Dardan Inviato 29 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile @Kalkale Si può trasformarti in aquila gigante , per il resto puoi aver visto molti animali diversi e diversi mostri tu chiedi ed io vedo se è fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Allora @Kalkale @Voignar che volete fare dopo aver mandato via le gemelle e catturato il corvo , seguite Alex dentro la minera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 29 Aprile Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Si, lo seguo, ma serve che metto la descrizione? Bisogna fare una priva di caratteristica per catturare il corvo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile (modificato) @Kalkale no non serve descrivere e catturare il corvo è piuttosto semplice , quando entri nella miniera lo porti con te. descrivo poi io nel prossimo post. Modificato 29 Aprile da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 29 Aprile Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Si, po porto con noi nella miniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Aprile Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Ciao a tutti. Purtroppo ho avuto un piccolo problema di lavoro che sto risolvendo. Mi devo ancora leggere bene il regolamento per fare il pg e quindi verosimilmente prima di una settimana non sarò operativo col pg. Se è troppo il tempo fatemi pure sapere senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Aprile Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Se ti serve aiuto per qualcosa chiedi pure, cos’è che non hai capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Non c'è un limite di tempo per la creazione del personaggio perciò fai con calma . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio (modificato) @Dardan ci siamo! una domanda: l'ogre e Morla sono caduti con noi? Modificato 6 Maggio da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 54 minuti fa, Casa ha scritto: una domanda: l'ogre e Morla sono caduti con noi? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Visto che dobbiamo asciugarci e salvo "variabili esterne" farei un riposo breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Sono d'accordo, anche se non abbiamo perso pf, la stega potrebbe tornare in salute di conseguenza potrebbe essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Mi sembra plausibile , postate pure dopo aver fatto un riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Vi dico che non vedete nessuna fonte di luce particolare , la città è pervasa da una luce azzurra del tutto uguale a quella prodotta dai funghi ma meno intensa e costellata di ombre. @Casa @Kalkale @Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Se non sbaglio siamo due mezzelfi e un morfico, quindi non dovremmo aver problemi col buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio No nessun problema solo che scurovisione ha un raggio di 18 metri e la luminescenza che avete intorno è sufficiente per non farla attivare , nelle zone più buie funzionerà come di norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio @Dardan, scusami, ma divine sense mi dovrebbe dire almeno la tipologia generica di ciò che rileva: celestiale, demone, diavolo, non morto non la sua identità o la tipologia specifica, ma solo la categoria generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Si se fossi entro il raggio del potere , ma al momento non lo sei , al momento non sai cosa ci sia ma sai che c'è . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Scusate per la citazioze off topic però mi sono immaginato la scene di Hellen che si gira e con faccia truce dice: "I nani hanno scavato troppo a fondo e con troppa avidità. Sai cos'hanno risvegliato risvegliato nell'oscurità? Ombra e fiamme" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Che, out of game, è esattamente quello che sto pensando possa star succedendo Portiamoci avanti: se entriamo in una stanza, NON toccate scheletri vicini a pozzi o simili, altrimenti altro che “idiota di un Tuc!” XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato