Dardan Inviato 24 Maggio Autore Segnala Inviato 24 Maggio @Casa @Kalkale @Voignar Decidete se volete scendere di sotto , se si in che ordine e come aprirete la vera danneggiata o abbattere le pareti del pozzo. se volete fare altro dite pure 🙂
Voignar Inviato 24 Maggio Segnala Inviato 24 Maggio Io sinceramente esplorerei meglio prima questo livello delle rovine, così da assicurarci di non lasciate indietro qualcosa; poi, se vogliamo scendere Heller si mette davanti con lo scudo pronto @Casa @Kalkale
Casa Inviato 24 Maggio Segnala Inviato 24 Maggio ci sono 3 pozzi, prendiamo un pozzo ciascuno e vediamo chi trova prima qualcosa! 😅 io controllerei le scale che abbiamo visto ed eventualmente il bivio che andava verso il fine caverna
Voignar Inviato 28 Maggio Segnala Inviato 28 Maggio Avviso che 29 e 30 non potrò postare, muovete pure il pg come volete
Casa Inviato 6 Giugno Segnala Inviato 6 Giugno @Dardan quanti scheletri si sono animati? in base all'analisi fatta sulla porta, è possibile richiuderla?
Dardan Inviato 6 Giugno Autore Segnala Inviato 6 Giugno @Casa Tutti gli scheletri si stanno muovendo . La porta non può essere chiusa.
Dardan Inviato 13 Giugno Autore Segnala Inviato 13 Giugno @OcramGandish visto il tempo passato immagino tu non sia più interessato a giocare in questo pbf.
Kalkale Inviato 14 Giugno Segnala Inviato 14 Giugno @Dardan scusa, sfera di fuoco ha concentrazione max 1 min, penso che il minuto sia passato, ma non so; col mio party faccio che un turno dura 6 secondi quindi com questo ragionamento la concentrazione è finita, però volevo sapere se magari usi un modo diverso per calcolare il tempo nei combattimenti
Dardan Inviato 14 Giugno Autore Segnala Inviato 14 Giugno Io calcolo che ogni post che scrivo in risposta ai vostri durante il combattimento a meno di scrivere il contrario è un round , perciò i termini di incantesimo vanno calcolati in base a questo.
Kalkale Inviato 14 Giugno Segnala Inviato 14 Giugno Un round dura 6 secondi giusto, perchè non ricordo
Dardan Inviato 14 Giugno Autore Segnala Inviato 14 Giugno Si sei secondi , perciò la sfera dura 10 round. 1
Kalkale Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Purtroppo in questa settimana, per problemi di connessione, potrei non postare 😢 Se dopo un giorno non rispondo e manco solo io fate fare azione di schivata e muoversi, se serve bella direzione opportuna, nei dialoghi stò zitto.
Kalkale Inviato 29 Giugno Segnala Inviato 29 Giugno @Dardan scusa, ma nella descrizione di cosa vedo con l'incantesimo e stata nominata la leva verde 2 bolte e non è stata citata la leva rossa
Casa Inviato 4 Luglio Segnala Inviato 4 Luglio @Dardan domanda: le rotture delle scale non dovute al tempo sono in corrispondenza delle nicchie delle statue naniche o sono sparse senza una logica?
Dardan Inviato 4 Luglio Autore Segnala Inviato 4 Luglio @Casa alcune si e altre no e senza una logica apparente.
Casa Inviato 19 Luglio Segnala Inviato 19 Luglio giusto per chiarimento: sonoi suoi capelli che si stanno dirigendo verso di noi o è lei che si sta avvicinando? per quel che si può capire: sembra minacciosa? (se serve: intuizione +3)
Dardan Inviato 19 Luglio Autore Segnala Inviato 19 Luglio Lei si sta avvicinando alla riva i suoi capelli la precedono e si dirigono scorrendo sulla roccia verso di voi , non riesci a capire se sia o meno minacciosa ma al momento comunque non sta facendo nulla che puoi ritenere una minaccia .
Voignar Inviato 24 Luglio Segnala Inviato 24 Luglio @Dardan, salve, mi dispiace doverlo dire in questo momento della campagna, ma temo si fosse già capito che non riesco a star dietro al gioco come dovrei Mi ritiro da questa campagna, usa pure il pg come preferisci, scusate tutti
Messaggio consigliato