Vai al contenuto

Concetti Base (Razza, Classe, Archetipi Culturali, Professione e Background Storico) dei Personaggi Giocanti. . .

Messaggio consigliato

7 ore fa, Ozilfighetto ha scritto:

come avevo anticipato e come avrete visto in questo periodo sono molto impegnato, quindi preferisco sia il master a ruolare l'npc della druida, io ho già Lucius da gestire👍

Allora aspettiamo, nessun problema. :thumbsup-old:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ozilfighetto , @Pentolino , @MattoMatteo. . .

Vi chiedo ancora un attimo di pazienza; purtroppo giusto ieri il Sindacato ci ha rivelato Novità molto Critiche x il Lavoro, quindi mi son dovuto concentrare su quello in questi Giorni. . .

Tra Domani o Dopodomani dovrei essere in grado di postare una Significativa Introduzione ai primi combattimenti, che potremmo poi integrare con dei "Cutscene Flashbacks" come avevamo gia' discusso. . . . .

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

@Pentolino ; @MattoMatteo ; @Ozilfighetto. . .

In sti giorni ho avuto un po' di Problemi Organizzativi piuttosto consistenti x l'organizzazione Strutturale & Sindacale al Lavoro, visto che ci stan cercando di fregare tra Ditta Madre e Cliente, ma adesso stiamo cercando di sistemare tutto al meglio possibile. . .

Dalla settimana prossima saro' in Ferie x un po', ma non vado da nessuna parte in particolare, quindi dovrei poter molto meglio la Campagna (od almeno spero !!!). . . . .

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...