Vai al contenuto

Goldie

MikeT

Messaggio consigliato

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mike... l'ho letto tutto d'un fiato ieri sera e poi, per sicurezza, l'ho riletto di nuovo.

Devo farti i miei più vivi complimenti! :clap:

Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, il loro modo di parlare (eccezionale quello di Goldie), di comportarsi, di relazionarsi.

Hai reso così bene il tutto che se a me capitasse una cosa siile a quella del racconto, la reputerei normale e reale, non frutto di fantasia.

Ancora di nuovo... BRAVISSIMO! :clap:

8874960239.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike... l'ho letto tutto d'un fiato ieri sera e poi, per sicurezza, l'ho riletto di nuovo.

Devo farti i miei più vivi complimenti! :clap:

Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, il loro modo di parlare (eccezionale quello di Goldie), di comportarsi, di relazionarsi.

Hai reso così bene il tutto che se a me capitasse una cosa siile a quella del racconto, la reputerei normale e reale, non frutto di fantasia.

Ancora di nuovo... BRAVISSIMO! :clap:

Grazie, Joram... :redface:

8874960239.jpg

Ah, ti dai alla pubblicità occulta, eh? :twisted:

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ispirato dal mio ultimo sogno folle, ho deciso di scrivere un raccontino su una vicenda simile. Per il momento ho buttato giù solo 7 pagine, ma mi sarebbe piaciuto ricevere un po' di feedback da parte vostra. :-)

Il racconto è reperibile presso questo indirizzo.

-MikeT

Tutto d'un fiato... è impossibile staccare gli occhi dal foglio... è descritto bene, crea subito un clima strano, che rimane teso, peggiora, migliora, fa agitare, e poi ricredersi.... e poi ancora da capo una strana sensazione, di essere un voyeur in un angolo... e di non voler smettere di guardare...

E??? E come va avanti???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Tutto d'un fiato... è impossibile staccare gli occhi dal foglio... è descritto bene, crea subito un clima strano, che rimane teso, peggiora, migliora, fa agitare, e poi ricredersi.... e poi ancora da capo una strana sensazione, di essere un voyeur in un angolo... e di non voler smettere di guardare...

E??? E come va avanti???

Ehi, grazie del commento, e scusa se me ne sono accorto solo ora.

Come va avanti? Ancora non lo so, ogni tanto aggiungo qualcosa, ma non mi sto concentrando su di esso, visto che ho un progetto di taglia maggiore ancora aperto. ;-)

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti