Casa Inviato 13 Aprile Segnala Condividi Inviato 13 Aprile @Dardan Come attività di downtime in questa settimana è possibile che Alex sia riuscito a copiare (è competente negli strumenti da cartografo e ha con sé gli strumenti) o comprare una mappa della zona? Ovviamente non intendo quella specifica della miniera, ma una con ad esempio il lago col villaggio, le vette attorno, l'affluente, i boschi e ovviamente i sentieri e se ci sono degli insediamenti nei dintorni. Inoltre, il mio pg ha un background da mezzo archeologo/esploratore e tra gli oggetti che ha con sé avevo scritto delle mappe varie da concordare col master: quindi se vuoi assegnarmi un po' mappe di tua fantasia oppure ne scelgo un po' io oppure nessuna. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile Si puoi aver copiato mappe della zona https://drive.google.com/file/d/1Q72mTc4Nd7zJM4__Tgn8GLdtoWxDMnYR/view?usp=sharing per il resto puoi avere delle mappe a tua scelta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile @Casa @Voignar Spoiler Non hai memoria di un qualcosa di simile ad una persona che muove due corpi , ma ti vengono in mente tre cose , uno che sia un modo scherzoso della madre per dire che sono talmente uguali nei modi e nei pensieri da essere in pratica la stessa persona...due che una delle due sia un clone , ma a quanto sai la mente passa dal corpo originale al clone al momento della morte del primo...e tre che sia qualcosa legato alla divinità che servono Waukeen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile @Dardan il mio pg voleva veramente fare 2 chiacchiere con la madre delle gemelle. è possibile farlo in flash back? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Scusa , pensavo volessi farlo in un secondo tempo , sai che si può trovare nel piccolo ma ricco tempio del villaggio , vista l'ora ed il fatto che non ti conosce non sai se ti concederà udienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile pensavo di farlo la mattina prima della partenza, convinto che la madre sia già in piedi a quell'ora. (noi per un figlio che va in gita facciamo il corteo familiare, figurati una madre che vede partire le figlie a caccia di ogre 😁. Altri tempi!) se poi qualcuno dei miei compagni vuole venire, nessun problema, anzi ne ho poprio parlato con loro di voler incontrare la madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile @Kalkale @Voignar @Casa vorrebbe far andare il suo personaggio a parlare con la madre delle ragazze la mattina prima della vostra partenza , se volete aggregarvi anche voi possiamo gestire il tutto sotto spoiler mentre l'avventura va avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile @Dardan, io ho già risposto nel tdg, dicendo come provo a cercare informazioni in locanda; se si può fare un flashback il mio personaggio si aggrega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Io personalmente quando l'ho letto l'ho sempre lensato come un modo di dire dato che sono identiche, non l'ho mai visto come un indizio per qualcosa quindi non mi preoccupo e non voglio andare dalla madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Ok allora per chi vuole fare un flashback lo inizio dal prossimo post , intanto andate pure avanti...non sarà comunque una cosa lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile Diamo il benvenuto a @OcramGandish 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Aprile Segnala Condividi Inviato 17 Aprile Ciao @OcramGandish. Già deciso il PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Aprile Segnala Condividi Inviato 17 Aprile @Dardan Alcune domande: Per il tratto che ho visto: quanto è alta la miniera? La sella che ho visto: è per un sedere taglia grande o per un sedere taglia media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile @Casa La parte iniziale della miniera è costituita da una grotta naturale il soffitto in quel punto è alto sui cinque metri . La sella è per umanoidi di taglia grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile Segnala Condividi Inviato 18 Aprile @Kalkale @Casa, come vogliamo proseguire? Il mio pg non è propriamente un tank, e due animali del genere non riuscirebbe a bloccarli, dovendo magari anche combattere l’ogre. La cosa migliore secondo me è di attirare fuori i due cinghiali, eliminarli, riprenderci un momento e poi entrare a cercare l’ogre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 18 Aprile Segnala Condividi Inviato 18 Aprile condivido in pieno la tattica ma il mio pg si sta facendo un viaggio mentale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 18 Aprile Segnala Condividi Inviato 18 Aprile Mi piace l'idea, ma non sono sicuro che un druido come Lareyan in prima linea possa servire a qualcosa con dardi e scimitarra. Resto in seconda linea a proteggere le gemelle i il giovane cacciatore, così è più facile mantenere la concentrazione sugli incantesimi Va bene? Ah @Dardan ma il cacciatori più anziano vuole combattere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile Diciamo che i due cacciatori sono più che disposti a combattere , tengono al loro villaggio e vi spalleggeranno volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile Diamo il benvenuto ad @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 18 Aprile Segnala Condividi Inviato 18 Aprile ciao, ci ritroviamo; sempre con dardan come master! coraggio con la scheda che ci sono bestie brutte e cattive che vogliono fare spiedini di avventuriero 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato