MikeT Inviato 28 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ispirato dal mio ultimo sogno folle, ho deciso di scrivere un raccontino su una vicenda simile. Per il momento ho buttato giù solo 7 pagine, ma mi sarebbe piaciuto ricevere un po' di feedback da parte vostra. Il racconto è reperibile presso questo indirizzo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Mike... l'ho letto tutto d'un fiato ieri sera e poi, per sicurezza, l'ho riletto di nuovo. Devo farti i miei più vivi complimenti! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, il loro modo di parlare (eccezionale quello di Goldie), di comportarsi, di relazionarsi. Hai reso così bene il tutto che se a me capitasse una cosa siile a quella del racconto, la reputerei normale e reale, non frutto di fantasia. Ancora di nuovo... BRAVISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 29 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Mike... l'ho letto tutto d'un fiato ieri sera e poi, per sicurezza, l'ho riletto di nuovo. Devo farti i miei più vivi complimenti! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, il loro modo di parlare (eccezionale quello di Goldie), di comportarsi, di relazionarsi. Hai reso così bene il tutto che se a me capitasse una cosa siile a quella del racconto, la reputerei normale e reale, non frutto di fantasia. Ancora di nuovo... BRAVISSIMO! Grazie, Joram... Ah, ti dai alla pubblicità occulta, eh? -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ispirato dal mio ultimo sogno folle, ho deciso di scrivere un raccontino su una vicenda simile. Per il momento ho buttato giù solo 7 pagine, ma mi sarebbe piaciuto ricevere un po' di feedback da parte vostra. Il racconto è reperibile presso questo indirizzo. -MikeT Tutto d'un fiato... è impossibile staccare gli occhi dal foglio... è descritto bene, crea subito un clima strano, che rimane teso, peggiora, migliora, fa agitare, e poi ricredersi.... e poi ancora da capo una strana sensazione, di essere un voyeur in un angolo... e di non voler smettere di guardare... E??? E come va avanti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Tutto d'un fiato... è impossibile staccare gli occhi dal foglio... è descritto bene, crea subito un clima strano, che rimane teso, peggiora, migliora, fa agitare, e poi ricredersi.... e poi ancora da capo una strana sensazione, di essere un voyeur in un angolo... e di non voler smettere di guardare... E??? E come va avanti??? Ehi, grazie del commento, e scusa se me ne sono accorto solo ora. Come va avanti? Ancora non lo so, ogni tanto aggiungo qualcosa, ma non mi sto concentrando su di esso, visto che ho un progetto di taglia maggiore ancora aperto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato