Jump to content

Concetti Base (Razza, Classe, Archetipi Culturali, Professione e Background Storico) dei Personaggi Giocanti. . .

Featured Replies

comment_1892283
  On 08/07/2024 at 10:48, Ozilfighetto ha detto:

come avevo anticipato e come avrete visto in questo periodo sono molto impegnato, quindi preferisco sia il master a ruolare l'npc della druida, io ho già Lucius da gestire👍

Allora aspettiamo, nessun problema. :thumbsup-old:

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

Copio anche io questo schemino di MattoMatteo che mi sembra perfetto per descrivere il pg!  Lucius Sullivan Età: 55 anni Razza: Mezz'elfo BG: Monello Classe: Ladro - Artificie

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Ozilfighetto ; @Ipergigio. . . Al lavoro in questi giorni ho un poco piu' di Caos Organizzativo di quanto sperassi; questo Weekend che viene (incrociando le dita) dovrei PROBABILMENTE essere rel

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Pentolino ; @MattoMatteo ; @Ozilfighetto ; @Ipergigio Sto valutando soprattutto gli "Oggetti Magico - Alchemici" che rinforzino i Ruoli Tattici di ogni PG all'interno della Squadra. . . Ho

• Author
comment_1892593

@Ozilfighetto , @Pentolino , @MattoMatteo. . .

Vi chiedo ancora un attimo di pazienza; purtroppo giusto ieri il Sindacato ci ha rivelato Novità molto Critiche x il Lavoro, quindi mi son dovuto concentrare su quello in questi Giorni. . .

Tra Domani o Dopodomani dovrei essere in grado di postare una Significativa Introduzione ai primi combattimenti, che potremmo poi integrare con dei "Cutscene Flashbacks" come avevamo gia' discusso. . . . .

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1893614

@Pentolino ; @MattoMatteo ; @Ozilfighetto. . .

In sti giorni ho avuto un po' di Problemi Organizzativi piuttosto consistenti x l'organizzazione Strutturale & Sindacale al Lavoro, visto che ci stan cercando di fregare tra Ditta Madre e Cliente, ma adesso stiamo cercando di sistemare tutto al meglio possibile. . .

Dalla settimana prossima saro' in Ferie x un po', ma non vado da nessuna parte in particolare, quindi dovrei poter molto meglio la Campagna (od almeno spero !!!). . . . .