocemente. DM Spoiler TxC +5, danno 1d6+3, +1d6 furtivo attaccando un nemico impegnato in mischia.
Kalkale Inviato 6 Maggio Segnala Inviato 6 Maggio (modificato) Ludvich Vai così Vohnkar, non lasciargli tregua; mi sei più simpatico ora che stai ammazzando le guardie, ma mi spaventi ancora più di prima, meglio assecondarti e non farti arrabbiare. poi con una freccia puntata verso le guardie e con un tono autorevole, cercando di ingannare che il coniglio, letteralmente, sono io gli dico. Fateci passare, non serve per forza che vi uccidiamo siamo solo dei fuggiaschi, ne avrete molti altri, adesso piuttosto andate dai vostri compagni in difficoltà. Chissà se le mie parole cadranno nel vioto senza significato, intanto prendo la mira verso la guardia più vicina a Vonhkar. Spoiler Trattengo la mia azione, se la guardia più vicina a Vonhkar lo attacca scaglio una freccia. TxC +4, danno 1d6+2. Persuasione +2, intimidire +2 per convicere le guardie ad andarsene Modificato 7 Maggio da Kalkale
Messaggio consigliato