Vai al contenuto

Cerco DM e/o giocatori per avventura Pbf


Messaggio consigliato

Salve.

Di recente ho inizato a immergermi nel Pbf quì su dragon lairs, quindi sto cercando giocatori e/o master con cui giocare. Metto e/o perchè io mi offro di fare come DM, ma se qualcuno ci tiene a masterare non mj faccio priblemi a diventare giocatori.

L'avvenuta che vorrei portare è homebrew, quindi niente moduli pre-fatti, e neanche mappe, solo qualche immagine creata da AI.

Qualcuno è interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io stavo pensando di masterizzare un avventura , il livello è ancora da definire ma pensavo medio alto  fra il 7 ed il 14 da vedere ovviamente poi con gli eventuali giocatori.

ma se vuoi cimentarti nel masterizzare faccio volentieri da giocatore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quella che volevo fare io partiva o da 1° o da 6° e dovrebbe arriavre tra il 13° e il 14°, quindi anche nella mia livelli medio alti. Però essendo un'avventura non ancora conclusa non la conosco poi così bene, quindi ti lascio pure il posto, tanto la devo ancora finire di giocare con il mio party.

Una domanda ma quella che vuoi oortare è un modulo o una homebrew?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sistema di gioco come scritto nel titolo è dnd 5e , per il ritmo dei post non se ne è ancora parlato, i giocatori hanno praticamente ultimato le schede e dovremmo iniziare a giocare domani , comunque se sei interessato ti invito in gilda e ne discutiamo li 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...