gizah Inviata 30 Marzo Segnala Inviata 30 Marzo Buonasera, Come titolo chiedo dei pareri e consigli su quale sia un buon software per creare personaggi dettagliati da stampare. Che faccia concorrenza a software come Zbrush ma che sia più accessibile a livello di costi! Grazie!
Graham_89 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Ciao! Non mi sono mai avvicinato all'argomento quindi non so darti suggerimenti in topic.. anche se questo commento rischia di essere inutile magari servirà a farlo notare a qualcun altro di più ferrato, quindi: usare HeroForge e acquistare il solo file di stampa (STL se non sbaglio) potrebbe essere un'opzione? 1
gizah Inviato 7 Aprile Autore Segnala Inviato 7 Aprile Il 3/4/2024 at 10:44, Graham_89 ha scritto: Ciao! Non mi sono mai avvicinato all'argomento quindi non so darti suggerimenti in topic.. anche se questo commento rischia di essere inutile magari servirà a farlo notare a qualcun altro di più ferrato, quindi: usare HeroForge e acquistare il solo file di stampa (STL se non sbaglio) potrebbe essere un'opzione? Si assolutamente, hero forge è uno dei siti che ho trovato facendo un po' di ricerca! Ho chiesto perché magari persone con esperienza sanno indirizzarmi più precisamente! 1
Messaggio consigliato