MattoMatteo Inviato 8 Luglio Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 7 ore fa, Ozilfighetto ha scritto: come avevo anticipato e come avrete visto in questo periodo sono molto impegnato, quindi preferisco sia il master a ruolare l'npc della druida, io ho già Lucius da gestire👍 Allora aspettiamo, nessun problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 9 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio Appena posso procedo secondo le indicazioni che avete messo. . . Cerchero' di integrare al meglio gli spunti di Background Personale di ogni PG. . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 12 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio @Ozilfighetto , @Pentolino , @MattoMatteo. . . Vi chiedo ancora un attimo di pazienza; purtroppo giusto ieri il Sindacato ci ha rivelato Novità molto Critiche x il Lavoro, quindi mi son dovuto concentrare su quello in questi Giorni. . . Tra Domani o Dopodomani dovrei essere in grado di postare una Significativa Introduzione ai primi combattimenti, che potremmo poi integrare con dei "Cutscene Flashbacks" come avevamo gia' discusso. . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 27 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio @Pentolino ; @MattoMatteo ; @Ozilfighetto. . . In sti giorni ho avuto un po' di Problemi Organizzativi piuttosto consistenti x l'organizzazione Strutturale & Sindacale al Lavoro, visto che ci stan cercando di fregare tra Ditta Madre e Cliente, ma adesso stiamo cercando di sistemare tutto al meglio possibile. . . Dalla settimana prossima saro' in Ferie x un po', ma non vado da nessuna parte in particolare, quindi dovrei poter molto meglio la Campagna (od almeno spero !!!). . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 29 Luglio Segnala Condividi Inviato 29 Luglio Io avviso già che dal 5 al 16 sarò via per il campo scout 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato