francesco_f Inviata 4 Novembre 2007 Segnala Inviata 4 Novembre 2007 Buongiorno gente, come al solito ho bisogno del vostro aiuto, il problema è strano, quando apro il terminale, lui si richiude semplicemente, senza messaggi di errore e niente, a volte riesco a intravedere delle scritte, ma poi si richiude subito, ho provato a riavviare il computer, ma niente. Voi cosa dite?
likeblue Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Prova e reinstallare i seguenti pacchetti: gnome-terminal gnome-terminal-data
Dusdan Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Che Ubuntu? ha cominciato a farlo di punto in bianco? prova a eseguire xterm e da lì lancia gnome-terminal e leggi i messaggi di errore.
Jace Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ho un problema simile : lo avevo risolto cambiando il profilo ( Opzioni ). Ora io sfruttare forum per inoltrare aiuto. Temo che ora non vada neanche un profilo, e il safe mode ( modalita` recupero... come si chiama... ) da' lo stesso errore. Va' arato tutto o si risolve?
Aerys II Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Quale sarebbe "lo stesso errore"? Che stai tentando di fare e quale esito ottieni invece?
Jace Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Accesso a Ubuntu. Username. [OK] Password. [OK] Lo schermo diventa color terra ( insomma, quello di Ubuntu in Default ). Dopo un' attesa di circa 20 secondi appare una finestra con caratteri confusi dal processore ( esempio : "Errore", da quel che posso desumere, era "@$[0s;" o qualcosa di molto simile ). Schermo nero. E` stato eseguito un "Restart". Le prime 3 volte avevo risolto spostando da "Profilo Predefinito" a "GNOME". Poi ho dovuto passare alla modalita` "Ubuntu Safe" ( non ho presente il nome... l' avvio piu` lento ma alternativo... ) Ora non funge neanche quello. Temporaneamente sono dovuto tornare alla partizione designata a Windows. Si aspetta un salvatore ( per entrambi ).
Messaggio consigliato