Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io sinceramente esplorerei meglio prima questo livello delle rovine, così da assicurarci di non lasciate indietro qualcosa; poi, se vogliamo scendere Heller si mette davanti con lo scudo pronto 

@Casa @Kalkale

Inviato

ci sono 3 pozzi, prendiamo un pozzo ciascuno e vediamo chi trova prima qualcosa! 😅

io controllerei le scale che abbiamo visto ed eventualmente il bivio che andava verso il fine caverna

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Dardan scusa, sfera di fuoco ha concentrazione max 1 min, penso che il minuto sia passato, ma non so; col mio party faccio che un turno dura 6 secondi quindi com questo ragionamento la concentrazione è finita, però volevo sapere se magari usi un modo diverso per calcolare il tempo nei combattimenti

Inviato

Io calcolo che ogni post che scrivo  in risposta ai vostri durante il combattimento a meno di scrivere il contrario è un round , perciò i termini di incantesimo vanno calcolati in base a questo.

Inviato

Purtroppo in questa settimana, per problemi di connessione, potrei non postare 😢

Se dopo un giorno non rispondo e manco solo io fate fare azione di schivata e muoversi, se serve bella direzione opportuna, nei dialoghi stò zitto.

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

giusto per chiarimento:

sonoi suoi capelli che si stanno dirigendo verso di noi o è lei che si sta avvicinando?

per quel che si può capire: sembra minacciosa? (se serve: intuizione +3)

Inviato

Lei si sta avvicinando alla riva i suoi capelli la precedono e si dirigono scorrendo sulla roccia verso di voi , non riesci a capire se sia o meno minacciosa ma al momento comunque non sta facendo nulla che puoi ritenere una minaccia .

Inviato

@Dardan, salve, mi dispiace doverlo dire in questo momento della campagna, ma temo si fosse già capito che non riesco a star dietro al gioco come dovrei

Mi ritiro da questa campagna, usa pure il pg come preferisci, scusate tutti

• Crea nuovo...